chapter fourteen

3.2K 178 39
                                    

Jimin sentiva una strana felicità dentro di se.
Le labbra di Sun Hee erano morbide e sapevano di Bubble Tea alla vaniglia, non riusciva a smettere di sorridere come un bambino e a baciare dolcemente le labbra della ragazza.
Sun Hee a sua volta non poteva fare a meno di mordicchiare a piano le labbra carnose di lui, soltanto lei poteva sapere quanto gli era mancata la sensazione delle braccia del ragazzo a circondarle la vita. Gli mise una mano alla base della nuca per avvicinarlo di più al suo viso e approfondire il bacio, ma una voce gli interruppe e fece girare i loro volti nella direzione del suono.
Taeyhung gli stava guardando con un sorriso divertito e soddisfatto.
<<Mi dispiace interrompere questo momento idilliaco, ma Jimin, ci aspettano per filmare la fine e io non vedo l'ora di vedere chi ha vinto questa settimana>> disse agitato.
Il più grande si alzò dalla panchina e prese una mano della ragazza tra la sua e insieme a V andarono di nuovo negli studi televisivi.
Prima di salire sul palco Jimin le diede un leggero bacio sulla guancia e se ne andò.
Hyun Ki si avvicinò subito a lei <<Va tutto bene?>> Chiese notando gli occhi brillanti di Sun Hee.
Lei si voltò verso di lui con un sorriso <<Va tutto benissimo>>.
<<Okay, torni al lavoro?>> La ragazza si guardò intorno spaesata, non voleva andarsene subito visto che aveva appena chiarito le cose con Jimin.
<<Magari aspettiamo ancora un po', cosa ne pensi?>>.
<<Penso che dovresti tornare al lavoro>> rispose lui con tono duro.
Sun Hee lo guardò stranita <<Va tutto bene?>>.
Lui la guardò e per tutta risposta si allontanò e si appoggiò ad un muro intendo ad usare il cellulare. Non lo aveva mai visto in quell'umore, di solito era molto solare e gentile, che fosse successo qualcosa? Ma i suoi pensieri furono interrotti quando vide Namjoon seguito da tutti gli altri.
Sun Hee si avvicinò a loro e si congratulò per la loro vittoria non appena vide il premio in mano ad Hoseok.
<<Grazie unnie>> disse Jungkook <<ci siamo davvero impegnati per questo album. Dopo tutte le vittorie passate le aspettative erano veramente alte e vedere che da subito viene apprezzato così tanto, ci rende molto orgogliosi. Tutte le fatiche che abbiamo fatto sono valse a qualcosa>> continuò con un sorrisone.
<<Non sono ancora riuscita ad ascoltarlo, ma vi prometto che appena torno a casa lo ascolterò>>.
<<Se vuoi possiamo darti una coppia autografata>> le propose Jin.
<<Oddio, per me non c'è bisogno, ma a mia cugina piacete veramente tanto, pensate di potermi dare una copia per lei?>>.
Loro annuirono entusiasti.
<<Scusate>> continuò arrossendo <<non é che non apprezzi la vostra compagnia, anzi, ma sapreste dirmi che fine ha fatto Jimin-ah?>>
Suga quasi si strozzò con l'acqua che stava bevendo <<J-Jimin-ah??>> Gli altri si misero a ridere <<aspetta che ti senta lui a chiamarlo così, gli farai venire un colpo>> continuò il più grande tra di loro continuando a ridere.
<<É rimasto più indietro, credo che si sia fermato a parlare con qualcuno>> le rispose Namjoon.
Dopo averlo ringraziato e salutato tutti con un piccolo inchino, si avviò verso la direzione indicatole.
Dopo aver camminato per un po' riuscì a vedere Jimin ridere e scherzare con un altro idol, che dopo essersi avvicinata scoprì essere Rowoon dei SF9. Aspettò in disparte per potergli lasciare un po' di libertà, ma non riusciva proprio a distogliere lo sguardo da lui, cosa che a quanto pare il più piccolo notò e lo fece notare a Jimin indicandola con un sorrisino.
Il più grande si mise a ridere e le fece segno di avvicinarsi.
Lei rotolò sui suoi pattini e una volta raggiunti i due ragazzi si inchinò leggermente e li salutò.
