×~Capitolo 18~×

143 19 8
                                    

Charlie's POV
Vedo Martina che si tiene la guancia che è coperta dal sangue.

La vista inizia a girare e pian piano si offusca sempre più!

Cado e svengo, ma stavolta non finisco nella mia mente...

Marty's POV
Charlie chiude gli occhi e cade in acqua.

Corro verso di lei e la porto fuori dall'acqua. Le sento il cuore e sento anche che il suo respiro è debole!

Non mi intendo di queste cose quindi non so come fare... ma mi decido, prendo coraggio e mi avvicino alle sue labbra per farle la respirazione bocca a bocca!

E così inizio...

Dopo un po' mi fermo e sento che il suo respiro è più regolare.

Mi avvicino ancora per unire le mie labbra alle sue ma i suoi occhi si spalancano, si alza di scatto e così unisce le nostre labbra.

Charlie's POV
Sento una strana sensazione... una sensazione piacevole...

Spalanco gli occhi e mi alzo di scatto per poi ritrovarmi qualcosa di morbido sulle labbra.

Abbasso gli occhi e mi rendo conto di star baciando Martina!

So che avrei tanto voluto rimanere attaccata a quelle morbide labbra ma so anche che così avrei rovinato lo splendido rapporto che c'è tra noi due!

Lei fa un passo indietro e mi fa notare che, fino a pochi secondi fa, le mie mani erano appoggiate sul suo seno...
O mio Dio che imbarazzo!

Abbasso lo sguardo e sussurro uno "Scusa..."
Lei mi guarda negli occhi e dice "Di cosa scusa? Sono io a dovermi scusare!"
"Ma se tu mi hai salvato la vita!"
"Ma ho anche rischiato di togliertela!"

Non so che rispondere...

La squadro da capo a piedi e mi rendo conto che ha un graffio sanguinante sulla faccia.

Le prendo il viso tra le mani e, con il pollice, le accarezzo la guancia, vicino la ferita.

"Che ti è successo?" Le chiedo "Beh, una ragazza riccia che poco fa è svenuta mi ha graffiata..." Dice ridacchiando "Questa ragazza avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo!" Risposi maliziosa "Si, hai ragione, ma forse è meglio se vado a metterci qualcosa!" Disse alzandosi per prendere i medicinali dallo zaino.

"STAI SCHERZI?!" Gridò con un misto di rabbia e di stupore "Che succede?" Le chiesi "Sono finite le bende, i cerotti e tutte le altre medicine! Non abbiamo più nulla!" Esclamò facendomi rimanere paralizzata.

Girai il capo verso la nostra parete dei giorni e notai che era passato quasi un anno da quando eravamo rimaste qui.

"Marty, già è troppo se ci sono durate così a lungo..." dissi "NON ME NE FREGA! SONO STANCA DI STARE QUI! VOGLIO ANDARMENE!" Urlò con le lacrime agli occhi "Marty... ti capisco..." cercai di calmarla ma invano "NO! TU NON PUOI CAPIRMI! TU NON HAI PERSO I GENITORI PER COLPA DI UNO STUPIDO ANGELO!"
"INVECE SI! NON SEI SOLO TU L'ORFANA! IO NON RICORDO NEANCHE COME SI CHIAMAVANO I MIEI!" E iniziammo a guidarci contro.

Lei iniziò a lanciarmi sassi infuocati mentre io cercavo di schivarli e di avvicinarmi a lei!

Ci riuscii, la presi per i polsi e la sbattei contro il muro!

"BASTA!" Urlò qualcuno.
Era Muro... mi girai per guardarla ma Martina mi spinse e si avvicinò alla sua ombra "COSA VUOI TU ORA?!" Le gridò infuriata "Non è la prima volta che accade ciò, abbiamo già perso i nostri 'padroni' per colpa di stupidi litigi e non vogliamo perdere anche voi."
È davvero stupefacente quanto la voce di Jawii possa sembrare calma anche in momenti di caos come questi "Jawii ha ragione! Per favore, smettetela!" Ripetè Muro.

Martina si allontanò e andò a frugare nello zaino per cercare non so cosa.

Jawii mi fece cenno di andare da lei per tranquillizzarla.

Mi chinai dietro la ragazza e le appoggiai la mano sulla spalla.
Lei, con un agile movimento, afferrò il mio polso, si girò e mi mostrò l'orologio "È tardi, voglio andare a dormire! Non mi rompere!" Disse mollando la presa con violenza "Ne riparleremo domani..." sussurrai mentre lei si allontanava "No!" Rispose.








CAPITOLO CORTO MA, PENSATECI, HO AGGIORNATO😄

AblandanderaKeMoon FELICE?😅😉

Angels And Demons || KeMoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora