~Chapter 2~

32 2 0
                                    

Mi voltai lentamente e mi ritrovai davanti Harry, il migliore amico idiota di mio fratello, -ciao Harry- lo salutai di malavoglia, -che ci fai nel dormitorio maschile?- a quel punto capii che al peggio non c'era mai fine,-stavo aspettando mio fratello - dissi la prima cosa che mi passò per la mente, -ma tuo fratello è andato con la sua classe al museo di storia contemporanea- mi ricordò ed il mio finto sorriso si spense pian piano,ho già detto che al peggio non c'è mai fine?, -ehm...ah...sì giusto! Me ne ero dimenticata!- dissi ridendo in modo nervoso,Harry mi guardò con uno sguardo divertito e scuotendo la testa si diresse verso l'uscita senza degnarmi nemmeno di un saluto,-una volta si usava salutare - borbottai e voltandogli le spalle presi a correre verso il mio dormitorio.
Alla fine saltai l'ora di tedesco,per colpa di Harry avevo perso ben dieci minuti e la lezione era cominciata da ben venti minuti, -che fine hai fatto prima? Se avevi in programma di saltare l'ora di tedesco potevi dirmelo prima eh!- mi rimbeccò Violet appena mi raggiunse negli spogliatoi della palestra, -non era in programma  altrimenti ti avrei portata con me. - dissi sbuffando mentre legavo i miei capelli biondi in una coda alta, -allora? Che mi sono persa?- chiesi,Violet scrollò le spalle e si spostò dal viso una ciocca di capelli castani,-nulla di nuovo,Mr. Sugar come al solito si è sfogato con noi,pover uomo spero di non finire come lui -disse facendomi ridacchiare, prima che potessi rispondere però la coach fece il suo ingresso nello spogliatoio e ci intimò di uscire fuori dal nostro "guscio",così aveva soprannominato gli spogliatoi la nostra coach,e di iniziare a fare dieci giri di campo.
Cinquanta giri di campo e tanti commenti ironici da parte di Violet dopo mi ritrovai fuori dagli spogliatoi con il fiatone e i capelli incollati al viso per via del sudore, - forza Ariel tirati su! Non hai corso la maratona di New York!- esclamò Violet prendendomi a braccetto per sorreggermi,-fidati è come se l'avessi fatta -disse e lei roteò gli occhi e fece una breve risata,-non cambierai mai- disse Violet in modo divertito.
Le lezioni successive trascorsero in fretta e in poco tempo io e Violet ci ritrovammo a percorrere la sala della mensa per raggiungere il nostro solito tavolo, -hai visto Ashton? È da ieri che non lo vedo e non lo sento- dissi prendendo posto, -ah non chiederlo a me! Io non lo sento dalle feste di Natale praticamente- rispose Violet prendendo posto di fronte a me,-parlavate di me per caso belle ragazze?- chiese Niall,il migliore amico di Violet,roteai gli occhi e sbuffai una risata,-Niall quando capirai che il mondo non gira solo intorno a te?- chiesi in modo ironico e nel mentre Niall prese posto accanto alla nostra amica,-quando tu ammetterai di avere un amico figo e per giunta irlandese!- Niall mi rivolse un'occhiolino ed io scoppiai a ridere e scossi la testa in segno di negazione,- non lo ammetterò mai rassegnati- dissi ridacchiando,-allora credo proprio che dovrai rassegnarti cara mia- disse facendoci ridere,-dal momento che Niall non sa raccontare delle barzellette decenti direi che mi sono perso qualcosa- disse Ashton comparendo dietro di me,-ehi cugino finalmente ho l'occasione di rivederti- disse Violet,- non farti vedere nè sentire mai eh- lo rimproverò la mia amica,Ashton le rivolse un sorriso di scuse e si sedette al mio fianco,-scusami cugina ma ho avuto da fare con gli esami di certificazione- si scusò il mio amico e Violet borbottò un "sese" prima di iniziare a parlottare delle ultime novità con Niall,-ehi principessa!- Ashton mi rivolse un sorriso e mi baciò la guancia,-che mi racconti di nuovo?- mi chiese ed io scrollai le spalle,-nulla di che- dissi iniziando a mangiare il panino che mi ero fatta fare da Violet,non era un' eccellente cuoca ma era pur sempre meglio delle cuoche della mensa,Ashton prese a parlarmi dei suoi esami ed io non lo stetti ad ascoltare fin da subito,il problema esami ancora non mi riguardava. Notai che in mensa erano arrivati mio fratello e la sua solita combricola e che si stavano dirigendo verso il nostro tavolo;appena arrivarono vicini a noi mio fratello dischiuse le sue labbra per salutarmi, -ehi sore...- e poi accadde tutto in una frazione di secondo,mio fratello inciampò nella cartella di Niall e rovesciò la sua porzione di nachos sulla cartella di Violet, -Johhny!-...
~continua~

No PromisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora