~Chapter 4~

21 0 0
                                    

-In questo momento dovresti vedere la tua faccia Violet- disse ridendo Niall ed io scossi la testa in segno di negazione,-che ci fai qui Niall?- chiesi mentre mi toglievo la giacca di jeans e la buttavo sul mio letto,- ho una proposta da farti- mi disse Niall ed io lo guardai con un sopracciglio inarcato,-che genere di proposta?- chiesi,-mio fratello questa sera dà una festa alla sua confraternita e mi ha invitato- iniziò col dire Niall,-e?- lo incitai a continuare mentre mi toglievo la maglietta e i pantaloni,ero cresciuta insieme a Niall e quindi non mi vergognavo più di tanto a farmi vedere in intimo,-e mi ha detto che posso portare con me qualche amico quindi...vieni con me?- mi chiese Niall facendo gli occhi dolci,sospirai e distolsi lo sguardo dal suo,-non so se Ariel vorrà venire- dissi,-dove non vorrei venire?- chiese Ariel facendomi sobbalzare,-dovete smetterla di comparire tutti all'improvviso!- sbottai facendo ridere i miei due amici,-comunque Niall ci ha invitate ad andare ad una festa con lui,ci andiamo?- chiesi mentre mi infilavo dei pantaloncini in tuta,-fammici pensare...no- disse Ariel ed io ridacchiai sotto i baffi appena notai il broncio di Niall,-visto? Che ti dicevo?- dissi e nel mentre mi stesi sul letto vicino a lui,-ma dai! Perché no?!- chiese Niall,-perchè non posso dare buca a Ed Sheeran- rispose con tono ovvio Ariel ed io sbuffando roteai gli occhi,-penso che Ed si sia stancato di vederti ogni santo giorno- commentai,-giusto!- concordò con me Niall e Ariel ci rivolse un'occhiataccia,-dai vieni! Ed può aspettare!- esclamò Niall facendo il labbruccio,-no- disse in tono fermo Ariel,-dai!- continuò ad insistere il mio amico irlandese,-ho detto di no!- esclamò la mia amica incrociando le braccia al petto.
~ Il giorno seguente: ~
-Spiegami ancora perché ho accettato di partecipare a questa follia- borbottò Ariel intenta a cercare nel suo armadio un vestito adatto per la festa di stasera,-perchè Niall ti ha promesso di comprarti non uno ma ben due barattoli di nutella- le ricordai e lei sbuffò,-che cosa non si fa per un po' di nutella- disse facendomi scoppiare a ridere,qualcuno bussò alla porta e dopo aver urlato un "avanti" Mika fece il suo ingresso all'interno della nostra stanza,- buon pomeriggio donzelle!- esclamò la nostra amica entrando dentro con un borsone enorme in spalla,- per caso hai commesso un omicidio?- chiesi indicandogli il borsone e Mikaela fece una risata finta,-ah ah sei sempre così simpatica Violet!- esclamò ed io le rivolsi un sorriso divertito e una scrollata di spalle,il sarcasmo era parte di me e non avrei mai potuto farne a meno,-comunque qui dentro ci sono i nostri vestiti per il ballo di stasera!- esclamò Mika rovesciando tutto il contenuto del suo borsone sul letto vuoto accanto al mio,- da quando esistono gli armadi portatili?- chiesi ironicamente e Mikaela mi rivolse un'occhiataccia,- non è il momento per fare dell'ironia Violet!- mi rimproverò ed io alzai le mani in segno di resa,-piuttosto sceglietevi quel che volete indossare!- aggiunse ed io cautamente mi avvicinai al letto,iniziai a rovistare nei vestiti sparsi sul letto finchè non trovai quello giusto,lo presi in mano e lo analizai accuratamente,non mi faceva impazzire del tutto ma almeno era pur sempre meglio degli shorts fin troppo corti e dei crop top striminziti,-vado a provarmi questo- dissi prima di sparire in bagno.
Qualche minuto dopo uscii dal bagno con indosso il vestito e la consapevolezza che molto probabilmente Ariel avrebbe potuto commettere un'omicidio da un momento al altro,-ma che ti costa mettere una dannata gonna per una sera?!- chiese in modo esasperato Mikaela,-ho già accettato di venire a questa festa quindi...wow Violet sei uno schianto con quel vestito!- esclamò Ariel appena si accorse della mia presenza,Mika si voltò a guardarmi e mi rivolse un sorriso malizioso,-se io fossi lesbica ti chiederei di uscire- disse facendomi scoppiare a ridere,-Luke andrà fuori di testa appena ti vedrà!- esclamò Ariel ed io arrossì,anche se fuori potevo sembrare una ragazza spavalda per via della mia ironia in realtà non era affatto così,in realtà ero molto timida e chiusa con le persone che non conoscevo,-grazie- mormorai mentre prendevo a giocherellare con la gonna del vestito,-vatti a vedere su su!- esclamò Mikaela mentre mi spingeva verso lo specchio,presi del tempo per guardarmi e iniziai ad osservare ogni dettaglio,il vestito era di colore rosa corallo,aveva una scollatura a cuore non molto profonda ed arrivava a metà coscia,storsi un po' il naso ma alla fine preferì restare zitta,come avevo detto prima questo vestito era pur sempre meglio degli altri che Mika ci aveva proposto,- manca qualcosa però- disse Mikaela e poco dopo mi mise sotto al naso un paio di tacchi color carne,-io quelli non li metto!- esclamai,odiavo le scarpe col tacco,era come indossare degli spilli per me,- non puoi abbinare delle scarpe da ginnastica con quel vestiti Violet!- esclamò Ariel ed io la guardai male,- ma da quando sei pro ai tacchi?- chiesi inarcando un sopracciglio mentre prendevo le scarpe e mi sedevo sul letto per mettermele,- vorresti davvero indossare delle converse sotto a quel vestito?- chiese ed io storsi la bocca in una smorfia di disgusto,per quanto io amassi le converse le mie amiche avevano ragione,le converse non erano adatte per quell' occasione.
Qualche ora più tardi accompagnata da qualche imprecazione da parte di Ariel eravamo finalmente pronte ed ora non ci rimaneva che aspettare Ashton,Niall e Luke,i ragazzi non si fecero aspettare molto e ben presto qualcuno bussò alla porta,-avanti!- esclamò Mika,-chi è pronto per fare festa?!- urlò Niall entrando dentro,-noi!- rispose Mikaela a nome di tutti,-esatto!- esclamò il mio migliore amico facendomi ridacchiare,delle possenti braccia mi strinsero a loro e sorrisi appena riconobbi il suo profumo,-ciao Luke- lo salutai sorridendo,-ciao piccola- disse facendomi girare lentamente il viso verso il suo,-sei bellissima con questo vestito sai?- mi disse ed io arrossì,-grazie- sussurrai e Luke sorridendo premette le sue labbra contro le mie in un lento bacio,-ehi piccioncini! Avete tutta la notte per amoreggiare!- ci fece presente Mika e ridendo uscimmo fuori dalla nostra stanza.
Arrivammo a casa Horan in breve tempo e appena varcai la soglia di casa persi di vista Mika,Niall e Luke,- ma dove cazzo sono andati?- borbottò Ashton mentre si guardava intorno alla ricerca dei nostri amici e del mio ragazzo,- non ne ho la più pallida idea Ashy- dissi cercando con lo sguardo Luke,-la prossima volta ricodatemi di portare un binocolo- disse Ariel facendo scoppiare a ridere mio cugino,roteai gli occhi e scossi la testa in segno di negazione,-vado a cercare Luke!- esclamai prima di dirigermi verso la cucina,magari lo avrei trovato lì.
Dopo aver bevuto una birra e aver rifiutato di ballare con Dylan,il ragazzo più sfigato della nostra scuola,ripresi a cercare Luke,la ricerca non durò a lungo perché riuscì ad individuare il mio ragazzo quasi subito,mi avvicinai un po' e notai che non era da solo,insieme a lui ma era una ragazza dai capelli mori e gli occhi azzurri,erano vicini,fin troppo vicini e Luke continuava a sussurrarle qualcosa all'orecchio,qualcosa che la faceva ridere,mi salirono le lacrime agli occhi a quella scena e abbassai lo sguardo,-Violet che succede?- mi chiese Niall ed io mi affrettai a scuotere la testa in segno di negazione,-nulla è solo che...che vorrei andare a casa,mi sto sentendo poco bene...mi puoi accompagnare per favore?- chiesi con voce supplichevole,Niall annuì e mi rivolse un sorriso rassicurante,- ma certo! Andiamo- mi strinse a lui e mi scortò verso l'uscita,notai con la coda dell'occhio Ariel scappare fuori ma non avevo forza per seguirla e semplicemente mi limitai a seguire Niall.
~continua~
~~~~~~~~~
~Spazio Autrice~
Questo è il vestito di Violet :

~continua~~~~~~~~~~~Spazio Autrice~Questo è il vestito di Violet :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
No PromisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora