×~Capitolo 1~×

384 22 65
                                    

Marty's POV
Oggi inizia la guerra...
Prendo il mio zaino e ci metto dentro del cibo, dell'acqua, qualche cosa per curarmi, dei vestiti di ricambio e... il mio solito peluche di scimmietta!

Suona la campana, mi metto lo zaino in spalla e esco dalla mia stanza.

"Allora? Come va Martina? Pronta a combattere?!" Dice Marcello uscendo dalla sua stanza e venendomi accanto "Non rompermi la minchia!" Dico guardando avanti "O mio dio che paura!" Risponde Simone ridendo, io lo fulmino col mio sguardo!
Lo vedo impallidire, mi metto a ridere "Demente!" Dico!

Arriviamo in giardino dove ci aspetta il re Demons "Prendete le vostre armi!" Dice mostrando i fucili accanto a lui.

La gente si avvicina ad essi e li prende.

Io no.

Sono un obiettore di coscienza.
Cos'è? Semplicemente una persona che non usa le armi in guerra. Ma io non l'ho fatto per scelta, quando a 5 anni i miei genitori vennero uccisi da un proiettile non uso più armi!
Solo che io pugni e cose così li uso, solo le armi da fuoco.

"Perché non prendi il tuo fucile Martina?! Non morde eh! Hai paura?!" Dice il re "No signore, la storia è lunga e preferisco non stare tre ore qui a rompere le palle a tutti!" Rispondo facendo ridere la maggior parte di noi Demoni.

Il re ci porta all'uscita del palazzo dove fuori ci aspetta la guerra!

Charlie's POV
È quasi l'ora di andare in guerra...

Ho paura...

Prendo il mio zaino e ci metto provviste, cibo, acqua, bende per curarmi, antidoti e roba così.

La campana suona così esco di camera mia e inizio a scendere le scale.

"AMICOOOOOONAA!" Urla qualcuno, mi volto e trovo Anna che mi corre in contro, faccio lo stesso anche io "Come stai Charlie?!" Mi chiede "Abbastanza... bene!" Dico sorridendo "Ci sono anch'ioooooo!" Dice una voce dietro di me, mi giro di nuovo e mi ritrovo Matteo a braccia aperte!
"TEO!" Dico abbracciandolo (mi sale la Moonfire ma devo restare alla KeMoon!😯)!

Continuiamo a scendere le scale insieme, finché non arriviamo al grande giardino.

"Amici miei! Oggi comincerà la guerra! Alcuni di voi moriranno e questo mi dispiace molto ma dobbiamo combattere per avere la pace nel mondo!" Urlò il Principe Angelo.

Ci avvicinammo ai fucili...
Stavo per prendere il mio ma mi bloccai "Charlie? Che hai?" Mi chiese il Principe "N-non lo so... ma... non voglio prendere la mia arma! Combatterò senza!" Non so del perché di questa decisione ma qualcosa dentro di me non vuole che io prenda il fucile "Rispetto la tua decisione! Spero tu possa resistere alla battaglia anche senza la tua arma!" Dice stringendomi la mano.

Torno al mio posto a accanto mi vengono Anna e Matteo "Charlie, la tua arma?!" Mi chiede Anna "Non so che mi è preso ma... non voglio usare un fucile!" Esclamo "Tranquilla, ti difenderemo noi!" Dice tranquillizzandomi Matteo!

Ci prepariamo, sia psicologicamente sia fisicamente.

Ci avviamo all'uscita dell'enorme palazzo.

Lì comincerà la guerra.

Marty's POV
Iniziamo a correre e a spargerci per tutto il campo di battaglia.

Sento qualcosa dietro di me, mi giro e sferro un pugno colpendo qualcuno, guardo chi è "Simo! Fai più attenzione la prossima volta!" Dico aiutandolo ad alzarsi.

Inizio a combattere, mi faccio crescere le mie ali da diavolo e inizio a volare.

Vedo diversi angeli spiegare anche loro le ali e iniziare a volare
Molti di questi mi vengono incontro ma io li stendo tutti!

Vedo un angelo, prende un fucile e mi spara colpendomi ad un braccio!

Inizio a precipitare dato che le braccia sono collegate in qualche modo alle ali!

Cerco qualcosa a cui aggrapparmi e lo trovo.
Sento delle piume, sarà sicuro l'ala di un angelo!

Questo inizia a precipitare insieme a me!

Stiamo per schiantarci al suolo ma quell'angelo afferra una radice e restiamo sospese...

Aspetta...

Una radice?

Lascio l'ala del mio nemico e cado a terra, per mia fortuna era alto solo qualche centimetro!

Guardo in alto e vedo che siamo caduti in una buca... piuttosto... una trappola!

Vedo la buca che si chiude "NO! NO! AIUTATEMI!" Urlò cercando di attirare l'attenzione di qualcuno ma, a quanto pare, nessuno mi ha sentita!

"Cazzo!" Sussurro...

L'angelo cade per terra accanto a me.

Era una ragazza riccia e mora, abbastanza alta e... bella...

Aspetta! No! Inanzitutto NON sono lesbica, secondo è un angelo e non posso dire così a una creatura così... buona!

Charlie's POV
Stavo combattendo, spiego le mie ali da angelo, piene di piume, per volare in cielo.

Inizio a combattere anche lì, stendo tutti ma ad un certo punto sento qualcosa, o meglio, qualcuno tirarmi per l'ala!

Inizio a precipitare!

Affero una radice e, insieme a quello, o quella, che mi aveva tirata giù, rimango appesa!

Lascia la mia ala e cade a terra.

Vedo il cielo chiudersi... o meglio... la buca in cui eravamo caduti!

Mi butto anch'io accanto ad una ragazza un poco ricciolina e bionda. Era... carina!

No no no! Non devo pensare dell cose così sul mio nemico!




ECCO IL PRIMO VERO CAPITOLO😄😄

COME FARANNO A SOPRAVVIVERE SOTTOTERRA?!😰

E COSA FARANNO?😏🌚😂

VABBÈ...

SCIAUUUUUUH! <3

Angels And Demons || KeMoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora