† 사 십삼 †

2K 177 22
                                    

Il giorno stesso, una volta tornato nel suo appartamento, Jungkook aprì la busta che Suzy gli aveva consegnato ed iniziò a leggerla...

"A Jungkook...

Se stai leggendo questa lettera, allora significa che sono morta... so che è una frase alquanto brutta da dire ma, la realtà è da accettare...
Beh... ti starai chiedendo perché ti ho fatto recapitare una lettera...
il motivo è che ci sono un sacco di cose che non ti ho detto o ti ho nascosto, e credo sia giusto che , anche se alla fine, tu sappia.
Sin dal nostro primo incontro sei sempre stato gentile con me, nonostante io non fossi una gran persona e diffidavo di te... ricordo ancora il giorno in cui arrivasti in ritardo alla stazione ed io pensai che mi avessi presa in giro... già quel giorno iniziai ad amare il tuo bellissimo sorriso.
Non hai la minima idea di quanto mi sentissi protetta al tuo fianco, mi facevi sentire davvero felice, anche se non lo dimostravo. Mi hai reso impossibile allontanarti e terribilmente difficile andare avanti senza rivelarti ogni cosa...
Per me è stato uno strazio doverti tenere all'oscuro della mia malattia, ogni volta che ti vedevo sorridere mi sentivo in colpa, come se ti stessi prendendo per il culo... però poi pensavo che se l'avessi tenuto segreto fino alla fine , allora non sarebbe stata una menzogna... ma alla fine, mi stavo prendendo gioco di me stessa...
La cosa che più mi dispiace, è non averti detto che tu mi sei piaciuto moltissimo per tantissimo tempo,io non volevo che tu fossi triste quando me ne sarei andata, anche se alla fine sei stato triste comunque...
Perciò, ti chiedo scusa per tutte le bugie che ti ho raccontato e le cose che ti ho nascosto e ti ringrazio per aver reso questo breve anno , un anno felice.

Ti prego di perdonarmi, con affetto

Haneul "

Leggendo quelle parole, Jungkook non poté fare a meno di scoppiare in lacrime.
Pensò che Haneul fosse una stupida, come poteva perdonarla , se non poteva in alcun modo essere arrabbiato con lei?
In quel momento aveva avuto tutte le risposte alle domande che si era fatto in passato.  Aveva avuto la conferma che cercava... eppure non poteva essere minimamente felice di quello...
Haneul era morta e a lui già mancava da morire, non aveva idea di come avrebbe superato tutto ciò...

Skool luv affair || 𝔹𝕋𝕊【𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀】 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora