×~Capitolo 11~×

151 19 47
                                    

Marty's POV
"AIUTO!" Sento gridare... quella voce la conosco...

Mi giro di scatto e vedo una ragazza dai capelli marroni, lunghi e lisci. Si sta trascinando per terra e sembra sia ferita "Aspetta Charlie, torno subito!" Lascio la mano della mia amica e corro verso la donna stesa per terra. Muro mi raggiunge.

Mi piego e l'aiuto ad alzarsi insieme a Muro.

La guardo in viso... mi rendo conto di avere davanti... "ALICE?!" Grido più che sorpresa "M-Marty... t-ti ho ritrovata..." Dice abbracciandomi.

Lei era una mia amica... anche lei un Demone ma era... speciale!
Era la fidanzata del re Demon. Ma lei lo tradiva con un ragazzo... ma non ricordo il nome...
Un giorno il re scoprì la verità è ordinò alle sue guardie di uccidere Alice!
Una guardia la prese ma non volle portarla dal re... la liberò e le disse di scappare lontano dal castello.
La guardia si chiamava Tearless, un bravo ragazzo.

Il re venne a sapere che Tearless aveva lasciato libera la ragazza è decise di ucciderlo per 'tradimento'.

Che brutti ricordi...

Questi s'interrompono quando Charlie tira un grido di dolore!
Lascio Alice da Muro e corro verso la riccia "Charlie! Charlie che hai?!" Chiedo mentre sento i miei occhi inumidirsi "L-la pancia... M-mi f-fa malis-simo..." Dice stringendomi la mano.

Mi giro verso Alice e Muro che vengono verso di noi.
Noto che la prima ha uno zaino in spalla... c'è una qualche probabilità che dentro tenga un po' di Big Babol? Decido di chiederlo.

"Ali... non è che hai qualche... Big Babol?"
"Non so... forse si..." Dice sedendosi su una roccia e prendendo lo zaino per iniziare a cercare la gomma.

I miei occhi si illuminano quando vedo la mano di Alice uscire dallo zaino mentre tiene una gomma da masticare... proprio una Big Babol!

"Ecco a te... ma a cosa ti serve?" Chiede mentre io mi fiondo verso di lei e le strappo di mano la gomma senza darle risposta "Grazie! Grazie tante!" Le dico mentre l'abbraccio.

Posso intuire che lei in questo momento sia un po' confusa ma non importa!

Charlie's POV
Martina si allontana da me dicendo "Aspetta Charlie, torno subito!"

Si avvicina ad una ragazza castana che è stesa per terra.
La fa alzare a l'abbraccia...

Una strana sensazione su crea in me... che sia gelosia?
Non so ma adesso vorrei soltanto tirare un pugno in piena faccia a quella ragazza e spaccarle le ossa...
Si... forse sono un po' gelosa...!

Sento un forte dolore alla pancia ed è normale che io urli "Charlie! Charlie che hai?!" Mi chiede preoccupata Martina "L-la pancia... M-mi f-fa malis-simo..." sussurro.

Marty si gira verso Muro che sorregge l'altra ragazza. Quest'ultima si siede e inizia a parlare con Martina mentre cerca qualcosa nello zaino, tira fuori la mano da esso e ne estrae... delle gomme da masticare?

Martina le prese le gomme e l'abbracciò!

Non immaginate l'odio che ho provato in quel momento!

Per attirare l'attenzione della mia amica iniziai a tossire, ma feci male!
Il dolore iniziò ad aumentare e alla fine mi ritrovai le mani sporche di sangue!
Avevo tossito sangue!

Martina e Muro corsero verso di me "Dobbiamo fare in fretta!" Disse la seconda levando le Big Babol dalle mani della prima.
Le due corsero via.

Mi voltai e anche Jawii era messo nel mio stesso stato...

"Piacere... sono Alice!" Disse una ragazza dietro di me. La ragazza era l'odiosa amica di Martina.

Lei mi porse la mano ma io non le degnai neanche uno sguardo "Charlie." Dissi infastidita dalla sua presenza.

Marty's POV
Muro corre via con le gomme e io la seguo "Passami la coda del pesce!" Disse lei e io le porsi la coda "Dammi anche la pianta!" E io le detti pure le foglie.

Lei prende la gomma da masticare e se la mette in bocca, ma prima me ne passò metà "Mastica." Mi ordinò.

Io feci come mi era stato detto e masticai la gomma mentre Muro stava schiacciando le foglie e la coda del pesce con una pietra.

Prese in mano la gomma masticata e mischiò la gomma con la poltiglia che aveva creato con gli altri due ingredienti.

Un fascio di luce coprì la mano di Muro senza mostrare la strana medicina.

Quando quella luce accecante finalmente scomparve io potei vedere che si era creata una piccola pasticca blu con dei puntini bianchi.

"Ora tocca a te." Disse porgendomi un po' dell'intruglio rimasto.
Io feci la sua stessa cosa e comparve la stessa pasticca di quella di Muro.

"Andiamo a darle a Charlie e a Jawii!" Disse l'ombra correndo verso i nostri amici.





SONO TORNATAH!😄
VI ERO MANCATA?😉😂😘

CAPITOLO UN PO' PIÙ CORTO PERCHÉ NON RIUSCIVO A LASCIARVI SENZA😘

OGGI HO INIZIATO LA PRIMA MEDIA😃MH... È STATO... BELLO😅

IL MIO DITO STA MEGLIO (PER CHI NON LO SAPESSE MERCOLEDÌ MI ERO FATTA MALE AL DITO CON IL PALLONE DA BASKET E NON RIUSCIVO A PIEGARLO😦

MA ORA MI GUARDO UN PO' DI 'PAPERISSIMA SPRINT'

CIAO👋❤❤

Angels And Demons || KeMoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora