| 𝐟𝐫𝐞𝐝 𝐰𝐞𝐚𝐬𝐥𝐞𝐲

5.2K 203 13
                                    

*ambientato fra i doni della morte e la maledizione dell'erede fate finta che Fred sia ancora vivo*

Sei la figlia di Sirius Black e dopo la sua morte non sei più spensierata come prima.
Sei molto amica della famiglia Weasley e stai andando da loro per passare le vacanze natalizie con loro.
È da qualche anno che hai lasciato il mondo magico. Tutto quello che fa parte di esso ti ricorda tutte le persone morte, tutte quelle vite che sono state estirpate dal loro corpo. Remus, il tuo padrino, Ninphadora, era come una sorella per te, tuo padre, tutte persone importanti per te.
Arrivi a casa Weasley grazie alla tua Nimbus 2000, un regalo di papà.
Ti eri ripromessa di non tornare mai più a far parte del mondo magico, ma ti mancava troppo la magia, i tuoi amici, i tuoi ''cugini" Harry e Teddy. Avevi promesso a Remus che ti saresti presa cura di Teddy e non lo hai fatto.
Bussi lievemente alla porta come per paura delle conseguenze che ci saranno dopo che avranno aperto la porta.
La porta scricchiola e rivela una Molly alquanto stupita.
"Oh Santo Merlino! T/n sei veramente tu?!" Chiede incredula.
Annuisci lievemente. Molly ti stringe in un abbraccio stritola ossa.
"Ragazzi venite a vedere chi c'è!" Esclama la donna.
Ron è il primo a scendere le scale correndo.
"Chi c'è mamma? Oh miseriaccia!'' Ron ti vede e ti abbraccia.
Arrivano poi tutti gli altri. Tra loro riconosci una capigliatura blu.
"Zietta!" Teddy ti corre incontro e ti salta in braccio.
"Mi sei mancata Zietta"sussurra Ted.
"Anche tu Ted" sussurri di rimando tu.
Poi è il turno di Ginny, Hermione, Arthur e Harry. Arriva il turno dei gemelli. Ti sono mancati così tanto.
Soprattutto Fred, per cui avevi una cotta dal primo anno. Cosa di cui lui non si è mai accorto, o almeno non dimostrava di ricambiare.
George ti abbraccia stretta e ti lascia un bacio fra i capelli, cosa che fa fa arrabbiare Fred. Che sia geloso?
I Weasley ti invitano a pranzare insieme a loro e tu non puoi rifiutare.
Ti siedi fra George e Fred è loro iniziano a tempestarti di domande.
"Sai io e la mia brutta copia abbiamo aperto un negozio di scherzi e ci piacerebbe se ritornassimo il vecchio gruppo di Hogwarts e se ti andrebbe di lavorare con noi" ti dice George.
"E me lo chiedete anche?! Sono o non sono la figlia di un malandrino?"chiedi ghignando. Quel ghigno è uguale a quello sulle facce di Fred e George.
State mangiando tranquillamente quando noti che Fred ti sta fissando. Cerchi di non arrossire e di non fargli capire che lo hai beccato, ma è impossibile. Arrossisci e ti giri verso di lui, che di rimando arrossisce.
Finito di mangiare Teddy vuole farti vedere la casa sull'albero dei Weasley. Così lo segui. Mille ricordi iniziano a riaffiorare. Come quella volta in cui stavate preparando l'Amorentia ma avevate sbagliato ingredienti ed era esplosa sulle vostre facce. Noti che ci sono ancora tutte le scritte che avevate intagliato sulla corteccia.
Una in particolare ti colpisce:
"T/N + FRED"
"Quella l'ha scritta George quando eravamo al terzo anno.''
"I-io...ti...ti piacevo?" Chiedi.
''Non ho mai smesso di amarti'' dice per poi baciarti.

Spazio meeeeh:
Hello people. Allora dovevo scrivere questo immagina perché lo amo. Io amo Fred e George.
Spero vi piaccia e Dio mio 1.5 mila visualizzazioni?!
Il prossimo capitolo sarà uno speciale per i 1.5K.
Grazie ancora babes.
-missWeasley❤💛❤💛

꒰🌈꒱ 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐅𝐎𝐑𝐍𝐈𝐀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora