Ecco l'immagina per MichelleFosterTW (sono una brava persona e voglio farvi schiattare gli ormoni con questa foto😊)Stasera ci sarà una festa in un locale vicino a Beacon Hills. Anche se la lista non è stata ancora eliminata volete divertirvi.
Voi del branco, si sei un vero Alpha come Scott, avete deciso di andarci. Sei a casa con Lydia, Kira e Malia per preparati.
Non ami molto i vestiti e quindi opti per un jeans verde militare e una maglia corta con le maniche lunghe nera. Ai piedi metti degli anfibi con le borchie e metti anche un giubbotto di jeans.Ti trucchi con un po' di mascara e rossetto rosso fuoco. Lydia ha optato per un vestito rosa perla, Kira ha un tubino nero e Malia ha una camicia scozzese blu e un paio di jeans.
Scendiamo quando sentiamo il campanello suonare e la signora Martin aprire la porta e dire:
"Ciao ragazzi! Mi raccomando!"
"Certo signora" le ha risposto Scott.
Scendete le scale e vedete i ragazzi trattenere il fiato.
C'è anche Liam che non ti toglie gli occhi di dosso.
Stiles e Scott raggiungono le loro fidanzate. Sono veramente fortunati ad avere delle ragazze così. E viceversa.
Ripensi al tuo ragazzo che è morto tentando di proteggerti dagli Argent. Era stato Gerard ad ucciderlo davanti a te. Non li hai mai perdonati. Fino a quando hai conosciuto Allison. Era l'eccezione al codice della sua famiglia.
Ricordi ancora il giorno in cui se ne è andata.
Ma ora non è il momento di pensare a cose del genere.
Liam si affianca a te e ti chiede:
"Tutto bene?"
Annuisci e lui ti prende per mano.
Una scossa parte dalla tua mano e ti percorre tutta la spina dorsale.
Salite sulla jeep di Stiles mentre Lydia prende la sua macchina Scott sale sulla sua moto con Kira.
Arrivati a destinazione scendete dalla macchina ed entrate nella discoteca.
L'odore di alcool e di sudore arriva subito al naso e per chi ha un olfatto supersviluppato come il vostro è difficile non sentirlo.
Tu ti dirigi subito in pista a scatenarti come non ci fosse un domani.
Ad un certo punto senti qualcuno prenderti i fianchi da dietro e lasciarti dei baci umidi sul collo.
Ti giri e trovi davanti a te Liam. Continua a baciarti il collo mentre vi muovete a ritmo di musica.
Poi la musica si ferma e parte un lento.
Liam fa una faccia preoccupata non appena tu poggi le tue braccia intorno al suo collo.
"T/n...io...Non...so ballare i lenti!"esclama balbettando.
"Non ti preoccupare devi solo tenere le mani sui fianchi della tua partner e ondeggiare. Così come faccio io"gli dici tranquillizzandolo.
Liam è tutto concentrato a non pestati i piedi. Poi alza il viso verso di te e ti dice:
"Senti t/n io...ecco....Tu...ecco..."
"Io?"lo inciti.
"Mi...piaci! Ecco te l'ho detto. Ma so che tu non ricam-"si interrompe quando tu fai combaciare le tue labbra con le sue.₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩₩
Spero ti piaccia-missWeasley❤💛❤💛