Ecco l'immagina per @HPrebecca27
Tu e Isaac state studiando per la verifica di domani. Gli stai ripetendo per l'ennesima volta le formule che dovevate imparare quando lui si alza e sbuffa. "Non ce la faccio più. Sono due ore che studiamo.". "Va bene. Ma smettila di lamentarti." Rispondi. "No mai." Dice avvicinandosi pericolosamente a te con un ghigno malizioso. Tu indietreggi fino a trovarti schiacciata tra la parete e il suo corpo. Isaac inizia a lasciarti una scia di baci umidi dal collo fino alla clavicola per poi risalire al tuo lobo e sussurrarti con voce roca: "Ti voglio. Ora" per poi baciarti con desiderio. Prendi l'iniziativa e gli togli la maglia lasciando che le tue mani vaghino tra i suoi addominali. Lui ti sfila la maglietta per poi prenderti in braccio e trascinarti sul letto. Inizia a lasciarti una scia di baci sull'addome lasciandoti qualche succhiotto sul collo e sul petto. Decidi di invertire le posizioni e così ti ritrovo sopra di lui. Lo guardi: i suoi occhi sono gialli segno che si è lasciato un po' andare. "Ti faccio quest'effetto?"gli chiedi innocente. "E non sai cos'altro" dice guardando fra le sue gambe. Puoi notare un rigonfiamento nient'affatto piccolo. Così decidi di stuzzicarlo un po'. Ti metti proprio sopra la sua erezione e inizi a fare dei movimenti circolari. Lo senti gemere sotto di te, ma questo dura poco perché ti ritrovi di nuovo sotto di lui mentre gioca con l'elastico dei tuoi leggins. Te li sfila lentamente imprecando quando non riesce a sfilarli del tutto. ''Voi ragazze e la vostra mania per i pantaloni attillati." "devi ammettere però che a 'noi ragazze' i pantaloni attillati fanno un bel culo". Dopo essere riuscito a sfilarli ti guarda attentamente. "mmh...pizzo''sussurra guardando il tuo intimo. Sai quanto gli piace. Inizia di nuovo a baciarti mentre tu cerchi di togliergli la cintura. Slegata la cintura passi ai jeans che sono diventati un po' troppo stretti. Isaac inizia a giocare con le spalline del tuo reggiseno iniziando ad abbassarle.Poi, visto che non ne vuole sapere di lavartelo, lo slacci da sola mentre lui studia i tuoi movimenti. Inizia a giocare con il tuo seno facendoti gemere di piacere. Poi apre un cassetto del comodino e tira fuori un preservativo e guardandoti ti chiede "Vuole fare lei gli onori di casa?". Senza pensarci due volte gli sfili i boxer e gli infili i preservativo. I tuoi slip dopo qualche secondo finiscono a terra mentre lui prende il suo membro ed entra in te. Inizialmente senti dolore così stringi le lenzuola. Poi il dolore si trasforma in piacere. Arrivate entrambi al culmine e venite. Isaac esce da te e si sdraia vicino a te. "È stato...". "Wow".
Spazio autrice:
Okay non potete capire l'imbarazzo mentre scrivevo questo ma avevo pensato di fare qualcosa di diverso dal solito...così eccoci qui. Spero che vi piaccia e @HPrebecca27 se vorrai potrai chiedermi altri immagina :).
Non so come sia venuto perché sto scrivendo sul telefono visto che mia madre non mi lascia usare il Tablet.
-missWeasley