~Chapter 14~

5 1 0
                                    

ASHTON'S POV
Dopo non aver risposto alla domanda di Ariel me ne andai lasciandola sola,non avevo più voglia di parlare con lei per oggi,avevo sentito fin troppo quel giorno,sì lo confesso,avevo origliato la loro conversazione e uno strano senso di gelosia si era impossessato di me,ma infondo più di tanto strana quella sensazione non era,camminai a passo spedito verso la segreteria e dopo aver firmato il permesso per uscire qualche ora dal campus mi diressi a passo spedito verso il parcheggio,tirai fuori le chiavi della macchina,una vecchia panda verde e con i sedili leopardati,e vi salii sopra,misi in moto e dopo aver superato il cancello della PCA aumentai leggermente la velocità e mi diressi verso l'unico bar in cui sarei riuscito a togliermi dalla mente Ariel almeno per un po'.
Arrivai al bar "Smile&Co" e dopo aver parcheggiato scesi dalla macchina,mi assicurai che fosse ben chiusa e mi diressi all'interno del piccolo bar,appena vi entrai un forte odore di fumo e alcol mi invase le narici,ma ormai essendoci abituato non mi schifò più di tanto e mi andai a sedere su una sedia posta vicino al bancone,presi il menù lì vicino e iniziai a sfogliarlo alla ricerca di qualcosa di forte che potesse aiutarmi a dimenticare per un po' la mia migliore amica,c-ciao cosa posso portarti?- chiese una voce femminile,alzai lo sguardo dal menù e mi ritrovai davanti una ragazza dai capelli rosso fuoco e gli occhi verde smeraldo,le labbra erano carnose ed erano messe in risalto dal rossetto rosso,indossava un top molto scollato,mi leccai le labbra e tornai a guardarla,lei mi rivolse un sorrisetto malizioso,-una vodka alla menta- dissi e gli consegnai il menù,-arriva subito- disse scoccandomi un'occhiolino prima di mettersi a preparare il mio drikn,-ghiaccio?- chiese ed io annuii,-sì per favore- risposi e lei mise dentro al bicchiere tre cubetti di ghiaccio,-sei nuovo? Perché non ti ho mai visto da queste parti- disse e mi consegnò la mia ordinazione,- no in realtà vengo qui spesso- risposi e lei annuì,-capito- mormorò e per un po' restammo in silenzio,- quanti anni hai?- mi chiese e dopo aver bevuto un sorso di vodka risposi,-diciannove e tu?- lei mi guardò con un sorrisetto divertito,-ventiquattro- rispose ed io sgranai gli occhi,-davvero?- chiesi stupito e lei ridacchiando annuì,-sì per davvero- rispose,-comunque come ti chiami dolcezza?- mi chiese,-Ashton e tu?- chiesi e finii di bere il mio drink,-Ally piacere- si presentò e mi porse la mano,-piacere di conoscerti Ally- dissi con un sorriso mentre le stringevo la mano,lei si leccò le labbra e ricambiò la stretta,-il piacere è mio- rispose prontamente,però audace la ragazza,pensai tra me e me mentre le rivolgevo un'occhiolino,forse lei mi avrebbe potuto aiutare a dimenticarmi almeno per quella sera Ariel,-a che ora finisci il turno?- chiesi mordendomi il labbro,gesto che facevo quando volevo sedurre una ragazza,Ally mi fissò per un attimo le labbra e tornò a guardarmi negli occhi,- tra poco,Perché?- chiese ed io le feci segno di avvicinarsi,-perchè potremmo andare a divertirci insieme- risposi con tono sensuale e la vidi rabbrividire,sorrisi in modo malizioso e aspettai che lei rispondesse,-perchè no- disse con un sorrisetto che mi fece sorridere in modo soddisfatto,il mio charm non mi deludeva mai.
-Mh...casa tua o casa mia?- chiese Ally tra i baci,-casa...tua- dissi ansimante,la ragazza al mio fianco annuì e dandomi un ultimo bacio si sedette al mio fianco.
Arrivammo a casa sua e appena fummo entranti nel suo piccolo appartamento presi a baciarla con foga,la spinsi contro il mobiletto lì vicino e la feci salire sopra quel mobile,scesi a baciarle il collo e nel mentre lei mi tolse la maglietta,prese a giocherellare con i miei capelli e di tanto in tanto qualche gemito sfuggiva alle sue labbra,la presi in braccio e mi diressi verso la sala,il divano non era esattamente un posto comodo per farlo ma senza alcun dubbio era più comodo di quel mobile,l'adagiai delicatamente sul divano e continuando a lasciarle degli umidi baci sul collo le tolsi il top nero e E lo lanciai da qualche parte per terra,presi a massaggiarle un seno con una mano e la sentì gemere contro la mia spalla,-Ashton sei troppo vestito- disse con voce ansante e slacciandomi la cintura mi abbassò i pantaloni e poi le parole vennero sostituite dai nostri gemiti.
Mi stesi al fianco di Ally e presi dei respiri profondi per calmarmi,-è stato fantastico- disse la ragazza al mio fianco con voce roca,annuii e la guardai con un leggero sorriso sulle labbra,-già- mormorai guardandola,tutto sommato era una bella ragazza dovevo ammetterlo e mi sarebbe piaciuto rivederla,-buona notte Ashton- mi disse Ally prima di chiudere gli occhi,-Buona notte- mormorai e dopo che ebbi la certezza che si fosse addormentata lentamente mi alzai e mi rivestii,recuperai un foglietto e una penna,vi scrissi sopra il mio numero e lo lasciai sul comodino lì vicino,Ally fino ad ora era stata l'unica a farmi dimenticare per un po'Ariel e poi era da un po' che non andavo a letto con qualcuna perciò perché non lasciarle il mio numero? Dopo averle lasciato un ultimo bacio sulla fronte uscii dal suo appartamento e mentalmente mi ripromisi di tornarle a fare visita.
~continua~

No PromisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora