Capitolo 10

538 39 3
                                    

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●

Mi svegliai cullato da un piacevole profumo impresso nelle narici, e solo voltandomi alla mia destra mi accorsi che fosse quello di Taehyung.

Stava ancora dormendo, stretto nel lenzuolo e con un braccio intorno alla mia vita, con la mano che ricadeva causalmente sul mio gluteo sinistro.

Arrossii a quella constatazione e mi ritrovai a pensare a cosa fosse successo ieri sera, a come il nostro rapporto fosse iniziato e come si fosse evoluto, sorridendo inebetito di conseguenza.

Rimasi ad osservare i lineamenti delicati di Taehyung, il suo profilo incantevole e virile, rimanendone quasi ammaliato; delineai la fronte, coperta da alcuni ciuffi ribelli, scesi sul suo naso ed arrivai alle labbra, così invitanti e vagamente lucide.

Mi sbilanciai per dargli un piccolo bacio su quei boccioli, ottenendo un piccolo mugugno da parte sua.

Solo a quel punto schiuse di poco gli occhi, guardandomi con uno sguardo assonnato e perso nel vuoto, per poi serrare nuovamente le palpebre.

Non c'era niente di più adorabile, seriamente.

"Tae..."
Gli diedi altri baci sulle clavicole, sul collo e il mento, ma oltre ai brividi non ottenni nessuna reazione da parte sua.

"Voglio fare una doccia...con te..."
Mi rivolse nuovamente un'espressione da dover immortalare -per questo presi il telefono e gli scattai una foto-, con la bocca semi-aperta.

Se lo avessi guardato ancora per qualche minuto, sarei scoppiato a ridere.

"Eh? Cosa?"
Sbiscicò con la voce impastata dal sonno.

"Voglio fare la doccia con te"
Scandii il più possibile per pernettergli di assimilare al maglio le mie parole, anche se non sembró funzionare tanto.

"Oh...certo...i biscotti sono in cucina...puoi mangiarne quanti ne vuoi..."
Era completamente andato.

"Per questa volta faccio da solo, la prossima voglio che ci sia anche tu, mh?"
Annuii socchiudendo nuovamente le palpebre.

"Certo...se cerchi nel frigo c'è anche un'anguria..."
I casi erano due: o stava sognando ad occhi aperti, il che era probabile per la sua espressione assente, o si era fumato qualcosa mentre dormivo.

Decisi di non pormi ulteriori domande e mi diressi nel bagno, che aveva una porta comunicante con la camera di Taehyung.

Una volta entrato nel box doccia, aprii l'acqua e lasciai che il getto tiepido levigasse il mio corpo, fino ad avvolgerlo in un abbraccio piacevole.

Not Today [VMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora