Ecco l'immagina per reginadeigatti
Sei una Corvonero del terzo anno.
Ami leggere e stare sola. Sei una metamorfamagus ma nessuno lo sa. Nessuno conosce la tua vera identità perché i tuoi genitori, contrariati dal fatto che il tuo potere era una "macchia'' per il loro stato di Purosangue, ti hanno costretto a celare i tuoi poteri.Stai leggendo il tuo libro preferito in cortile quando una chioma turchese si siede vicino a te.
Lo riconosceresti anche in capo al mondo: è Teddy Lupin, il ragazzo per il quale hai una cotta dal primo anno.
"Ehy cosa ci fa qui una bella ragazza tutta sola?"Chiede.
Lo capirebbe anche un sordo che ci sta provando con te.
''Smettila di flirtare con me Lupin."
"Ma io non stavo flirtando con te"
"Si sente fino a qui la puzza delle bugie che stai dicendo Lupin.'' Dici ritornando a concentrarti sul tuo libro.
Lui te lo prende di mano.
"Ridammi il mio libro"
"Vieni a prenderlo"dice iniziando a correre.
Lo rincorre per tutta Hogwarts guadagnandoti le occhiataccie di tutti gli studenti.
Ad un certo punto non lo trovi più.
''Fantastico" borbotti arrabbiata.
Stai perdendo il controllo e le punte dei tuoi capelli si stanno colorando di rosso.
"No no no. Non adesso" ti stai facendo prendere dal panico.
Ad un tratto una mano ti afferra il polso e ti trascina dietro ad una statua.
Non fai in tempo a parlare che delle labbra si poggiano delicatamente sulle tue.
"Non devi nascondere i tuoi poteri. Sei perfetta così come sei" ti dice Teddy prima di baciarti ancoraSpazio autrice:
So di non essere stata molto attiva ma mi farò perdonare
Spero che vi piaccia
-missWeasley❤💛❤💛