Ecco l'immagina per @angelicapervinca
p.s. gli altri li farò durante il weekend
__________________________________
Sei una Corvonero del secondo anno e ami leggere libri. Il tuo genere preferito è il fantasy. Ti affascinano tutti quelle creature strane e quelle storie non tanto diverse dalla tua.
Non ti sei mai innamorata di nessuno...lo reputi un cosa futile.Ma alla fine è successo.
Ti trovavi in Sala Grande seduta al tavolo della tua casata quando sentisti uno sguardo bruciare sulla tua pelle. Alzasti lo sguardo curiosa e beccasti in pieno un Grifondoro fissarti. Era Sirius Black. Accorgendosi di essere stato sgamato il ragazzo era diventato rosso come la sciarpa che portava al collo.
Era da quando lo avevi beccato fissarti che continuavi a pensarlo. Sentivi una strana sensazione allo stomaco che poi capisti cos'era...era amore. Tu T/n T/c ti eri innamorata di un ragazzo che non ti aveva mai rivolto la parola ma il quale hobby era fissarti costantemente.
Un giorno stavi camminando per i corridoi quando una mano comparve dal nulla e ti trascinò in un'aula vuota. Riconoscesti la persona: Sirius.
"ciao T/n...ecco volevo dirti che...""di solito non sei così imbarazzato con le ragazze Black" dici sarcasticamente.
"ecco....tumipiaciuncasino"
"cosa? Sirius parla meno veloce...non sei flash" dici ricordandoti la serie televisiva babbana che guardavi.
"Ecco...tu mi piaci un casino" dice.
"anche tu" sussurri.
Sirius lo sente e un sorriso si apre sul suo viso.
"posso...ehm...posso baciarti?" chiede speranzoso."no..."dici
Il sorriso sul suo viso si spegne.
"sto scherzando stupido vieni qui" dici per poi baciarlo.
___________________________
-MissWeasley