Ecco l'immagina anital10l
Sei la ragazza di Scott. Sei la sorella di Derek e anche tu sei un vero Alpha.
Siete in camera sua a studiare biologia nella quale far entrambi pena. Stai rileggendo il capitolo quando Scott inizia a baciarti il collo.
''Scott"lo richiami.
"Cosa c'è?"Chiede innocente.
"La puoi smettere mi deconcentri"
"Smettere di fare cosa?" Chiede lui continuando a baciarti il collo per poi arrivare al tuo orecchio.
"Lo so che ti piace"sussurra per poi morderti il lobo.
Gemi.
Stai perdendo il controllo.
Cerchi di riconcentrarti sul testo ma non ci riesci visto che Scott continua a lasciarti baci umidi sul collo.
Inizia a morderti il collo lasciando qualche succhiotto.
Perdi completamente il controllo e ti metti a cavalcioni su di lui.
"Vuoi la guerra Scott? E guerra sia" gli sussurri all'orecchio mordendogli il lobo.
Scendi lentaente con dei baci umidi per tutto il collo lasciandogli qualche succhioto qua e la.
Gli togli la maglia e inizi a baciargli l'addome scolpito. Lo sento temere dal piacere.
Inverte le posizioni. Guardi i suoi occhi. Sono color sangue segno che anche lui ha perso il controllo.
Ti toglie la maglia e iniza a baciarti il petto e l'addome.
Noti un rigonfiamento non affatto piccolo tra le sue gambe snelle. Decidi di mettere fine alla tortura che il suo pacco sta passando tolgiendogli i pantaloni.
Con uno scatto felino ora sei sopra di lui.
Ti siedi proprio sulla sua intimità e inizi a muoverti facendolo gemere.
Poco dopo i tuoi pantaloni sono a terra.
Ti sgancia il reggiseno e inizia a stuzzicarlo.
In qualche attimo il vostro intimo è a terra e li entra in te.
Ansimi e gemiti riempiono la stanza fino a quando non venite insieme.Imbarazzo totale
Spero ti piaccia ho cercato di fare qualcosa di diverso
-missWeasley❤💛❤💛