Marty's POV
Raggiungiamo Charlie e Jawii che cominciano nuovamente a tossire sangue "Jawii, Charlie, dovete mangiare queste pasticche se volete continuare a vivere." Disse Muro avvicinando la piccola pasticca alla bocca di Jawii "Con questa guarirai!" Dissi a Charlie stringendole la mano "L-lo spero..." Rispose forzando un sorriso "Ma ora apri la bocca." Sussurrai avvicinando la mano alla sua bocca.Prima di darle la pasticca una luce mi accecò!
Mi voltai verso Jawii appena la luce scomparve e notai che il buco nel suo stomaco non c'era più!
"Che diamine è appena successo?!" Esclamò Alice alzandosi "Tranquilla! È tutto... normale!" Risposi ridacchiando perché 'normale' non era per niente ciò che era successo!
Avvicinai la pasticca alla bocca di Charlie e gliela feci ingoiare.
Cinque secondi dopo la stessa luce di prima illuminò la grotta, per poi scomparire e lasciare la pancia di Charlie scoperta ma senza l'enorme buco nella pancia!Lei si alzò con un sorriso enorme!
Anche Jawii si rimise a quattro zampe per poi dire "Grazie Martina e grazie Muro... ma adesso noi dovremmo andare." E iniziò a scomparire insieme alla mia ombra.
Io e Charlie li salutammo con un cenno della mano.
Mi voltai verso la riccia e la abbracciai mentre sentivo le lacrime scendere dai miei occhi.
Sentii le sue mani sui miei capelli mentre li accarezzava "Shhhh... va tutto bene!" Mi sussurrò all'orecchio "P-pensavo tu non ce l'avessi fatta!" Dissi tra i singhiozzi.
Lei prese il mio viso tra le mani e mi guardò negli occhi "Io non ti abbandonerò!" Mi tranquillizzò.Qualcuno inizia a tossire per attirare la nostra attenzione.
Mi volto e vedo Alice ancora confusa "Cos'è successo?" Dice "Non sono affari tuoi!" Risponde fredda Charlie allontanandosi da me "Ora, se non vi dispiace, vado a mangiare qualcosa." Prese la lancia e andò a cacciare dei pesci "Che le è preso?" Chiese Alice "Non so... forse sono effetti collaterali." Ipotizzai.
Era... strana!
L'attimo prima era super felice, l'attimo dopo sembrava arrabbiata... con me!"Potrei... avere anch'io del cibo?" Chiede Alice "Eh? Oh... mh... si! Certo!" Dico cacciando quei pensieri.
In quell'attimo Charlie fa cadere cinque pesci su una roccia e lascia la lancia.
Inizia ad accendere il fuoco e a 'cucinare'.
In tutto ciò continua ad avere lo sguardo puntato su me ed Alice.
Guarda la ragazza accanto a me come se volesse saltare addosso.
Ma che le prende?Charlie's POV
In questo momento vorrei tanto prendere la lancia che uso per cacciare e ficcare in gola ad Alice!Mio Dio quanto la odio!
Okay! Sono gelosa!!
×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
"È pronto!" Grido mentre osservo con rabbia Martina e Alice che parlano e ridono "È PRONTO!" Ripeto ancora più arrabbiata.
Le due arrivano ridendo.
Inizio a tagliare il pesce.
Io prendo il pezzo più grande mentre il più piccolo lo do alla tro... ehm... ad Alice!"Posso avere un pezzo un po' più grande?" Chiede Alice "N-" sto per rispondere ma Martina mi interrompe passandole il pesce "Ma certo Ali!"
Lascio il pesce e mi alzo "Che fai Charlie?" Mi chiede Marty "Non ho fame." Rispondo.
Sento Alice che sussurra all'orecchio di Martina "Fa sempre così?"
L'ira si impossessa di me, non ho più il controllo del mio corpo!
Afferro la lancia e mi avvicino ad Alice puntandole l'arma alla gola "IO FACCIO CIÒ CHE VOGLIO E QUANDO VOGLIO!" Le grido per poi lanciare via l'arma e allontanarmi più incazzata che mai!
Mi avvicino al lago ma più cammino più sento la testa farsi pesante.
Cado in acqua e svengo.
<Nella Mente Di Charlie>
Mi alzo di scatto e mi rendo conto di essermi svegliata nella mia mente."Charlie..." Sento sussurrare.
Muro compare davanti a me e, per circa un minuto, restiamo a fissarci finché io mi avvicino e la stringo mentre sento le lacrime che rigano il mio volto.Si possono sentire solo i miei singhiozzi, nient'altro.
"Ciò che farai sarà per te un piacere, ma non per qualcun'altro!" Disse.
Io rimasi confusa..
"C-cosa significa?" Chiesi staccandomi da Muro ma solo dopo mi resi conto che lei era scomparsa!
Iniziai a guardarmi a conto ma una voce fastidiosa attirò la mia attenzione "Charlotte Moon..." disse.
Mi voltai di scatto e trovai Alice con uno strano sorrisetto maligno stampato in faccia "Alice?!" Dissi io spaventata.
Lei iniziò a farfugliare qualcosa mentre si avvicinava a me.
Io indietreggiavo ma un muro proveniente da non si sa dove di fermò.
Caddi e rimasi con la schiena attaccata alla parete.
"C-cosa vuoi fare?" Domandai sempre più impaurita "Senti cara mia Charlotte... o meglio, Charlie. La tua cara amica Martina tu non puoi averla perché lei sarà MIA! SOLO E SOLTANTO MIA!" Gridò alla fine mentre un coltello le appariva in mano "C-cosa v-vuoi da me?"
"Fammi finire di parlare, sai, è maleducazione interrompere le persone! Stavo dicendo... tu non puoi avere Martina! Io la amo e lei ama soltanto me!" A quelle parole mi si gelò il sangue "Quindi è inutile che continui a fantasticare su te e Martina che vi baciate, vi fidanzate, poi vi sposate e realizzate la leggenda! PERCHÉ NON È COSÌ!"Leggenda...? Di quale leggenda sta parlando?
"Quindi è meglio se ti levi e lasci me e Martina in pace... HAI CAPITO?!" Gridò nuovamente.
Non volevo darle la soddisfazione di sconfiggermi e non volevo neanche che lei si portasse via la mia Martina, quindi mi alzai e mi avvicinai ad Alice dicendole "N... n... NO! TU NON PRENDERAI MARTINA!"
Lei mi prese per il collo e mi sbattè contro il muro "Forse... tu non ti ricordi che io ho un... coltello!" Disse facendo girare l'arma tra le dita "Quindi... TU ADESSO MORIRAI!" Urlò avvicinando il coltello alla mia gola... ma...
È PIÙ FORTE DI ME!
DEVO FAR FINIRE I CAPITOLI IN UN MODO STRONZISSIMO! EHHHHHHH SI😅😂COMUNQUE... ORA CORRO A SCRIVERE IL CAPITOLO PRIMA DI ESSERE ASSASSINATA!😂😨
CIAUUUUUUUUUUUUUUUU
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
FanfictionÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...