Charlie's POV
Mi alzo, ennesimo giorno di questa vita schifosi con la persona più fantastica al mondo!Prendo una roccia e traccio una linea sul nostro muro dei giorni.
Non guardo neanche a quanto siamo perché peggiorerebbe solo le cose tra me e Martina, dato il suo comportamento ieri!
Sento qualcosa muoversi ma sono troppo rimbambita dal sonno per rendermi conto che sono le coperte di Martina che si spostano.
Mi giro e strofino gli occhi.
Mentre faccio ciò sento come dei singhiozzi... apro gli occhi e vedo Martina che piange mentre stringe le coperte tra le mani...<Marty's Dream>
Inizio a lanciare pietre infuocate contro Charlie che prova a schivarle e ad avvicinarsi a me.Riesce nel suo intento è mi bloccai per i polsi sbattendomi contro il muro!
Io provo a liberarmi e ci riesco così spingo a terra Charlie e le lancio una fiamma addosso!
Lei inizia a prendere fuoco!
Mi metto le mani sulla bocca e sento gli occhi gonfiarsi di lacrime!
Mi avvicino a lei e cerco di aiutarla ma il fuoco mi tiene lontana da lei!
"CHARLIE! NO! IO TI AMO!" Grido mentre la vedo diventare nera come la cenere "TI ODIO MARTYYYYYYyyyyyy..." Dice finché il volume della voce diminuisce fino a scomparire e con lui anche Charlie...
Davanti a me compaiono Muro è Jawii, anche loro che prendono fuoco...
"Ci fai schifo..." Dicono in coro per poi diventare cenere!Mi tappai gli occhi e iniziai a piangere disperatamente ma le mie mani presero fuoco!
Guardai avanti a me e trovai un uomo fatto interamente di fiamme "Chi sei tu?!" Chiesi piangendo "Io sono Anitram, il tuo opposto! Ma adesso non importa... l'importante è CHE TU MUOIA!" Gridò tirandomi un pugno!
<Fine Sogno>
Marty's POV
Mi alzo di scatto facendo volare le coperte!Vedo Charlie che guarda il nostro muro dei giorni.
Gli occhi si gonfiano di lacrime e non posso fare a meno che stringere le coperte che avevo recuperato appena un secondo fa.
Lei si gira e strofina gli occhi, io inizio a singhiozzare e, questi rumori di pianto, attirano l'attenzione di Charlie che apre gli occhi e, appena mi vede, corre verso di me per abbracciarmi!
"Scusa! Scusami Charlie! I-io non volevo!" Dico piangendo "Non è colpa tua!" Risponde "Come no?! Sono io la merda che ieri ha iniziato a lanciarmi fiamme addosso e a-"
"Basta Marty..." mi interrompe mettendo l'indice sulle mie labbra.La abbraccio e li mi sussurra un "Ti voglio bene!"
Le mie guance vanno a fuoco e Charlie se ne accorge, dicendo "Marty ma stai bene?"
"Ehm... s-si!"
"Sicura? Sei molto calda!" Insiste "Tranquilla... M-mi fa solo... caldo!" Mi invento una scusa e lei se ne va, insicura."Siete riuscite a far pace?" Chiede Muro apparendo appoggiata ad una parete "Yessa!" Risponde Charlie "Mhhhh... sono curiosa... e come?!" Dice maliziosa la mia ombra, maliziosa "Non iniziare!" Dice Jawii comparendo accanto a Charlie "Uffa! Sei sempre il solito guastafeste!" Esclama turbata Muro.
Io e Charlie scoppiamo in una fragorosa risata per poi continuare ad ascoltare il loro dialogo.
"Almeno io sono più intelligente di te!" Ribatte Jawii "Non credo! I lupi non possono essere più intelligenti di me!" Rispose l'altra "Io non sono un lupo!"
"E cosa saresti?!"
"Un'ombra!"
"Lupo!"
"Un'ombra-lupo!" Dissi ridendo "Esatto!" Rispose Charlie unendosi alla risata "Molto divertente!" Disse ironico Jawii "Adesso che avete litigato come due fidanzatini potete levarvi gentilmente dai cosidetti?" Esclamò divertita Charlie "Hey! Noi non siamo fidanzati!" Ribatté Muro "Non importa! Adesso andate e non rompete!" Dissi io per poi vedere il lupo e la ragazza scomparire.<Nel Bosco dei Sogni>
Muro's POV
"Sei contento adesso? Charlie e Marty ci shippano!" Esclamai infuriata "No, non ne sono affatto contento!" Rispose la bestia "E comunque non sono solo un lupo... posso anche trasformarmi in umano!" Ripetè "Ah si...? E allora perché non mi mostri la tua forma umana?!" Chiesi incuriosita "Posso mostrarla solo dopo 364 giorni che conosco una 'persona'..." rispose "E da quanto mi conosci?" Domandai anche se già sapevo la risposta "365... sono 365 che ti conosco..." Disse "Quindi..." Sussurrai aspettando che lui finisse la mia frase "Quindi ora tu dovrò mostrare l'altra mi a forma..." e fu come pensavo... completò la mia frase "Vai!" Esclamai entusiasta!Jawii chiuse gli occhi e una fascio di luce ricoprì l'intero lupo!
Il fascio di luce diminuiva e ciò significava che tra poco avrei potuto vedere la 'vera' forma del mio amico, o collega!
Ma quello splendido momento fu rovinato da un fulmine che finì dritto in mezzo a noi due facendo annullare la trasformazione di Jawii!
Dei signori incappucciati di nero corsero verso di me e altri, incappucciati di bianco, andarono da Jawii e lo catturarono prendendolo in una rete!
Gli animali intorno iniziarono a scappare terrorizzati!
Corsi verso Jawii urlando il suo nome ma gli uomini in nero mi presero e mi chiesero in un sacco impedendomi di scappare!
Iniziai a urlare il nome del lupo ancora più forte mentre gli occhi mi si gonfiavano di lacrime!
Un uomo mi tirò un calcio...
Iniziai a vedere tutto ancor più offuscato di prima... stavo per svenire!
Riuscii a sentire un "Ti amo!" Dalla voce di Jawii!
Riuscii a sussurrare "Ti amo anch'io..." ma poi svenni...
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
Fiksi PenggemarÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...