Ecco l'immagina per annacastellani_
____________________________________________Sei un lupo mannaro e vivi a Beacon Hills da qualche mese. Frequenti la scuola del posto e sei molto amica di Stiles e Scott.
L'altro giorno sei sta attaccata da dei cacciatori e uno di loro ti ha colpito il fianco con un proiettile all'aconito.
Credi che un po' di veleno.sia rimasto nel tuo corpo perché è da qualche tempo che ti senti più debole.
Oggi hai gli allenamenti di Lacrosse. Ci devi andare per forza se no non avrai crediti extra per l'università.
"Adesso cretini voglio che facciate dieci giri di campo! Si Stilinski dieci giri! È inutile che mi guardi con quella faccia." Urla il coach.
Inizi aa correre ignorando il dolore al fianco.
Aiden ti si affianca. Hai una cotta per lui da un bel po'.
"Tutti bene t/n?"Ti chiede.
"Sì sto benone." Menti.
"Lo sai che riesco a sentire quando menti? "Ti ricorda.
Tu lo ignori correndo più veloce.
"Così T/c! Dovreste tutti essere come lei!''urla il coach.
Otto...nove...
Manca poco e avrai finito i giri.
"T/n!"Urla Scott.
Guardi dove sta indicando e lo vedi pure tu. La tua maglia bianca è inzuppata di sangue nel punto dove eri ferita.
Un dolore improvviso ti fa accasciare a terra.
"Oh merda!" Urla il coach avvicinandosi.
"T/n sei pallida. Vieni ti porto in ospedale!" Dice Aiden.
In realtà sai che ti porterà da Deaton.
Annuisci e ti lasci aiutare da Aiden."Deaton!"Urla a gran voce Aiden.
"Dimmi Aid- oddio vieni T/n!" Esclama stendendomi sul tavolo di metallo.
"Hai dell'aconito in corpo. Adesso ti farò male ma non ti devi muovere" dice Deaton.
Inizia a tagliare con il bisturi dove sei ferita e fa un male cane.
I tuoi occhi diventano giallo e ti lasci sfuggire un ruggito.
"Ssh va tutto bene. Ci sono io con te" dice Aiden prendendoti la mano e dandoti un bacio a stampo infischiandosene del fatto che Deaton vi stava guardando.
____________________________________
-missWeasley❤💛❤💛