Sono troppo adorabili aiuto-
Jungkook mi sembra tipo il terzo incomodo ma ok.
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●Le labbra di Taehyung erano così perfette, umide e morbide, una vera droga per tutti i miei sensi.
Continuavo a muovermi sinuosamente su quei boccioli delicati, mordendo ogni tanto quello inferiore per fargli lasciare degli ansiti, mentre Taehyung rimaneva seduto a cavalcioni su di me.
Avevo ancora le mani bloccate dalle corde, ma quel momento era talmente fantastico che quel piccolo disturbo passó subito in secondo piano.
E poi era tremendamente eccitante ritrovarmi incapace di compiere ogni movimento, totalmente dipendente dalle azioni di Taehyung e dei suoi tocchi delicati sulla mia pelle; passava le mani sotto alla mia maglia per stuzzicarmi i capezzoli con le dita, scendeva a delineare il contorno dei miei addominali e, di sicuro per farmi soffrire un po', a volte sfiorava il mio basso ventre.
"Inizialmente non doveva finire cosí"
Sbiascicò sulle mie labbra, lo sguardo arrossato e gli occhi socchiusi mentre la lingua chiedeva il permesso per insinuarsi nella mia bocca."Ma mi sono innamorato di te"
Dire di essermi sciolto per colpa delle sue parole era poco, era già tanto che il cuore non fosse uscito direttamente dal petto."È successo lo stesso pure a me, Taehyung"
La voce uscì lievemente flebile, di una nota troppo bassa per appartenere al mio classico tono.Ero talmente eccitato da poter scoppiare, inoltre la pressione che Taehyung esercitava con il proprio bacino contro il mio non mi aiutava per niente.
In quell'esatto istante la voglia di toccarlo si impossessò di nuovo dei miei pensieri, obbligandomi a mugugnare contrariato nel nostro bacio bisognoso.
"Uh?"
Taehyung parve un po' confuso, il che mi fece provare una tenerezza oltre ai limiti."V...voglio toccarti"
Capì quasi subito cosa intendessi e si affrettó a disfarsi delle corde, permettendomi così di muovere le braccia; inutile negare che persino quel posto non mi sembrava il luogo ideale per...bhe...avete capito."Andiamo nella mia camera?"
Sapeva leggere nel pensiero?Taehyung sapeva essere davvero inquietante a volte.
Annuii con la testa e ancora prima di realizzare cosa stesse succedendo, forse per colpa dell'impazienza di Taehyung, mi ritrovai tra le sue braccia forti, con le gambe avvinghiate intorno al suo bacino.
STAI LEGGENDO
Not Today [VMIN]
Fanfiction[Aveva avuto il pretesto per uccidermi due volte, ma non lo aveva fatto.] - boy×boy - Genere: Angst, Erotico, Malinconico. -Avvertenze: Capitoli lunghi, scene smut dettagliate.