† 삼 십 구 †

2.3K 173 33
                                    

«sai qualcosa riguardo a Jungkook e Yoongi?» domando a Suzy

«Tae ha detto che non è riuscito a contattare nessuno dei due, sono passati tre giorni e non ha nessuna notizia» mi spiega «hai chiesto a Hyuna se sa qualcosa?»

«ha detto che Yoongi non é tornato a casa» ammetto mettendomi le mani tra i capelli dalla disperazione, non si sa nulla di quei due da quasi tre giorni «é tutta colpa mia... Se avessi detto subito la verità a Jungkook, anzi, se non avessi nemmeno stretto amicizia con voi tre... Sarebbe stato tutto molto più facile... Non sarebbe successo tutto ciò »

« perché ti incolpi sempre di tutto? » chiede Suzy spazientita dal mio comportamento « che sia o meno un errore tuo, tu ti prendi sempre la colpa... Perché lo fai? Alla fine soffri e basta»

«non lo so, ormai è diventata un'abitudine, se sono io a soffrire , allora gli altri non soffrono»

« davvero credi sia così? Hai fatto di tutto per non far soffrire e Jungkook e Yoongi, eppure ora stanno uno schifo» afferma iniziando a piangere «anche io sto da schifo, perdere un'amica non è di certo facile, soprattutto a quest'età! Una volta che tu sarai morta noi cosa faremo?»

« Suzy ora smettila» si intromette Yoongi «non serve fare certi discorsi inutili »

«hai ragione, scusatemi» gli dà corda la ragazza uscendo dalla stanza per andare probabilmente in bagno

«Yoongi...» mormoro vedendolo

«felice di rivedermi?» chiede sedendosi sul letto, proprio di fronte a me

«che hai fatto alla faccia?» guardo i lividi che ha sulle guance e i tagli sulle labbra « che è successo con Jungkook?»

«quel ragazzino è davvero migliorato a fare a botte» ridacchia «ma, non a tal punto da vincere contro di me»

«perché finite per picchiarvi per ogni cosa? Vi fate solo male, senza risolvere nulla» sbotto d'un tratto «guarda come ti sei ridotto la faccia! E Jungkook? Jungkook come è messo?»

«ehi» mi appoggia una mano sulla spalla assumendo un espressione dolcissima «Jungkook sta bene ed io sto bene. Per noi è più facile apprendere le cose tramite dei pugni che tramite le parole, è una cosa normale, quindi stai tranquilla»

«come faccio a stare tranquilla? Non ho saputo nulla di voi per tre giorni! Pensavo fosse successo qualcosa di terribile!»

«pensavi che l'avessi ucciso?» inizia a ridere

«no, non lo faresti mai...» abbasso la voce e metto il broncio «ero molto preoccupata... Tutto qui»

« sei carina quando fai così » sorride accarezzandomi i capelli « non serve che ti preoccupi così tanto, ce la sappiamo cavare in qualsiasi situazione»

Lo guardo, posso davvero fidarmi delle parole che sta usando?

« sei arrabbiata, lo capisco... Mi perdoni se ti porto dove vuoi tu per un intera giornata?» propone

«non mi lasceranno uscire...»

«non devono per forza saperlo» mi lancia uno sguardo di intesa «faremo una bella passeggiata all'insaputa dei dottori e anche di Matthew, e soprattutto di Suzy»

«non credo sia una buona idea...»

«ti fidi di me?»

Bella domanda, mi fido di lui? Non lo so nemmeno io, insomma, mi ha infastidito per mesi ... però poi ha dimostrato di non essere uno stronzo come dà a vedere... voglio fidarmi.
Annuisco .

« bene» sorride con fare innocente «sono felice che sia così »

Sorrido pure io.
Sono una stupida. Perché continuo a creargli false speranze? Perché le creo pure a me stessa?
Avrei bisogno di tempo per risolvere tutto questo gran casino che ho creato... Tuttavia, il tempo, è l'unica cosa che non ho...

[N/A]
salve :3
Sorratemi il ritardo ma almeno ho fatto qualcosa di cute :D

Skool luv affair || 𝔹𝕋𝕊【𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀】 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora