Ecco qui l'immagina per alylaqueen05
Ti svegli. Sei in una specie di scatola metallica. La scatola sta salendo.
Non ricordi più niente. Neanche il tuo nome. Ricordi solo una parola, un nome: Thomas. Non sai chi sia. Se era tuo fratello, tuo cugino o il tuo migliore amico. Poteva essere anche il tuo ragazzo ma non ricordi niente.
Ad un certo punto ti viene da vomitare così sbocchi in un angolo della scatola. Hai vomitato del liquido fosforescente blu.
La scatola si ferma con uno scossone. Comincia a suonare un'allarme che ti porta a tapparti le orecchie e nasconderti sotto un telo.
Vicino a te ci sono delle armi. Prendi un pugnale. Non si sa mai.
Senti un vociare sopra la tua testa. Sono tutte voci maschili.
"Ma Vaffancaspio Minho. Scendo io." Si sente un tonfo segno che qualcuno è sceso.
《Vaffancaspio》pensi. È una parola strana.
"Ci sono soo provviste qui." Dice la voce maschile.
"Cosa caspio stai dicendo Thomas?"
《Thomas》è lui.
Senti un'altro tonfo. Poi senti dei passi avvicinarsi al tuo nascondiglio.
Il telo che era sopra di te adesso si trova tra le mani di un ragazzo asiatico che ti sta guardando stupito, come tutti gli altri.
Gli punti il pugnale alla gola.
"Dove mi trovo? Che ci faccio qui? Che cos'è questo posto?" Chiedi all'asiatico.
''Calmati bambola. Un domanda per volta"
"Non sei nella posizione di decidere."dici fredda.
"Okay che ne dici se molli quel pugnale e ci segui pacificamente?"
Ti giri verso il ragazzo. Occhi color corteccia, capelli scuri, alto, molto alto.
"Thomas" sussurri
Lui ti guarda stranito ma poi i suoi occhi si illuminano.
"T/n" sussurra a sua volta.
"Bene piccioncini se avete finito dovremmo come salire."Dice l'asiatico.
Voi lo ascoltate e uscite dalla scatola.■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■
È passato un bel po' di tempo da quando sei nel Labirinto. Già, un labirinto. I Creatori vi hanno messo qua.
Hai conosciuto Newt, Chuck, Alby, Minho, Frypan, Winston, Zart, Jeff, Clint... sono tutti maschi tranne Teresa . Lei è arrivata dopo di te. Siete molto amiche.
È da un po' che tu Provi qualcosa di più grande dell'amicizia per Thomas. Tutti non se ne sono accorti, tranne lui.
Almeno è quello che pensi tu.
Un giorno Thomas ti chiede di venire con lui a fare una passeggiata nel bosco vicino alle Faccie Morte.
"Senti t/n io devo dirtelo."
"Cosa?" Chiedi preoccupata
"Tu....tu...tu mi piaci, anzi ti amo" dice e tu rimani spiazzata.
Lui da per andarsene, ma tu gli afferri il polso e lo baci.■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■
Spero ti piaccia.
-missWeasley❤💛❤💛