Marty's POV
Rimango quasi paralizzata alle parole di Muro...Non so se essere più sorpresa dalla comparsa delle de ombre o da ciò che la mia ha detto...
"C-come? I-in che senso s-siamo a rischio?" Balbetta Charlie "Dobbiamo trovare la cura... anzi... crearla!" Dice Muro facendo diventare il mio viso più pallido di quanto fosse prima!
"Cosa intendi per 'crearla'?" Domando "Intendo trovare i giusti 'ingredienti' per creare la cura per Charlie e Jawii! E stai certa che non sarà così facile!"
"E qu-quanto t-tempo abbiamo?" Chiede la mia amica "C-circa u-un g-giorno..." Sussurra Jawii.Muro su china sul lupo e lo accarezza "Non sforzarti... riposati!" Dice, poi si alza e mi guarda "Andiamo a prendere il necessario!" Esclama per poi avvicinarsi al lago!
La seguo e le chiedo "Cosa dobbiamo prendere per primo?"
"In questo lago vive un pesce tutto d'oro! Devi catturarlo e, quand'è ancora vivo, tagliargli la coda e le pinne!" Risponde.Penso subito a chiamare Jawii per aiutarmi ma solo dopo mi ricordo che lui non c'è più!
Insieme a questo, il ricordo del 'bacio' con Charlie attraversa la mie mente e mo viene spontaneo sfiorarmi le labbra con l'indice.
"Ci sei?" Chiede Muro passandomi la mano davanti agli occhi "Eh? S-si!" Rispondo cacciando quegli strani pensieri dalla mia mente "Ok... io vado a cercare la pianta di cui ti ho appena parlato!" Dice allontanandosi...
'...la pianta di cui ti ho appena parlato!' Questa frase appena stata pronunciata dalla mia ombra si ripete nella mia testa facendomi chiedere due cose...Perché ero talmente presa da quei pensieri da non riuscire a capire ciò che diceva Muro?
E secondo... perché lei deve fare una cosa così semplice come prendere una pianta?
La fermo afferrandole il polso "Perché tu dovresti prendere una pianta mentre io catturare un pesce?" Chiedo "Se pensi che trovare e prendere quella pianta sia una cosa così facile... beh... ti sbagli do grosso!" Dice liberandosi dalla mia presa.
Entro in acqua e, spoglia di armi per uccidere pesci, cerco la creatura d'oro che mi è stata detta da Muro.
×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×
Passa mezz'ora e ancora nulla...
Continuo a vagare nell'acqua finché vedo qualcosa illuminarsi!
Mi avvicino e vedo il pesce d'oro!
Mi tuffo cercando di afferrare la creatura ma questa riesce a schivarmi!
Cavolo se è veloce!Continuo a rincorrerlo e a tuffarmi e dopo vari tentativi riesco a prenderlo!
Lui cerca di liberarsi e devo ammettere che ha una grande potenza! Ma non gli permetterò di scappare!
Lo prendo per la coda e riesco a portarlo fuori dal lago!
Tenendolo fermo su una roccia, prendo una pietra appuntita e gli taglio la coda e le pinne!
Era ora!
Sento dei passi, mi giro e vedo Muro che cerca di tenere fermo qualcosa di verde ma questo continua a muoversi!
Sarà la famosa pianta?
La cosa verde inizia a girare e i piedi di Muro iniziano ad alzarsi pian piano da terra!
"MURO!" Grido avvicinandomi alla mia ombra "AIUTAMI MARTY!" Urla agitando le gambe!Salto e la afferro per un piede riportandola a terra!
"PASSAMI UN PIETRA!" Esclama e io faccio come mi è stato detto.
Muro afferra la pietra pietra e la sbatte contro la pianta è solo così noto che è abbastanza robusta!
La pianta si ferma e così la 'ragazza' può strapparle le foglie "Hai trovato il pesce?" Chiede.
Annuisco mostrandole la coda e le pinne."Ci manca solo una cosa... e non si trova in natura..." Dice la seconda frase quasi sussurrando "E cos'è?" Chiedo.
Lei abbassa lo sguardo e poi sussurra "Le 'Big Babol..."
Spalanco la bocca a quelle parole e non posso davvero credere che una gomma da masticare sia l'antidoto per una cosa del genere!
Corro verso il mio zaino e controllo se ci sono delle Big Babol... ma niente...
Controllo in quello di Charlie ma non ci sono...
Non potremmo salvarli se non li troviamo e...
<Marty's Dream>
Stringo la mano di Charlie mentre la sento strillare dal dolore... neanche una donna che partorisce urla in questo modo!Le lacrime rigano il mio volto mentre guardo il buco nella sua pancia allargarsi sempre più!
Muro è accanto a Jawii che gli stringe la zampa mentre lui ulula per il dolore!
Anche la sua ferita si sta allargando!"M-Marty..." Sussurra Charlie "C-cosa c'è Charlie?! Cosa?!" Dico mentre sento una lacrima cadere sulla mia mano "A-addio..." Dice... sento la sua stretta che pian piano diventa sempre più debole "No! Charlie no! CHARLIE! NO CAZZO! NO! CHARLIE IO TI AMO! CHARLIE!" Grido stringendo il più forte possibile la sua mano... ma ormai è finita...
Mi volto e vedere Jawii e anche lui non da segni di vita...
Pian piano i corpi di Jawii e di Charlie si sgretolano e diventano cenere per poi esser spazzati via dal vento!
Cado di schiena e piango... piango perché ora è l'unica cosa che posso fare!
<Fine Sogno>
Questo mio 'sogno' si fa spazio nella mia mente...
Sento una lacrima bagnarmi la guancia e poi cadere a terra...
Qualcosa sfiora la mia mano... mi volto e trovo lo splendido sorriso della ragazza di cui sono follemente innamorata!
Charlie!
Non posso fare a meno di sorridere e di osservare i suoi occhi!
Dio Santo! Mi ci perderei in quei due occhi!Mi asciugo la lacrima con una mano e con l'altra stringo quella di Charlie!
"A-andrà t-tutto b-bene Marty...!" Dice provando a stringere la mia mano "Lo spero Charlie...!" Sussurro abbracciandola!
"AIUTO!"
SIETE FELICI CHE IO VI ABBIA PORTATO UN NUOVO CAPITOLO?!😄
E DEL FATTO CHE IO ABBIA PORTATO ANCHE LA SUSPENSE?!😂SHALLA...
ORA VADO CIACCIAO😄😂
STAI LEGGENDO
Angels And Demons || KeMoon
FanficÈ in italiano eh! Non è in inglese! ×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~× Due ragazze in una guerra. Un angelo e un diavolo. Una buona e una cattiva! Intrappolate in una fossa e condannate alla morte. Una leggenda da realizzare. Un odio da distruggere! G...