Immagina Stiles Stilinski

4K 186 14
                                    

Ecco l'immagina per alylaqueen05

Avete scoperto come uccidere gli Oni. Tu e il branco vi state dirigendo ad Oak Creek dove il Nogitsune tiene prigioniera Lydia.
Tu e tua sorella Allison avete trovato il modo per uccidere gli Oni.
Sei seduta vicino a Stiles che è sempre più pallido.
Sta pian piano morendo, lo sai. Il ragazzo che ami sta morendo. Appoggia la testa sulla tua spalla.
"T/n sono tanto stanco"dice.
"Ehy guardami! Uccideremo il Nogitsune che ti sta indebolendo e poi ci riposeremo insieme.Okay?" Gli risponde.
"Ma io sono stanco."protesta.
"Dormirai dopo. Okay?"
"Okay. Mi...mi prometti che non mi abbandonerai?"
"Non ti abbandonerò, promesso"
Ti lascia un dolce bacio a fior di labbra che tu approfondisci.  Vi baciate come se fosse l'ultima volta che potete farlo. Infatti potrebbe essere l'ultima volta.
"Ehy piccioncini siamo arrivati." Derek e il suo tempismo.
Vi staccate e mano nella mano vi incamminate dentro il campo.
Scott e Stiles vanno a cercare Lydia mentre tu e il branco difenderete Lydia e Stiles.
Ad un tratto spunta il Nogitsune.
Si avvicina a te e tu brandisci la tua spada.
''Oh piccola e indifesa t/n. Non riconosci il tuo Stiles, principessa" si è fregato da solo.
"Lui non mi ha mai chiamato principessa." Dici fredda mentre gli punti la spada alla gola.
"Fallo, uccidimi. Ma sappi che ucciderai anche il tuo Stiles. Il dolce, indifeso e sarcastico Stiles. Su forza uccidimi."
Tremi davanti a quella proposta. Uccideresti senza indugio il Nogitsune ma rischieresti di uccidere la persona che ami?
La risposta è no. No, non lo faresti per nulla al mondo.
Il Nogitsune fa apparire una coda di Kitsune.
"Quella...quella..."prova a dire Noshiko.
"Oh questa"dice il Nogitsune "è una coda di Volpe. Crea i tuoi Oni, solo che risponderanno a chi spezza la coda...ovvero me" dice spezzando la coda.
appaiono gli Oni. Inizia lo scontro. Stai lottando con tutte le tue forze.
Sei ferita.
"T/n!"senti Stiles chiamarti.
"Stiles!''esclami distraendoti.
Un Oni ti trapassa con la sua Katana.
Cadi a terra.
"T/N! T/n...Ti prego resisti." Urla disperato Stiles.
"Va...va tutto...tutto bene" dici.
''Qualcuno di voi le tolga il dolore!" Urla ancora con le lacrime agli occhi.
"S-Stiles...io...Non...Non sento dolore.''dici.
"No ti prego non puoi lasciarmi. Non anche tu."piange.
I ragazzi sono intorno a voi. Allison piange.
''Ally...devi...devi dirlo a papà"
"Lo farò''dice singhiozzando.
"S-Stiles...io...io Ti amo."Dici prima di esaltare l'ultimo respiro.

Dopo che la ragazza si sacrificò per il ragazzo che amava si sentì un urlo squarciare il silenzio.
"T/N!" La banshee era al corrente di quello che era successo.
Il ragazzo piangeva disperato sul corpo freddo della ragazza. Lei lo amava. Glielo aveva ripetuto per un sacco di volte. Ma non si sarebbe mai immaginato che fossero state le sue ultime parole.
"T-tu me...me lo avevi promesso....me lo avevi promesso" singhiozzo sul petto della ragazza. Le scostò i capelli dalla faccia. I suoi occhi vitrei guardavano il cielo. Le lasciò un ultimo bacio prima che la rabbia repressa esplose in un solo colpo dentro di lui.
Nessuno riuscì a fermarlo quando attaccò il Nogitsune.

◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾◽◾

Sono una cattiva persona lo so ma spero vi piaccia.
-missWeasley❤💛❤💛

꒰🌈꒱ 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐅𝐎𝐑𝐍𝐈𝐀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora