Charlie's POV
"AHHHHHHHH!" Sento Martina gridare!Corro da lei e solo dopo mi rendo conto che ha notato il cadavere della 'povera' Alice.
Faccio finta di essere triste, impaurita e sconvolta.
Per mia fortuna da piccola ho fatto teatro e so anche piangere per finta!
Mi metto a piangere e abbraccio Martina che subito ricambia "A-Alice..." Sussurra con tristezza "Era una brava ragazza..." l'ho detto davvero?!
"L-l'hai uccisa t-tu?!" Chiede Martina guardandomi negli occhi "Ma secondo te io farei mai questo?!" Le dico sconvolta.Lei mi stringe e mi sussurra "Scusa..."
Io le accarezzo la schiena dicendole "Tranquilla, va tutto bene..."
Mi avvicino al corpo e dico "Si è suicidata..." Le levo la corda dalla gola e la prendo in braccio.
Non so se mi fa più schifo toccare un corpo morto o toccare Alice!
×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
Abbiamo 'seppellito' Alice.
L'abbiamo messa sotto un mucchio di rocce e poi siamo tornate al nostro accampamento a mangiare.
Martina è talmente triste che neanche mangia...
"Dai Marty... mangia qualcosa!" Le dico passandole del pesce "Non mi va... e poi mangiamo sempre pesce!"
"Non abbiamo altro! E poi così diventiamo più intelligenti!" Rispondo "Comunque non ho fame..." Dice alzandosi.
Mi alzo anch'io e lei mi guarda confusa "Cosa fai?" Mi chiede "Se non mangi tu non mangio neanch'io!"
"Dai Charlie, fai la seria!"
"Sono seria!"Così, dopo minuti di discussioni, la convinsi a mangiare!
Mangiava proprio di gusto!"Ne vuoi ancora?" Dissi vedendo che aveva finito.
Lei annuì.
Io, con un sorriso, le passai dell'altro pesce.×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
Marty's POV
Sinceramente?
Quando ho visto il cadavere di Alice ho urlato perché mi faceva impressione vedere un morto lì, in quel modo!Non mi è dispiaciuta molto la sua morte!
So che sono cattiva a dire così ma è la verità!
Lei stava distruggendo il rapporto tra me e Charlie!
Prendo una pietra e traccio la linea sulla parete.
Non l'avevamo ancora fatto!Poi presi la lancia e mi misi a cacciare.
REGA NON HO PIÙ IDEE😓😓
PER QUESTO CAPITOLO😏😏PER FARMI PERDONARE VADO SUBITO A SCRIVERE L'ALTRO😄😄
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
FanfictionÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...