<<Rowoon, ti presento Sun Hee, la mia ragazza>> disse Jimin con un sorriso mentre le prendeva una mano.
Il più piccolo si inchinò leggermente e le sorrise.
<<Sei molto più carina dal vivo che nelle foto su internet>> disse tranquillamente.
Jimin gli lanciò un'occhiataccia, che fece ridere i due ragazzi. Dopo un piccolo saluto il ragazzo disse che era meglio se fosse andato via, visto che sicuramente gli altri membri lo stavano aspettando.
Sun Hee si girò verso il suo ragazzo <<complimenti per la vittoria>> disse dandogli un bacio sulla guancia.
Il ragazzo sorrise felice <<grazie! Ne sono così felice, é così bello riuscire a piacere al nostro pubblico>> incominciarono ad incamminarsi <<hai un po' di tempo per me?>> Le chiese.
La ragazza scosse la testa <<mi spiace, ma sarei dovuta tornare al lavoro subito dopo che siete saliti sul palco>> Jimin fece un finto broncio.
<<Se vuoi stasera puoi passare da me, se non avete qualche impegno>>.
Il ragazzo arrossì e i suoi occhi si aprirono a dismisura.
<<Oddio, no, non pensare a niente di strano! É che sarebbe meglio non uscire giusto? Non ho voglia di essere seguita dai paparazzi, e da te ci sono gli altri ragazzi e non mi danno fastidio, ma magari tu volevi passare un po' di tempo con me>> rispose a macchinetta, accorgendosi della piega che le sue parole potevano prendere.
<<Ti va se passiamo un po' di tempo con i ragazzi? Certo non mi dispiacerebbe passare del tempo con te da soli, ma di solito festeggiamo per la vittoria>> disse grattandosi la nuca.
<<Ma certo, non ci avevo pensato, se vuoi possiamo fare un'altra volta, festeggia pure con loro, io posso rimanere a casa>> gli propose.
Lui si fermò di colpo davanti alla porta del camerino <<assolutamente no, tu stasera verrai, ti voglio vicina>> le disse con dolcezza.
Sun Hee lo guardò e lo baciò, Jimin e la sua dolcezza l'avrebbero uccisa un giorno, come aveva fatto a stargli lontana per così tanto tempo?
Jimin si separò da lei con un sorriso.
<<Ora devo andare, dobbiamo fare alcuni allenamenti e poi sistemare casa per la festicciola. Sai ci saranno un po' di persone che lavorano con noi, tra manager e stilisti>>
<<Certo, io torno al mio lavoro>> e dopo averlo abbracciato ritornò nel suo ufficio.
Una volta arrivata salutò la sua segretaria e si accorse che Hyun Ki non era al suo solito posto davanti alla sua porta.
Una volta entrata nel suo ufficio vide proprio il ragazzo seduto sul divanetto nero.
<<Tu cosa ci fai qua?>> Gli chiese, ma il ragazzo ignorò la sua domanda.
<<Ti sei messe insieme a Jimin?>>.
Sun Hee sentí le guance diventare rosse ed un sorriso le apparve sul volto <<Si>>.
Lui si alzò di scatto dal divanetto <<Perché?>>.
La ragazza sbarrò gli occhi <<Come perché? Perché mi piace>>.
<<Perché ti piace?>> Non riusciva proprio a capire dove voleva puntare il ragazzo.
<<Mi rende felice>> lui emise una risata.
<<Ma se non hai fatto altro che piangere>>.
<<E con questo? Quei pianti non erano solo a causa sua, ma anche a causa mia e delle mie insicurezze>>.
In quel momento la suoneria del suo cellulare con Gloriuos di Macklemore riempì la stanza.
<<Pronto, papà?>> Dopo vari secondi rispose di nuovo <<si arrivo subito>>.
<<Adesso devo andare>> disse rivolta a Hyun Ki <<Ne parliamo dopo>>.
<<No!>> Disse il ragazzo precipitandosi verso la porta con furia e chiudendola a chiave <<Ne parliamo adesso>>.
Ritornò verso di lei e la prese per le spalle spingendola contro la scrivania <<Tu non puoi stare insieme a lui>>.
La ragazza cominciò ad avere paura e prese a tremare.
<<Tu devi stare insieme a me>>.
E subito premette le sue labbra su quelle di Sun Hee.

Roller Skates // Park Jimin [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora