×~Capitolo 8~×

201 16 2
                                    

Charlie's POV
Mi sveglio sentendo due braccia che mi stringono...
Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo Martina abbracciata a me mentre, tra noi due, si trova Jawii che dorme.

Il mio cuore inizia a battere fortissimo! Quasi mi esce dalla cassa toracica!

Levo lentamente le mani di Marty dai miei fianchi e, senza svegliarla, riesco a togliermi da quella situazione abbastanza imbarazzante.

Mi dirigo alla parete dove segnamo i giorni e faccio una linea.

"Buongiorno Charlina..." una voce assonnata richiama la mia attenzione!
Voltandomi vedo Martina che si sveglia insieme a Jawii "Dormito bene?" Le chiedo "Forse troppo!" Dice con un pizzico di rossore sulle guance "Ma... Perché stanotte sei venuta a dormire con me e Jawii?" Chiedo diventando sempre più rossa!
Vedo che anche le guance di Martina si tingono di un rosso più acceso "Ho visto che vi stavate agitando e... e ho pensato a venire con v-voi...!" Inizia a sudare!
Per nostra fortuna ad interrompere quel momento di totale imbarazzo fu il rumore di Jawii che si era appena tuffato in acqua e ci aveva portato un pesce non ancora morto!
"Grazie Jawii...!" Dissi io ridacchiando e prendendo il pesce "Io vado a cacciare pesci con Jawii... tu intanto vai a prendere un po' di legna?" Chiede Martina sciaquandosi il viso con l'acqua del lago "Va bene!" Dissi io incamminandomi verso l'albero.
Martina chiamò Jawii e insieme si buttarono nell'acqua.
Sorrisi a quella scena e poi andai via.

Marty's POV
Madonna mia che imbarazzo!

Ripensai a quei bei momenti passati insieme a Charlie... più penso a lei e sto con lei più mi rendo conto di essermi innamorata di questa magnifica ragazza!

Fui distratta dai miei pensieri quando Muro apparve all'improvviso davanti a me, schioccando le dita e poi scomparendo pian piano con una strana espressione in volto!

Scossi la testa e ricominciai a cacciare.

Charlie's POV
Mentre, con la pietra appuntita nella tasca dei pantaloni, salivo sull'albero ma mi fermai ricordando il momento in cui noi due avevamo trovato quest'albero!

<Charlie's Flashback>
Sento Martina urlare il mio nome da poco lontano dal nostro 'accampamento'!
Sembrava fossero urla di gioia ma non ne ero sicura!

Corro da lei quando la vedo saltellare davanti ad un enorme albero pieno di foglie!

"COSA?! COME?! MA...! È-È IMPOSSIBILE!" Grido "MA SE LO VEDIAMO È POSSIBILE!" Risponde Martina anche lei urlando!

La abbraccio di gioia! Sono felice di vivere questa avventura con lei ma anche stufa di restare chiusa qui dentro!

<Fine Flashback>

Scuoto la testa tornando in me!

Mi sento più leggera... come se stessi nel vuoto più totale... ma quella sensazione strana viene interrotta dalla voce di Muro nel mio orecchio che dice "Stai cadendo scema!"
Abbasso lo sguardo e sento una forte botta al fondoschiena e un dolore alla coscia!
Mi rendo conto di esser davvero caduta e che la pietra appuntita che tenevo in tasca mi ha ferito alla gamba!
Urlo di dolore e pochi secondi dopo vedo Martina correre verso di me seguita da Jawii!

Marty's POV
Sento un grido di dolore!

Guardo Jawii e anche lui mi guarda storto, corriamo dalla nostra amica!

La trovo seduta per terra e coi pantaloni poco sporchi di sangue da una parte!
Vado a soccorrerla e Jawii viene con me "Stai bene?" Le chiedo aiutandola ad alzarsi "Abbastanza... mi fa solo male il sedere e la coscia!" Dice ridacchiando.
La porto vicino gli zaini e prendo un qualcosa per medicarla!
"La botta al sedere non credo sia granché! Quindi possiamo anche fare finta di nulla! La cosa che invece mi fa più male è la coscia!" Esclama tenendosi una mano sulla ferita.
Gliela disinfetto e le metto un cerotto!
"Nulla di grave! Tra pochi giorni sarà tutto apposto!" Dico aiutandola ad alzarsi.

Jawii ci vieni incontro con un pesce e lo lascia ai piedi di Charlie "Ci fa i regali!" Dice lei ridendo! Mi unisco aumentando il rumore delle risate!

Jawii inizia ad abbaiare come per invitarci ad un gioco!
"Venite dai!" Mi dice la voce di Jawii nell'orecchio!

Prendo la mano di Charlie e la trascino via!
Iniziamo a giocare e ci divertiamo come matti!

Tiriamo il bastone a Jawii e lui lo prende! Poi ci tocca rincorrerlo per riprendere il pezzo di legno!

Ora tocca a me! Prendo il legnetto e lo lancio con tutta la mia forza cercando di mandarlo il più lontano possibile!
Jawii corre a prenderlo e ad un certo punto gira un angolo e non lo vediamo più!
Passano circa dieci secondi ma lui non torna! Mando un'occhiata preoccupata alla mia amica "Starà bene?" Chiedo "Si... avrà solo qualche problema a trovare il bastone!" Risponde lei ma si sente che non ne è affatto sicura! Sentiamo un tonfo e dei lamenti!

Iniziamo a correre nella direzione di Jawii!

"O MIO DIO! JAWII!" Gridiamo in coro vedendo...





SONO TORNATA E ANCHE L'ANSIA CON ME😊

BEH... ADESSO HO UN BEL PO' DI TEMPO LIBERO! SO COME SFRUTTARLO! DORMENDO!

NO.... LO SFRUTTERÒ FACENDO L'ASOCIALE E SCRIVENDO IL CAPITOLO DI "TUTTO GRAZIE AD UN TRASLOCO" E POI QUESTA😄

CIAUUUH! <3

Angels And Demons || KeMoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora