×~Capitolo 5~×

248 18 18
                                    

<Nella Mente Di Charlie>
Inizio a svegliarmi pian piano.

Mi alzo senza fatica e mi guardò intorno.

Mi trovo in una stanza completamente bianca.

Inizio a camminare, correre e fermarmi.

Dopo aver ripetuto questo svariate volte mi fermo sfinita!

"Charlie..." Sento sussurrare da qualcuno dietro di me.

Mi giro e trovo Martina!

"MARTY!!!" Dico urlando per correrle incontro e cercare di abbracciarla!
Dopo questo tentativo di stringerla tra le mie braccia cado per terra!

Mi alzo e mi giro notando che la mia amica sta scomparendo nel nulla "Marty! Marty no! Fermati! Ti prego!" Dico tentando di fermarla, ma invano...

Vedo una sua lacrima cadere per terra e rimanere qui dopo che la riccia si è già volatilizzata!

Mi butto per terra con la testa tra le mani.

Sento queste bagnate, segno che ho iniziato a piangere...

Perché? Perché piango per lei?!

"Se vuoi puoi chiederlo a me!" Dice una voce femminile...

Mi alzo di scatto e mi guardo intorno "Dove sei, e soprattutto, chi sei?!" Esclamo "Guardati dietro!" Dice.

Mi volto e vedo la sagoma di una ragazza, era abbastanza alta, con i capelli medio lunghi e castani poco poco mossi.

Cammina e finisce davanti a me.

Ogni passo che ha fatto ha lasciato una macchia rossa che pian piano si è allargata e a reso tutto di quel colore.

"Io sono Muro!" Dice con un inchino "Perché questo nome così... strano?" Domando "Perché sono come i muri, silenzioso ma presente e sente tutto! Comunque... puoi anche anche chiamarmi Martina!" Risponde.

Martina come...

"Si si, Martina come la tua 'amica'! Sai, io sono la sua ombra!" Muro interrompe i miei pensieri "Mi hai letto nella mente?" Chiedo stupita "Si!" Dice fiera "E comunque... perché 'amica' tra virgolette?" Domando di nuovo "Perché so che tu vorresti che lei fosse qualcosa di più!"
"C-cosa? N-non è vero!" Dico arrossendo "Invece si cara mia! È per questo che soffri! Perché non vuoi ammettere che quello che provi per lei è amore!" Esclama.
Io abbasso la testa...
"E perché non voglio ammetterlo?!" Continuo con le domande "Beh... questo io non lo so!" Risponde alzando le mani "Credevo tu sapessi tutto!" Esclamo "Quasi tutto! E comunque, mi dispiace ma adesso devo andare, si è fatto tardi! Ciau!" Dice guardando l'orologio inesistente sul suo polso e poi salutando con la mano!
Infine scomparve!

Tutto tornò bianco com'era poco prima.

"Aspetta! Ho bisogno di altre risposte!" Grido "Non esistono risposte se non ci sono domande! E ora svieni grazie!" Dice la voce di Muro.

Una fitta alla testa!
Vedevo tutto girare!
Cado per terra e svengo!

Nel frattempo:

<Nella Mente Di Marty>
Mi sveglio con un gran mal di testa.

Sono in una stanza rossa.

Cerco di alzarmi ma non ci riesco.
Mi siedo.

"Sono morta?" Penso tra me e me "No cara, sei ancora viva!" Dice una voce.

Mi guardo intorno "Chi sei voce misteriosa?" Chiedo.

Dal nulla arriva un lupo che cammina fino di fronte a me.
Ogni passo che fa lascia una macchia bianca che si allarga sempre più fino a rendere tutto bianco.

Cerco di allontanarmi, impaurita, ma il dolore alle gambe che era comparso improvvisamente e il braccio ferito non mi aiutano.

"Non devi aver paura Martina!" Dice il lupo "Chi sei?" Chiedo tremolante "Io sono Jawii, l'ombra di Charlie, la tua 'amica'!"
"E perché sei un lupo?"
"E tu perché sei una persona?!" Ribatte la bestia "Perchè sono nata così!" Rispondo "Anch'io!" Dice lui.
"Ma perché la parola 'amica' l'hai messa tra virgolette?" Domando "Perché so che tu vorresti che lei fosse qualcosa di più!"
"Puahahah! Spero tu stia scherzando! E poi io non sono lesbica!"
"Ma qui non si tratta di essere lesbiche ma si tratta di amore!"
"Ma l'amore tra due donne significa essere lesbiche!"
"E chi lo dice questo?!"
"La gente."
"E chi dice che la gente non si sbaglia?!" Alle parole del lupo dovetti pensare ma nulla mi venne in mente "Hai ragione... quindi dici che io sono innamorata di... Charlie?!" Chiedo per la milionesima volta "Questo spettacolo a te scoprirlo definitivamente! Ma ora devo andare... arrivederci Martina!" Disse per poi correre via facendo tornare tutto rosso, com'era prima!

Mi alzo e cerco di raggiungere il posto in cui Jawii è scomparso.

Il dolore alle gambe si fa sentire e io cado per terra sbattendo la testa.

La vista si offusca piano piano.

"No... n-no..." sussurro per poi svenire.

×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×

<Nel Bosco Dei Sogni>
Le due ombre si incontrano nel Bosco dei Sogni, accanto ad un piccolo fiume giallo.

Quello era un posto incantato, pacifico; con piccole creature mitologiche innocui.

"Hai parlato con Martina?" Chiede Muro al lupo "Si, tu invece hai parlato con Charlie?" Domanda lui "Assolutamente si! Credo che le due abbiano avuto la stessa reazione!" Dice ridacchiando la mora.

"Credo che ci vorrà un bel po' prima che una delle due si decida a dichiararsi all'altra!" Esclama Jawii "Lo credo anch'io!" Dice sbuffando Muro "Ma ora direi di tornarcene dalla nostra proprietaria!" Ripete sorridendo l'ombra di Martina.
Il lupo annuisce.

I due si allontanano l'uno dall'altro posizionandosi davanti a due alberi.

"È stato un piacere!" Grida Muro "Anche per me!" Risponde Jawii.

Due portali si creano di fronte alle ombre, queste attraversano i due varchi tornando così dai loro proprietari.






CAPITOLO POCO PIÙ CORTO MA SPERO INTERESSANTE!😁

VI DICO CHE ALCUNE PARTI HO DOVUTO RISCRIVERLE 9193738392 VOLTE PERCHÉ DAL CORSIVO ME LO METTEVA NORMALE😣
QUINDI AMATEMI PLS😆💙

ORA SORRATEMY(?) MA...
VADISCO(?)😃

CIAOOOOOOOOOOOOOOOH🙆

Angels And Demons || KeMoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora