VIOLET'S POV
Stavo camminando tranquillamente per i corridoi della scuola,le lezioni per me erano finite quel giorno dal momento che la lezione di letteratura era stata rimandata a domani e non avendo niente di meglio da fare avevo deciso di passeggiare per i corridoi,- Ma guarda guarda chi c'è!- esclamò una voce a me familiare,mi voltai e vidi Louis avvicinarsi a me,-ehm...ciao Louis- lo salutai in modo imbarazzato,non ne sapevo il motivo ma quando me lo ritrovavo vicino mi sentivo sempre un po' in imbarazzo,lui ghignò in modo cattivo ed io lo guardai in modo perplesso,-hai finito di scoparti Harry?- chiese e quella domanda mi fece rimanere di stucco,-cosa?- chiesi confusa,forse avevo capito male,-hai capito benissimo!- ringhiò facendomi sussultare,-sai? All'inizio credevo che tu fossi diversa dalle altre! Invece sei solo una puttana proprio come tutte le altre!- esclamò sorridendo in modo cattivo,mi salirono le lacrime agli occhi e prima che potessi pentirmene gli tirai uno schiaffo,-vaffanculo Tomlinson!- esclamai prima di andarmene.
Verso mezzogiorno riuscii a calmarmi e mi diressi verso la mensa,avevo fame e non avrei di certo saltato il pranzo per via di Louis,stavo camminando con la testa rivolta al mio piatto,Mika era seduta al nostro solito tavolo e mi diressi verso di lei con passo lento e strascicato,ultimamente le cose non stavano andando come avevo previsto,io e Luke ci eravamo da poco lasciati,Ariel e Louis per qualche strano motivo ce l'avevano con me e come se non bastasse avevo preso un brutto voto in matematica,poteva andare peggio di così? Ero troppo presa dai miei tristi pensieri per pensare anche solo dove stessi mettendo i piedi,infatti inciampai negli enormi piedi di Chad e caddi addosso a Harry,-i-io...scusami!- esclamai rossa in viso mentre stando a cavalcioni su di lui cercavo di togliere la macchia di sugo dalla sua maglietta bianca,Harry ridacchiò e mi strinse leggermente i polsi,-ehi tranquilla non è successo nulla di male!- esclamò e mi accarezzò dolcemente il viso,una finta tosse mi fece distogliere lo sguardo dagli occhi magnetici di Harry e voltandomi notai che gli occhi dei nostri amici erano posati su di noi,-da quand'è che tu e Harry siete così amici?- indagò Mika ed io scendendo dal grembo di Harry mi sistemai vicino a lui,-da...da quando io e Luke ci siamo lasciati- mormorai in un sussurro mentre continuavo a guardare Louis e Ariel,Louis sembrava piuttosto arrabbiato come del resto Ariel e ci fulminavano con lo sguardo,-pft patetici- sputò in modo acido Louis prima di recuperare il suo zaino e andarsene,mi alzai in piedi pronta a seguirlo per cantargliene quattro quando una mano si posò delicatamente sul mio polso,-vado a parlarci io- disse Harry,annuii e tornando al suo posto lo guardai uscire dalla mensa,-allora vi siete di già baciati?- chiese Mika e per poco non mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo,-siamo solo amici!- esclamai arrossendo,quella domanda mi aveva leggermente scossa,notai Ariel ridacchiare in modo amaro e scuotere la testa in segno di negazione,Ma che diavolo le prendeva?,-e da quando gli amici stanno così vicini?- chiese in modo acido Ariel ed io la guardai per un secondo,Perché tutto ad un tratto si comportava così? Che cosa le avevo fatto di male? Poi però mi accorsi di un particolare,solo quando ero in compagnia di Harry si comportava in quel modo,ghignai e la guardai in modo divertito,-e da quando tu sei gelosa di Harry?- chiesi e quella domanda sembrò spiazzarla dal momento che sbiancò,- io non sono gelosa di quella testa di cazzo nè tanto meno di te- disse quelle parole con acidità prima di alzarsi e andarsene,-ah l'amour- esclamò Mika ed io la guardai male,non era il momento adatto per fare dell'ironia.
~continua~
STAI LEGGENDO
No Promises
Fiksi Penggemar"..Oh na na, just be careful, na na Love ain't simple, na na Promise me no promises, promise me Oh na na, just be careful, na na Love ain't simple, na na Promise me no promises..." ~~~~~~~~~~ Scritta e ideata con @Violettehemmo