«non sono diventata sorda» gli tengo testa «ho solo deciso di ignorarti»
«senti nanetta» Yoongi continua a stringermi il polso e inizia a farmi male «se io ti rivolgo la parola, tu devi rispondere»
«io non prendo ordini da te» rispondo esasperata dal suo comportamento
Yoongi mi guarda con un'aria di superiorità che mi fa capire che sta per combinarne una delle sue.
Jungkook's p.o.v.
Mentre rido e scherzo con i miei amici mi accorgo che Haneul non c'é più.
Quella ragazza è strana, ho notato fin da subito che non ascolta per intero ciò che le dico e fa di testa sua.
Mi alzo dalla panchina su cui ero seduto e faccio per andare a cercarla senza dire nulla ai miei amici.
«dove vai?» mi chiede Taehyung
«a cercare Haneul, Yoongi potrebbe importunarla nuovamente» rispondo
«non dovresti correrle dietro come un cagnolino» continua lui
«non le corro dietro come un cagnolino, voglio solamente aiutarla» dico scocciato per l'affermazione di Tae «non oso immaginare cosa potrebbe succedere se la lasciassi subire ancora le angherie di Yoongi»
Concludo così la conversazione e vado a cercare Haneul. L'unico posto in cui potrei trovarla è in classe, sono certo che non vada d'accordo con le altre ragazze, mi è bastato notare come la escludono sempre.
Non capisco, cos'ha Haneul che dà tanti fastidio alle altre? Forse perché è piuttosto chiusa oppure hanno paura di finire prese di mira anche loro.
Non ne ho idea.
A pochi metri dalla classe la vedo. E come immaginavo, Yoongi è lì presente.
Non credo ai miei occhi quando vedo Yoongi versarle un'intera bottiglietta d'acqua addosso, bagnandola da testa ai piedi.
Mi avvicino velocemente e prendendo Yoongi per il colletto della camicia lo spingo contro al muro.
«perché cazzo l'hai fatto? Perché te la prendi con lei?» chiedo infuriato
Haneul's p.o.v.
Sono fradicia, non mi aspettavo che Yoongi mi versasse addosso una bottiglietta l'acqua, né tantomeno che Jungkook potesse arrivare e reagire così.
«me la prendo con lei perché lei è il mio giocattolo» Yoongi risponde alla domanda di Jungkook «e tu dovresti farti i cazzi tuoi»
«io mi farò i cazzi miei quando tu la lascerai in pace» continua Jungkook lasciando il colletto della camicia di Yoongi «stai alla larga da lei»
Io sono perplessa dal loro comportamento, cosa ho fatto per finire in questa situazione? Perché si comportano così con me?
Yoongi non aggiunge altro, si limita a guardarmi malissimo come se la colpa fosse mia.
Jungkook se ne accorge e prendendomi per mano mi porta altrove.
«guardati...» dice dispiaciuto togliendosi la giacca dell'uniforme e porgendomela «mettiti questa»
«grazie» lo ringrazio mettendomi la sua giacca
«perché te ne sei andata prima?» mi chiede
«mi sentivo un pesce fuor d'acqua» mi giustifico
«e non potevi dirmelo?» continua lui
«Jungkook, non mi trovo bene con i qui presenti tuoi amici» espongo la possibile affermazione che avrei potuto dire «non mi sembrava il caso»
«forse hai ragione...» capisce «però non dovresti andare in giro tranquillamente per la scuola con Yoongi che ti cerca, in ogni caso, dopo ti accompagno fino a casa»
Lo guardo un attimo e poi ridacchio «cos'é vuoi scoprire dov'è casa mia per stalkerarmi?»
«ma che dici» si mette a ridere per poi tornare serio «voglio solo proteggerti»
Proteggermi? Perché dovrebbe farlo? Ci conosciamo solo da due giorni...
«d'accordo» cedo «dopo mi accompagnerai a casa, ma ora abbiamo lezione»
Jungkook annuisce sorridendo e poi andiamo in classe per le lezioni pomeridiane.
Verso le tre e mezza le lezioni finiscono e usciamo dall'aula.
Tra me e Jungkook regna il silenzio totale, nessuno dei due sa di che parlare.
«ti va se andiamo a mangiare qualcosa?» mi chiede rompendo quel silenzio tombale
«va bene» lo assecondo
Ci fermiamo al McDonald's, Jungkook ordina un Big Mac menù e io solo le patatine e la Coca-Cola.
«mangi sempre così poco?» mi chiede
«che intendi?» lo guardo confusa
«all'ora di pranzo non hai mangiato nulla e ora mangi solo le patatine... Sicura di mangiare abbastanza?» continua « sei bassa e sembri uno stuzzicadenti...»
«perché diavolo ti sei messo a parlare di questo? Lo sai che non è bello parlare di ciò che mangia una ragazza?» dico infastidita
Poi Jungkook inizia a ridere. Perché ride?
«perché ridi?!» lo guardo male
«é la prima volta che vedo sulla tua faccia un'espressione di rabbia» sorride soddisfatto «dai, ora andiamo a casa»
Annuisco e usciamo dal Mc. Sono quasi le quattro.
Camminiamo fino a casa mia e appena arrivati davanti al cancello dico «questa è casa mia»
«sei seria» rimane senza parole vedendo casa mia «questa villa enorme è casa tua?»
«si» rispondo stupita dalla sia reazione
«sarà grande come tre quarti della scuola»
«se conti anche il giardino quasi quattro quarti » preciso, non per vanità ma, per il semplice fatto che odio le generalizzazioni
«caspita... è davvero stupenda » continua lui
«se lo dici tu...»
«Han,chi è lui?» chiede una voce dietro di me.
STAI LEGGENDO
Skool luv affair || 𝔹𝕋𝕊【𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀】
Fiksi PenggemarUna ragazza, inizialmente presa di mira da uno studente più grande, viene presa sotto l'ala di un coetaneo. Cosa succederà? ╔ ╗ Questa è una delle primissime storie ...