Marty's POV
È passato un altro mese... sono ormai 11 mesi che siamo qui e io non ce la faccio davvero più! Potrei esplodere!In effetti... c'è un modo per uscire da qui...
Ho deciso... Charlie non lo deve sapere quindi agirò la notte.
Charlie's POV
Martina è seduta su una roccia e si vede che è molto pensierosa."Marty... a cosa pensi?" Chiedo "Eh? Oh... mh... a nulla..." Dice sbuffando "Sei sicura di stare bene?" Dico sedendomi accanto a lei "Si... sto benissimo." Risponde ma nel suo tono si sente un filo di tristezza.
Non è più la solita Martina allegra ed energica di prima... adesso è fredda e sta sempre a non fare nulla.
"Mh... se hai bisogno di qualcuno ricordati che ci sono io!" Dico alzandomi "Mh mh..."
"Marty..."
"Che c'è?" Chiede infastidita.Allargo le braccia e le domando "Me lo dai un abbraccio?"
Lei si alza e mi stringe in un forte abbraccio.
Mi mancavano i suoi abbracci!
Mi mancava io suo affetto!
Mi mancava lei!
Sciolgo l'abbraccio e le prendo le spalle "Sii felice!" Le dico scuotendola un poco.
Lei annuisce e si risiede."Vado a pescare." Dico e mi allontano.
×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
Marty's POV
"Allora... buonanotte!" Dice Charlie "Notte..." sussurro facendo finta di essere assonnata "Senti... potrei... dormire con te?" Mi chiede imbarazzata.Sento le guance andare a fuoco e vorrei tanto dirle di sì ma... farebbe fallire il mio piano!
"Hey... ci sei?" Chiede lei "Mh... non so se..." Dico senza finire la frase "Non vuoi dormire con me?" Dice triste "È solo che... la notte ti muovi e io non riesco a dormire!" Mi invento una scusa "Ah... va bene... notte..." Dice con sguardo basso "Sarà per un'altra volta." Dico.
Anche se non ci sarà un'altra volta.
Penso.
Mi stendo e aspetto che Charlie si addormenti.
Prendo una corda e mi dirigo verso una parete con una roccia un po' sporgente.
Esatto... avete capito bene... voglio impiccarmi!
La roccia sporgente è in alto e non riesco a raggiungerla facilmente.
Metto delle pietre in modo che formino una specie di scala, così posso finalmente legare la corda alla pietra.
Lego la corda alla mia gola e sposto velocemente le pietre che avevo usato come scale.
Da adesso non si torna più indietro!
Anche se lo vorrei tanto... questo è l'unico modo di uscire...Sento un grandissimo dolore alla gola, mi manca il fiato, non riesco a respirare...
Morirò...
Sono felice di aver incontrato una persona come Charlie... anche se ora non la rivedrò... mai più... forse...
Aspetta... Charlie...!
Come farà Charlie senza di me?!
Piuttosto...
Come farò IO senza di lei?!Voglio tornare indietro!
Inizio a urlare ma la mia voce viene soffocata dal dolore... addio mondo...
<Charlie's Dream>
Mi sveglio e sento delle urla... la voce è quella di Martina!Mi alzo e corro verso di lei che ha la gola legata ad una corda... si sta impiccando!
Le mie gambe si incollano al pavimento e non posso muovere altro che non sia la testa!
Guardo Martina che si tiene la gola ma che non riesce a liberarsi dalla corda!
Una ragazza compare di fronte a lei!
Ha i capelli lunghi, neri e ricci.
Perché non aiuta Martina?!
La ragazza si gira verso di me e da lì mi rendo cono che la ragazza... sono io!
Ho il viso coperto di sangue e un sorriso malvagio stampato in volto!
Martina smette di agitarsi... è morta...
La mia 'sosia' scompare e poi riappare di fronte a me con un pugnale in mano!
Mi prende la gola e inizia ad accoltellarmi!
Mi lascia cadere e poi mi dice "Vai dalla tua Martina, forse dovete discutere di qualche cosa!"
Mi tira un calcio e io inizio a rotolare finché mi ritrovo in piedi di fronte a Martina che piange sangue!
"PERCHÉ NON MI HAI SALVATA?! ERI LÌ, DAVANTI A ME CHE RIDEVI E MI PRENDEVI IN GIRO MENTRE IO SOFFRIVO! MORIVO!" Grida lei tirandomi un pugno sul naso e facendomi cadere.
"Te lo meriti... io ti odio... ti odio Charlotte Moon!" Esclama tirandomi un calcio in faccia.
Tutto nero...
<Fine Sogno>Charlie's POV
Sento delle urla soffocate...Mi alzo stronfinando gli occhi e trovo Martina, non molto lontano da me, che si tiene la gola... i piedi non toccano terra... si sta impiccando!
Voglio essere sicura che non sia tutto un sogno come prima quindi mi tiro un pizzicotto veloce sul dorso della mano... è tutto vero!
CERTO CHE, CHARLINA, FAI PROPRIO DEI BEI SOGNI ULTIMAMENTE EH!😂😂
PERCHÉ NON HO VOGLIA DI FARE LO SPAZIO AUTRICE...? BHO! VABBÈ! MEGLIO PER VOI😅😉😂
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
FanfictionÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...