Vengo gettata contro un pavimento di pietra freddo <<Non puoi farmi questo!>> urlo con tutte le mie forze <<Sei stata tu a volerlo>> guardo quegli occhi viola colmi d'odio e sento ribollirmi il sangue nelle vene <<Sei un essere spregevole, non meriti nient'altro che sofferenza e dolore!>> uno schiaffo raggiunge la mia guancia <<Non permetterti di parlare in questo modo al Padrone>> la cameriera bassa e minuta accanto a lui osa anche difenderlo <<Laura, occupati di lei, falla diventare una schiava degna di questo nome>> Laura mi guarda con odio <<Padrone, non sarebbe meglio farla diventare la sgualdrina del branco?>> guardo quella donna con tutta la rabbia che fino ad adesso ho riposto in un angolino della mia mente <<Osi dire che la mia decisione deve essere riformulata, Laura?>> la donna china la testa con obbedienza <<No Padrone, era solo un consiglio>> Varro si volta scuro in volto <<Un consiglio che non ti avevo richiesto!>> la donna sobbalza spaventata <<Non osare più contraddirmi o ti accadrà qualcosa di nemmeno paragonabile alla sgridata di adesso>> non osavo parlare, guardavo la scena impietrita <<Portale la toga da schiava, insegnale gli usi e i costumi di questo castello, e bada bene a non farla mai uscire di qui>> la porta si chiuse dietro di lui con violenza <<Si, Padrone>> sentii dire, non riuscivo a spiccicare parola, quell'uomo emanava potere da ogni poro, era pericoloso, ed io ero il bersaglio delle sue fauci affilate, non so nemmeno il posto in cui mi trovo, mi guardo attorno, un misero pagliericcio è steso a terra, non c'è nemmeno un bagno, una piccola finestrella grande quanto un mini televisore mi permette di vedere l'esterno, un immensa distesa di alberi, nient'altro che alberi per miglia e miglia, anche riuscendo a scappare, non saprei che strada prendere, ero in trappola, ero perduta.
Angolo me:
Buon salve, non potevo aspettare oltre, non ho proprio pazienza per questo genere di cose, quindi ecco a voi il prologo del libro su Varro e Raissa, chi ha letto i primi due libri sa di che parlo, in caso contrario, andate a leggere gli altri due su!
Lasciate le stelline e buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
Varro
WerewolfSpecial 2.5 della serie "Wolf" Strappata alla sua monotona vita, Raissa viene presa come schiava dal potente berserker dagli occhi viola, conosciuto da tutti come una leggenda, in molti credono che il suo mito sia solo questo, una leggenda, ma ben...