~Chapter 8~

9 1 0
                                    

LOU'S POV
-E quindi lei mi ha detto che sapeva che io usassi quel trucco per toccare il seno alle ragazze e se ne è andata borbottando un "che razza di depravato"- finii di raccontare e Zayn e Harry scoppiarono a ridere,li guardai male,- non è divertente- dissi massiaggiandomi la guancia che mi aveva colpito Violet,- no hai ragione...è divertentissimo!- esclamò Zayn scoppiando a ridere di nuovo seguito da Harry,-siete dei migliori amici di merda lo sapete vero?- chiesi e loro ridacchiando annuirono,- comunque gliele hai toccate?- chiese Zayn con un ghigno malizioso che ricambiai,-purtroppo le ho solo sfiorate ma è pur sempre meglio di niente- risposto scrollando le spalle,- sai? Dovresti chiederle scusa, non è una cosa molto carina da fare- mi rimproverò Harry ed io roteai gli occhi,- Harry non dirmi che non hai mai palpato una ragazza su! Anzi tra tutti e tre credo proprio che tu sia l'esperto di tette e culi- dissi e lui ghignò,- ovvio che ho palpato qualcosa qua e là ma ovviamente avevo l'approvazione della ragazza- disse ed io sbuffai,- bene che cosa potrei fare per farmi perdonare?- chiesi,- prima di tutto chiedile scusa- rispose Harry,-e poi?- chiesi,-e poi...boh non so,potresti fargli un regalo- propose Harry ed io lo guardai leggermente perplesso,- e che cosa diavolo dovrei regalarle?- chiesi,-un vibratore- rispose Zayn facendomi piegare in due dalle risate,-beh non sarebbe poi un così brutto regalo- dissi e Zayn ridacchiò,Harry mi guardò male,- già ti odia e se ci tieni alle palle è meglio evitare di regalarle lingerie e cose varie- disse Harry ed effettivamente aveva ragione,ci tenevo fin troppo alle mie palle per perderle,- il problema è sempre lo stesso però,Non so che cosa poterle regalare- dissi stendendomi sul mio letto,- perché non provi a chiedere a tua sorella? In fondo Violet è la sua migliore amica- propose Zayn ed io lo guardai male,-è anche colpa sua se Violet mi ha tirato quello schiaffo, è stata lei a dirle che usavo quel trucchetto per palpare il seno alle ragazze- borbottai,- Violet è la sua migliore amica,è ovvio che lei la metta in guardia! E comunque chiedere non costa nulla- disse ed io sbuffai,-va bene chiederò aiuto a mia sorella- borbottai.
Qualche minuto dopo mi ritrovai a percorrere il corridoio del dormitorio femminile in tutta fretta,sapevo che Violet avesse l'allenamento di atletica a quell'ora,merito di mia sorella che qualche volta l'andava a vedere,sperai che quella volta però fosse rimasta in camera per studiare,arrivai di fronte alla porta e bussai,dopo aver sentito un "avanti!" Entrai e subito notai mia sorella seduta sul suo letto intenta a leggere la sua vecchia copia di "Orgoglio e pregudizio",-ehi sorellina- la salutai con un dolce sorriso,lei sospirò e distolse lo sguardo dal libro che stava leggendo per riporlo su di me,- che cosa ti serve Louis?- chiese roteando gli occhi,-cosa ti fa pensare che io abbia bisogno di qualcosa?- chiesi,-per il semplice fatto che non mi vieni mai a salutare e quando lo fai è perché ti serve qualcosa quindi dimmi che cosa posso fare per te?- chiese sospirando,- per farmi perdonare da Violet vorrei farle un regalo ma il problema è che non so che cosa poterle regalare- spiegai brevemente e lei annuì,- beh dal momento che le hai rovinato lo zaino che praticamente aveva da una vita potresti regalarle uno zaino nuovo- propose ed i miei occhi si illuminarono,-sorellina, anche se hai detto una cosa che non dovevi dire alla tua amica, ti adoro lo stesso!- esclamai e lei ridacchiò,- se non fossi tuo fratello ti sposerei- dissi lasciandole un bacio sul naso,lei arricciò il naso e ridacchiò,-vai a prenderle quello zaino dai- disse spingendomi fuori dalla stanza.
Dopo aver trascorso un'ora al negozio di zaini tornai al dormitorio femminile per poter dare lo zaino a Violet,Non era uguale a quello di prima ma almeno non puzzava di salsa nachos,bussai nuovamente alla porta della camera di mia sorella,sentii un "arrivo!" E poco dopo la porta venne aperta da Violet,-ah sei tu- disse mentre il suo sorriso si spegneva,- che ci fai qui?- chiese e a quel punto gli porsi il sacchetto con al suo interno lo zaino nuovo,- non sarà come quello che avevi prima ma almeno è pulito- dissi e vidi i suoi occhi illuminarsi appena vide lo zaino,-io...grazie Louis- disse guardandomi con gli occhi che le luccicavano e un sorriso sulle labbra,- prendilo come un segno di pace da parte mia- dissi facendola ridacchiare,-beh ci si vede in giro allora- dissi e lei annuì,-okay- disse,annuii e mi voltai per andarmene quando la voce piccola e insicura di Violet mi richiamò,-sì?- chiesi voltandomi verso di lei,-grazie ancora- mormorò sorridendo prima di sparire in camera sua.
~continua~

No PromisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora