Pov's Newt
È passato qualche giorno da quando T/n è stata punta. Non si è ancora svegliata, anche se la Mutazione è finita.
Da quando lei è qui vengo a trovarla tutti i giorni sperando che lei sia sveglia e che mi sorrida. Uno di quei sorrisi che mi hanno fatto innamorare di lei.
Ho appena finito il mio lavoro agli orti e ,mentre tutti i ragazzi vanno a mangiare, io vado da lei.
N:"si è svegliata?" Chiedo a Jeff.
J:"non ancora Newt mi dispiace"
Mi siedo vicino a lei. È pallida con i capelli arruffati.
Le prendo la mano. È gelata.Pov's T/n
Alcuni ricordi su fanno spazio nella tua mente. Sei in una stanza insonorizzata. Ad un certo punto entrano dei ragazzi:li riconosci sono Newt, Thomas e Minho.
Tengono in mano un dolcetto con una candelina sopra.
T,N,M:"Auguri T/n!"
T/n:"grazie ragazzi non dovevate"
Newt si avvicina a te e sussurra al tuo orecchio
N:"tutto e di più per la mia principessa"per poi schioccarti un bacio sulla guancia.Poi il ricordo cambia. Ti trovi davanti a Newt che prima di essere portato via da due guardie si avvicina.
Ti da un dolce bacio sulle labbra.
T/n:"Newt non te ne andare"dici con le lacrime agli occhi
N:"mi dispiace ma devo andare. T/n ricordati per sempre che io ti amo. Non dimenticarlo."
T/n:"nemmeno tu Newt non ti dimenticare di me. Ti prego."
G:"basta ragazzino devi andare"annuncia una delle guardie.
Lo prende di peso mentre lui cerca di divincolarsi da lui mentre grida il tuo nome.
T/n:"NEWT"urli.Ti ritrovi di nuovo nella Radura, dai medicali.
Vicino a te c'è Newt che si è addormentato. Ha delle occhiaie enormi e il viso solcato dalle lacrime. Sta piangendo nel sonno.
Inizi ad accarezzargli la guancia. Dopo un po' il ragazzo apre gli occhi. Ti vede fissarlo e fa una faccia sorpresa.
N:"T/n"urla gettandosi tra le tue braccia.
Lo senti singhiozzare.
T/n:"shh non ti preoccupare sono qui." Dici accarezzandogli la schiena.
N:"credevo di averti persa per sempre"
T/n:"non dire così. Se anche fossi morta ti avrei perseguitato nel sonno"
N:"T/n...senti c'è una cosa che devo dirti. Vedi io da un po'di tempo...provo per te qualcosa più grande di un'amicizia."
Si avvicina alle tue labbra e sussurra
N:"Io ti amo"
Per poi far combaciare le vostre labbra.
M:"Newt le stai consumando le labbra" lo riprende Minho.
Vi staccate e Newt si gratta la testa imbarazzato.
T/n,N:"Non è come sembra"dite all'unisono.
M:"lo vedo Newt. A momenti lo fate su quel letto"
Esclama il velocista ridendo.
Inutile dire che siete entrambi rossi come pomodori.Spazio autrice:
Benvenuti nella Radura ragazzi. Spero che l'immagina vi sia piaciuto.
Fatemi sapere se vi piace.
-missWeasley