Charlie's POV
Terzo giorno.Sono sveglia da un bel po' ormai, ho trovato un bastone e con una pietra appuntita ho iniziato a fargli la punta.
Tipo uomo delle caverne!
O meglio: donna delle caverne!Sento dei passi, mi giro e vedo Martina.
Mi alzo dalla pietra si cui ero seduta.
Ci guardiamo negli occhi per un po' finché le chiedo "Stai meglio?" Lei abbassa lo sguardo, la sento singhiozzare.
Mi avvicino a lei a braccia aperte e l'abbraccio!
Inizia a piangere di più, io le accarezzo i capelli e cerco di tranquillizzarla, riuscendoci.
Si stacca da me e sussurra un 'Grazie'.
Marty's POV
Mi avvicino alla parete dove avevo segnato due giorni.Prendo una pietra.
Sto per fare un'altra linea sulla parete ma noto che c'è già una terza "L'hai segnato tu il terzo giorno?" Chiedo alla riccia "Eh? Si, si c'ho pensato io!" Risponde.
Sento qualcosa cadere nell'acqua!
Mi giro di scatto e vedo una 'lancia' di legno nell'acqua "L'hai lanciata te?" Chiedo confusa "Si, la uso per catturare i pesci! E sembra che abbia funzionato!" Dice prendendo la lancia con un pesce morto attaccato "Vuoi provare?" Chiede.
Io mi guardo il braccio dolorante "Ah! Capisco! A proposito, sta meglio il braccio?" Dice "Aspetta che glielo chiedo!" Dico ridendo "Dai scema!"
"Molto meglio, anche se l'ala non sembra migliorata!" Dico "E la tua ala?" Domando "Da quando ti preoccupi per me?!" Dice scherzosa "Da quando ho capito che di te mi posso fidare, e da quando sei diventata mia amica!" Esclamo sorridendo anche se lei non ricambia.Charlie's POV
Quando disse la parola 'amica' diventai triste... non so perché...
Doveva rendermi felice... ma non lo fece...Forse volevo... essere più di un'amica...
PUAHAHAHAH! Cosa mi viene per la testa?!
Non rispondo e prendo la mia lancia "Cos'hai?" Chiede Martina "Nulla... solo... credo di essermi fatta male ad una gamba!" Mentii.
Lei si avvicinò a me e si abbassò per vedere la mia 'ferita' sulla gamba.
A quel punto la spinsi e lei cadde in acqua!
"Charlie!" Gridò!
Io scoppiai a ridere mentre lei si alzava.Mi saltò addosso facendo cadere anche me!
Ci ritrovammo sott'acqua, il mio viso era vicinissimo al suo...
Avevo una strana sensazione... come la sensazione di voler avvicinare il mio viso al suo ancora di più!
Non so se questa cosa si chiama 'amore' ma non ho mai provato questo sentimento!
Soprattutto per una ragazza...Saliamo in superficie e cominciamo a schizzarci!
Ad interromperci fu un rumore...
Mi guardammo intorno e...
"Un cervo?!" Esclamò Martina.
Non chiedetemi cosa ci facesse lì un cervo ma l'importante ora era prendere quella bestia!
Presi la lancia e io e Marty iniziammo a correre per inseguire il cervo!
×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
Dopo aver ucciso quel cervo abbiamo acceso un fuoco e abbiamo cucinato l'animale.
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
FanfictionÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...