Sei una Grifondoro del 5° anno, sei una Metamorfamagus.
Oggi è il primo settembre e insieme ai tuoi genitori sei alla stazione dell'Hogwarts Express. Anche se sei una grifondoro non hai molti amici preferisci leggere,infatti avresti voluto essere smisurata in Corvonero. Da qualche tempo hai una piccolissima cotta per un ragazzo del tuo stesso anno: Remus Lupin. Chi vogliamo prendere in giro? Sei proprio cotta ma di questo non se ne è accorto nessuno.
Saluti i tuoi genitori e sali sul treno. Cerchi uno scompartimento libero ma non ne ce n'è nemmeno uno. Bene ti toccherà stare in piedi. Poi la porta di uno scompartimento si apre ed spuntano fuori quattro teste: sono Peter Pettigrew, Sirius Black, James Potter e Remus Lupin.
S:"Ehy bella donzella. Cosa ci fa lì tutta sola soletta? C'è brutta gente in giro."
T/n:"Si dà il caso che non c'erano scompartimenti liberi e 'la bella donzella' si è arrangiata."
J:"Su vieni qui con noi"
P:"Mica ti mangiamo"
L'unico che non ha parlato è Remus. Se ne è stato in disparte.
Accetti l'invito e ti siedi vicino a James.
Tiri fuori un libro babbano chiamato "Amleto" di "Shakespeare".
J,S,P:"Che cosa stai facendo?"
T/n:"leggo?"
J:"Per tutte le pluffe del mondo! Moony hai trovato qualcuno con cui discutere sul pessimismo di Leopardi o su quell'altro tipo babbano...mah, cosa ci trovate voi nei libri non lo so."
Remus:"forse siamo persone che vogliono essere intelligenti."
S:"io lo trovo solo una rottura di boccini"
P:"concordo con Felpato"
J:"invece di leggere quei libri che saranno più vecchi di Silente vi va di giocare a un gioco babbano che mi ha insegnato la Evans?"
T/n:"perché no! Tu Remus giochi?"
Lui si riprende da come uno stato di trance e risponde arrossendo
R:"sì sì!"
Tutti i malandrini si sono accorti di come lui ti guardava imbambolato.
S:"allora Prongs obbligo o verità?"
J:"obbligo"
S:"ti obbligo a uscire dallo scompartimento e urlare che ami la Evans"
James si alza esce e urla
J:"IL SOTTOSCRITTO JAMES POTTER È FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI LILY EVANS"
Inutile dire che siete scoppiati a ridere.
James rientra e chiede a Peter
J:"Wormtail obbligo o verità?"
P:"obbligo"
J:"ti obbligo a mangiarti cinque pacchetti di api frizzole" dice porgendogli la api frizzole.
Peter le mangia tutte adempiendo all'obbligo.
P:"t/n obbligo o verità?"
T/n:"verità"
P:"ti piace qualcuno?"
Arrossisci mentre i ragazzi guardano meravigliati i tuoi capelli diventare Bordeaux.
T/n:"n-no n-non mi piace n-nessuno."
R:"tu t-tu sei...Sei una Metamorfamagus."
T/n:"già"
P:"puoi far diventare i capelli del colora del groviera?"
S:"non sono domande da fare wormtail!"lo sgrida Sirius.
Fai l'occhiolino a Peter e colori i tuoi capelli del colore richiesto.
P:"posso sposarti?"Chiede il ragazzino abbracciandoti e dandoti un bacio sulla guancia.
Tu ridacchi e Remus spazientito si alza.
R:"scusate..."
Dice prima di uscire.Pov's Sirius
S:"cosa gli è preso?"
J:"credo che sia geloso..."gli sussurra all'orecchio JamesPov's Remus
Possibile che qualsiasi cosa faccio lei non si accorga di me?
È tutta presa da Peter. È possibile che mi innamoro sempre delle persone sbagliate?Pov's T/n
Perché se ne è andato?
T/n:"vado a vedere cos'ha" dici alzandoti.
Esci dallo scompartimento e inizi a cercarlo.
T/n:"Avete visto Remus?"chiedi ad un gruppo di Tassorosso.
X:"l'ho visto dirigersi verso il bagno"
T/n:"grazie" dici prima di raggiungere i bagni.
Senti qualcuno piangere.
T/n:"Remus?Sei tu?"
R:"vattene via!"
T/n:"non me ne vado fino a quando tu non esci da lì"
R:"non ti aprirò. Vattene!"
T/n:"E va bene! Ma ricordati che mi hai costretto tu!"
Ti avvicini alla serratura della porta e puntando la bacchetta dici
T/n:"Alohomora"
La porta si apre e tu entri.
Vedi Remus rannicchiato in un angolo che singhiozza.
T/n:"Rem cosa c'è?"
R:"ti avevo detto di andartene."
T/n:"e io ti ho detto che non me ne vado fino a quando non mi dici che cos'hai."
R:"COSA C'È ?! C'È CHE MI INNAMORO SEMPRE DELLE PERSONE SBAGLIATE! E NON RIESCO A DIRE ALLA RAGAZZA CHE MI PIACE CHE LA AMO! E LEI NON SE NE ACCORGE NEMMENO PERCHÉ È TROPPO PRESA DA UN ALTRO! ECCO COSA C'È!"
T/n:"e chi ti ha detto che a lei non piaci?" Sai perfettamente che parla di te.
R:"forse perché non mi ha degnato di uno sguardo?"
Ti avvicini a lui e gli asciughi le lacrime con i pollici. Poi avvicini il tuo viso al suo.
R:"cosa stai facendo?"sussurra
T/n:"ti dimostro che quello che hai detto è sbagliato."sussurri a tua volta.
Poi fai combaciare le vostre labbra in un bacio dolce e pieno di parole non dette.
Inutile dire che i malandrini vi hanno seguito e hanno scommesso su chi avrebbe compiuto il primo passo. Adesso Peter e James stanno dando i galeoni scommessi a Sirius.Spazio autrice
Ciao a tutti!
Sono tornata con una raccolta di immagina su richiesta me visto che nessuno ha commentato ho scritto alcuni immagina su chi volevo io.
Spero che vi piaccia e prima di andarmene Remus vuole dirvi qualcosa
R: mangiate tanta cioccolata gente🍫
Dopo questo consiglio 'cioccolatoso' me ne vado
-missWeasley