Haneul's P.O.V.
«non voglio» ripeto per la ventesima volta a Matthew «qualche mese in più non fa molta differenza»
«Haneul, mamma e papà avranno pure accettato la tua scelta, ma io no» cerca di spiegarmi «sei comunque la mia sorellina , pensare che un giorno di questi tu potresti... non voglio...»
«Matthew, adesso basta» dico senza guardarlo «accettalo e basta, tutti prima o poi muoiono, a quanto pare morirò tra poco e sinceramente non mi dà fastidio.»
«ma ti senti quando parli?»
«certo, però dubito che tu lo faccia, dato che continuò a ripeterti le stesse cose da mesi »
«senti, lascia stare» conclude lui lasciando la stanza
Matthew's P.O.V.
Esco dalla stanza di Haneul su tutte le furie, come può essere così testarda?
Tempo qualche secondo e poi noto la presenza di Yoongi.«sei ancora qui?» gli chiedo vedendolo con lo sguardo basso «non hai intenzione di entrare nemmeno oggi?»
«no...» mormora lui
È il terzo giorno che lo trovo fuori dalla porta che non vuole entrare.
«ti va qualcosa da bere?» domando e lui annuisce
Yoongi's P.O.V.
Seguo il fratello di Haneul fino al bar dell'ospedale, dove prende due caffè in lattina dalla macchinetta.
«perché vieni qui se non entri a vedere Haneul?» mi chiede passandomi la lattina
«ogni volta che provo ad entrare mi rendo conto che finirei probabilmente per piangere come un cretino... » ammetto piuttosto a disagio «perdere pure lei... fa male...»
«mi dispiace...» dice bevendo un sorso dalla lattina «posso chiederti un favore? ...potresti convincerla a tentare l'operazione che le permetterà di vivere un po' più a lungo...? Io non riesco a farle capire che è la scelta migliore ... però se glielo dici tu potrebbe anche ripensarci...»
Non dico nulla,per quanto ne so, se Haneul si fissa su qualcosa non cambia idea...
«so che per te è difficile incontrarla... però te lo sto chiedendo per favore... è la mia sorellina ... dovresti sapere com'è perdere le persone a cui tieni molto...»
Perdere le persone a cui tieni molto...
...Wendy...
Ricordo ancora nitidamente quella notte in cui cadde dalle scale e la portarono d'urgenza in questo ospedale... non superò la notte...
a pensarci torna a galla tutto quel periodo che avrei voluto dimenticare...«le parlerò » affermo titubante
«grazie, per me significa molto» Matthew mi ringrazia stringendomi la mano.
(...)
Sono fermo davanti alla porta da dieci minuti, non ho la minima idea di come fare a parlarle...
Finalmente mi decido ad entrare, così apro la porta e la vedo. Sta dormendo.
Tempismo perfetto Yoongi. Complimenti.
STAI LEGGENDO
Skool luv affair || 𝔹𝕋𝕊【𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀】
Fiksi PenggemarUna ragazza, inizialmente presa di mira da uno studente più grande, viene presa sotto l'ala di un coetaneo. Cosa succederà? ╔ ╗ Questa è una delle primissime storie ...