| 𝐭𝐡𝐞𝐨 𝐫𝐚𝐞𝐤𝐞𝐧

4.2K 139 9
                                    

Ecco l'immagina per welove_romione

*qualche anno prima*
"T/n..." il tuo ragazzo ti si avvicina. Più che ragazzo ex.
"Stammi lontano!" Esclami.
"T/n ti o ho detto che..."
"Non me ne frega di quel o che mi hai detto perché mi hai sempre mentito! Prima sul fatto del sovrannaturale, poi sui tuoi genitori.
Adesso sul fatto che mi ami."
"Non è vero! Il ti amo veramente"
"Balle! Mi hai sempre mentito. E non dirmi che era per il mio bene perché non si mente ad una persona che si ama. Tu l'hai fatto e di conseguenza non mi ami" dici camminando lontano da lui.
"T/n dai!" Dice prendendoti il polso.
"Stammi lontano!" Ringhi. I tuoi occhi si colorano di un giallo acceso.
Theo lascia la presa sul tuo polso.
"I-io...io ti amo veramente! E ascolta il mio cuore se non mi credi! Non sto mentendo!"
Ascolti il suo cuore. Movimenti regolari.
"Oppure sei bravo a controllare il tuo battito cardiaco" rispondi sulla difensiva.
"Io ti amo. Come posso fartelo capire?!"Chiede spazientito.
Tu lo guardi negli occhi.
"Non c'è più niente che tu possa fare" rispondi fredda prima di girare i tacchi e andartene.
Mentre cammini senti una mano prendere il tuo polso. Ti prepari per attaccare il tuo assalitore, quando però lui ti fa voltare è ti bacia.
Riconosci le labbra morbide e carnose di Theo e ricambi il bacio.

*qualche anno dopo*

Ed eccovi lì. Nel momento più importante della vostra vita. Tutti e due elegantissimi.
"Vuoi tu, T/n T/c, prendere il qui presente, Theo Reaken, come tuo legittimo sposo promettendo di amarlo ed onorarlo finché morte non vi separi?" Chiede il sacerdote.
"Sì, lo voglio." Rispondi sorridendo.
"E vuoi tu, Theo Reaken, prendere come la qui presente, T/n T/c, come tua legittima sposa  promettendo di amarla ed onorarla finché morte non vi separi?"
"Sì, lo voglio."
"Bene, adesso per i miei poteri confluiti per mezzo del Signore Nostro vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa." Theo si avvicina a te facendo combaciare le vostre labbra. E siete lì, ancora insieme dopo tutto questo tempo.
Circondato dai vostri amici e dai vostri parenti, dai loro applausi e dai loro urli.
Insieme.

●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●

Spero ti piaccia. Grazie mille per tutte le visualizzazioni. A breve uscirà anche l'immagina su Fred.
Commentate qui se volete un'immagina sul vostro personaggio preferito di qualsiasi fandom

Grazie
-missWeasley❤💛❤💛

꒰🌈꒱ 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐅𝐎𝐑𝐍𝐈𝐀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora