Capitolo 6

669 64 6
                                    

Apprezzate le gif all'inizio del capitolo? :3 O ne volete una sia all'inizio che alla fine?😏○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Apprezzate le gif all'inizio del capitolo? :3 O ne volete una sia all'inizio che alla fine?😏
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●


"Devo per forza atteggiarmi come se fossi il tuo fidanzato?!"
Avevo posto quella domanda per almeno cinquanta volte durante il tragitto in macchina, ovviamente non ottenendo la risposta che speravo di non sentirmi dire.

"Certo, e cerca di essere credibile"
Inizialmente Taehyung aveva cercato di mantenere la calma e di non usare un tono di voce troppo cupo, ma dopo tutte le mie lamentele, che ripetute iniziavano ovviamente a dare fastidio, era piuttosto inevitabile che perdesse la pazienza.

Taehyung mi aveva dato alcuni suoi vestiti per apparire maggiormente elegante del solito, infatti mi ero ritrovato ad indossare un completo nero -piuttosto scomodo, dovevo ammettere-, contornato da una cravatta che proprio non riuscivo a sopportare, malgrado fosse un elemento abbastanza importante per avere un tocco di superiorità.

"Ed evita di litigare con Jungkook durante lo svolgimento della missione, altrimenti ti distruggo con le mie stesse mani"
Wow, questa minaccia non me l'aveva mai detta prima d'ora.

Nonostante mi sarei dovuto preoccupare di come non rovinare il piano di Taehyung, la maggior parte dei miei pensieri continuava ad essere rivolta al ruolo che avrei dovuto fare; seppure la sera precedente fossero successe cose piuttosto discutibili, la mia mente si rifiutava di vederlo in quel determinato contesto.

Mi aveva pure baciato, e forse era stato quello il momento migliore di tutta l'effusione...

Cosa diamine stavo pensando?!

"AH! QUANTO MANCA ALLA NOSTRA DESTINAZIONE?!"
Quello era senza dubbio il viaggio in macchina piú lungo di tutta la mia vita, e come se non bastasse Taehyung continuava a restarmi appiccicato senza un motivo apparente.

"Potresti evitare di stuprarmi il braccio con la tua spalla? Mi irriti"
Mi rivolse uno sguardo vagamente divertito, coronato da un sorriso malizioso.

"Però non ti dispiacerebbe se ti stuprassi qualcos'altro"
Arrossii talmente tanto che per qualche istante, cercando di nascondere il rossore accesso sulle gote, desiderai di sprofondare direttamente negli antri più profondi dell'inferno; forse perchè realizzai che sulla macchina ci fosse anche l'autista, oppure per lo sguardo che mi rivolse Jungkook dal sedile vicino al guidatore appena Taehyung pronunciò quella determinata frase.

"Giuro che mi vendicheró, Kim Taehyung, lo giuro"
Il favoloso modo adottato da Taehyung per convincere le persone mi aveva già dato delle ottime idee su come vendicarmi per bene, ma ora ogni suo piccolo atteggiamento era perfetto per alimentare il mio odio nei suoi confronti e, di conseguenza, incitarmi a rendere maggiormente peggiore il trattamento che gli avrei riservato.

Not Today [VMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora