Sono gay

39 4 0
                                    

Il mattino seguente visto che la scuola era chiusa per sciopero decisi di fare un po di futing.
Mentre facevo qualche flessione per riscaldare i muscoli sentì una canzone molto famigliare , curioso andai a vedere da dove veniva. La canzone finí davanti a un cancello. Dentro vidi un ragazzo che faceva ginnastica. Lo riconobbi era jek.
" hei jek anche tu ti alleni?"
" he si , un po di allenamento ci vuole per tenere il corpo sano. "Dai entra che ti offro da bere, o vuoi rimanere li fuori!"
Entrai e lui mi accolse con un abbraccio.
Mi fece accomodare e mi offrì una spremuta. Lo guardai arrossendo, era senza maglietta e potei vedere i suoi pettorali scolpiti. Lui se ne accorse e sorrise. " Hei che fai ti sei imbambolato guardandomi?" " He scusami , sobbalzai dall'imbarazzo ,e che...!"
" e che cosa ?" domandò jek.
" no niente lascia perdere ",
" dai non vergognarti con me puoi parlare liberatamente. "
" jek sono gay e ho paura di perdere la tua amicizia ora che te l'ho detto."
" Gabriele non devi aver paura io resterò tuo amico, sono contento che me lo hai detto. Puoi stare tranquillo
lo guardai arrossendo e gli sorrisi.
Senti disse Jek guardandomi intensamente negli occhi, domani  visto che ho il pomeriggio libero ti va di vedere un film con me.
Non pensai molto alla risposta e subito dissi di si ricambiando quel suo sguardo.

Un amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora