Charlie's POV
Corro verso Martina che continua ad agitarsi.Stavolta i piedi non si incollano al pavimento ma continuo a correre, correre e correre!
Raggiungo Martina e riesco, con un po' di sforzo, a toglierle la corda dalla gola!
Lei cade a terra e io subito mi abbasso e le prendo le mani "MARTY! STAI BENE MARTY?! MARTY DIMMI CHE SEI VIVA!" Grido ma lei non risponde...
"MARTY! RISPONDI CAZZO!" Urlo e urlo ma lei non risponde...
No... no! Lei non può essere morta!
Inizio a piangere...
"Marty... sei forte... tu resisterai!" Mi convinco e decido di chiamare aiuto!
"JAWII! MURO! AIUTO!" Grido ma la risposta veloce ricevo non mi accontenta "Charlie... non possiamo aiutarti..." Dice Jawii "E PERCHÉ NO?! CAZZO!"
"Muro è la sua ombra e se Marty si ferisce lo stesso fa l'altra!"Non ci avevo pensato...
Inizio a piangere disperatamente e tengo le mani di Marty sui miei occhi.
Ma qualcuno interrompe il mio pianto...
"C-Charlie..." Sussurra Martina "Marty... MARTY! MARTY SEI VIVA!"
"Credo... di s-si..." Dice alzando un poco la testa "Grazie al cielo! Mi hai fatto prendere un infarto!" Dico sorridendo.Lei si mette in ginocchio e io l'aiuto ad alzarsi "Stai bene?" Le chiedo "Beh... ni..." Dice.
Mi viene però spontaneo fare una cosa che non vorrei fare...
Le tiro uno schiaffo e le urlo "PERCHÉ L'HAI FATTO?! SEI PAZZA?!
Lei si tiene la guancia dolorante e vedo una lacrima percorrere l'altra guancia fino a cadere per terra.
L'abbraccio stringendola forte "Scusa Marty... non volevo! Scusa!" Dico singhiozzando "Tranquilla Cha', va tutto bene... so che non volevi!" Dice accarezzandomi la schiena "Ne parliamo domani, andiamo a dormire!" Dice lei tenendomi la mano.
Annuisco e ci dirigiamo ai nostri 'letti'.
"Stavolta dormo con te!" Dico stendendomi accanto a lei.
Mi abbraccia e sento la sua mano sul mio ventre.
Rabbrividisco e sorrido... che bello che è il contatto con lei!
"Notte Marty..." sussurro "Ti voglio bene Charlina..." e dopo quelle parole sorrido come mai avevo sorriso prima.
×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
Non sento più la mano calda di Marty sul mio ventre.
Mi alzo, stropicciato gli occhi e mi guardo attorno notando lo sguardo di Martina puntato su di me, mentre traccia la linea sulla parete dei giorni.
"Buongiorno Martina!" Dico con un sorriso, le si limita a ricambiare senza dire una parola.
"Allora? Mi muovo davvero così tanto la notte?" Dico ridendo "No... era solo una scusa per..." non finisce la frase e abbassa lo sguardo.
Ho capito cosa intende.
Mi avvicino e l'abbraccio da dietro.
Metto la testa nell'incavo del suo collo e sussurro "Ti va se non ne parliamo e cacciamo i pesci insieme?"Marty's POV
Sento le braccia di Charlie che circondano il mio corpo e la sua testa che si appoggia nell'incavo del mio collo.I brividi coprono tutto il mio corpo.
"Ti va se non ne parliamo e cacciamo i pesci?" Chiede.
Io brividi sembra non abbiano intenzione di andarsene e sembra che Charlie se ne sia accorta "Hai freddo per caso?" Chiede "No..."
"Sicura?"
"Sicura!"
"Allora andiamo a pescare!" Dice Charlie con un sorriso per poi prendere la sua lancia "E io cosa dovrei usare per cacciare?" Chiedo ridacchiando "Le rocce!" Dice ironica dirigendosi al lago "Ah... ok!" Dico ridendo.Prendo una pietra e la lancio nella direzione di Charlie.
Essa viene colpita alla testa e subito tira un urlo di dolore "MA SEI SCEMA?!" Grida tenendosi le mani dietro la nuca "No, sono Martina!" Dissi ridendo "Ora ti uccido!" Disse rincorrendomi.
Io ridevo e ridevo!
Corsi in acqua e per mia sfortuna le mi prese e mi portò sott'acqua.
Appena risalite in superficie iniziammo a schizzarci.
Ad un certo punto le saltai addosso e con le braccia la circondai per cercare di farla finire sott'acqua.
Il mio tentativo riuscì ma ad un certo punto la mano di Charlie finì sotto il mio occhio e scese fino alle labbra graffiandomi il viso.
Mollai subito la presa e mi allontanai con la guancia dolorante.
Lei riemerse dall'acqua e sembrava avesse il fiatone.
Tossiva e si teneva la gola.Forse le ho fatto male...
Charlie's POV
Ad un certo punto Martina mi saltò addosso circondano con le sue braccia e portandomi sott'acqua.All'inizio riuscivo a riemergere per prendere fiato e ricominciare ma dopo un po' il braccio di Martina finì intorno al mio collo iniziando a strozzarmi!
Io, pur salendo in superficie, non riuscivo a prendere aria!
Mi agitavo ma Martina sembrava che non se ne accorgesse, continuava a ridere e a farmi andare su e giù in acqua!
Cercai di afferrare qualcosa a cui reggermi e lo trovai, ma non mi resi conto che era la faccia di Martina.
La mano scivolò e tornò sott'acqua ma finalmente riuscì a salire in superficie!
Mi tenevo la gola dolorante, tossivo e avevo il fiatone.
Stavo per soffocare!
SCUSATEMI, PRIMA AVEVO PUBBLICATO PER SBAGLIO IL CAPITOLO😓
VABBÈ... ORA VADO A DORMIRE!
NOTTE. CIAO. BASTA. PUNTO. CIAO. YE.
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
FanfictionÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...