un bacio inaspettato

78 7 0
                                    

Dopo una buona ma pesante cena Stefano mi chiese se volevo fare un giro per la casa . Io confuso  per una tale proposta accettai . Mi portò a vedere il piano superiore dove c'erano le camere da letto e un terrazzo magnifico che si affacciava a una piscina rettangolare. 
"Vieni ti faccio vedere la mia camera ". Disse  Stefano. Lo seguì e fummo difronte a una porta con sopra il nome di Stefano .
"Hai una bella stanza ,molto grande ,spaziosa e bella, mi piace ". Dissi guardano fuori dalla finestra .
" Grazie. Senti ti va di ascoltare musica ,sai giusto per passare il tempo" .
"Si certo ".
Ci sedemmo sul letto e Stefano cacciò da una vetrina dibersi Dvd . Ne scelse uno .Appena partì la canzone vidi Stefano  che cercava di imitare la voce del cantante, era bravo . Mi misi a ridere quando lo vidi che farfugliava parole che non facevano parte della canzone . Appena finì la canzone mi congratulai. " Hai una bella voce , e sei molto bravo a imitare i cantanti ,non so come tu faccia !"
" nhaaaa sciocchezze non sono bravo ". Rispose arrossendo Stefano .
Feci per alzarmi e sfiorai  la sua mano .
"Ho scusami , non volevo " esclamai imbarazzato .
"No tranquillo non è successo niente" rispose lui tirandomi sul letto .
Ci trovammo a pochi centimetri l'uno dall'altro, I suoi occhi erano di un verde unico . Riuscivo a sentire il suo respiro affannoso, tremava. Si avvicinò ancora di più a me ,mi sollevò il mento e mi baciò.
Fu un lungo e romantico  bacio . Sentivo il suo respiro tornare regolare, le sue mani mi accarezzavano  il viso. Non capivo cosa stesse succedendo ma mi rilassai e mi lasciai trasportare da quel bacio e da quel momento tanto intimo.
Ci interruppe la voce di mia madre che mi chiamava per andarcene . Le nostre labbra si staccarono. Lui si alzò e vidi sul suo viso  un espressione strana , impaurita . Mi salutò e scese giù.  Lo seguì ma non parlai . Non volevo farlo arrabbiare . Ci salutammo  e tornai a casa . Quella sera non chiusi occhio. Pensavo al suo bacio , al suo respiro e a quei occhi tanto seducenti.  Mi addormentai sognando un futuro con lui .

Un amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora