Capitolo 9

10.5K 387 44
                                    

Raissa

Sento qualcosa di umido sul collo, sulla guancia, sulla fronte, apro gli occhi ancora assonnata, vedo Varro che mi bacia il collo, e tutte le parti che sentivo umide, mi faccio scappare un sorriso, si alza torreggiando su di me <<Buongiorno>> sto sognando? Tutti gli avvenimenti di ieri mi vengono in mente e deduco che no, non sto sognando, che bel risveglio <<Buongiorno>> dico contenta, lui mi prende dalla schiena e mi porta in braccio fino ad un altra stanza <<Varro, sono nuda>> ieri mi ha strappato la maglietta di cotone che avevo e non ho completamente niente addosso, a parte dei piccoli brandelli di stoffa dalla vita in giù, cerco di coprirmi il più possibile <<Davanti a me non devi coprirti>> cerca di togliermi le mani da sopra il seno ma non demordo <<No!>> mi guarda come un cucciolo bastonato, non riuscirò ad abituarmi a questo lato di lui, mi poggia dentro una vasca facendo scorrere dell'acqua calda <<Hai una vasca?>> sono sconvolta <<Si, abbiamo un impianto che riscalda l'acqua della pioggia>> incredibile, tutto in legno, si infila nella vasca con me <<Che stai facendo?>> si mette dietro di me, ed io sono in mezzo alle sue gambe, c'è qualcos'altro in mezzo a noi, il suo amico è alto e fiero, ed io lo sento sulla schiena, mi abbraccia da dietro spingendomi completamente contro di lui <<Varro, cos'è cambiato? Insomma, volevi uccidermi un tempo>> mi stringe ancora di più <<Credevo saresti stata un peso>> alzo la testa per guardarlo, i miei occhi diventano lucidi <<E se mi avessi ucciso?>> una lacrima sfugge ai miei occhi senza controllo, lui la prende con le dita <<Non l'avrei fatto>> insicura abbasso la testa <<Non l'avrei fatto Raissa>> mi abbandono sul suo petto <<Ho avuto paura quel giorno>> mi dà un bacio sulla fronte <<Lo so, e mi dispiace, ti sentivo piangere dentro il furgone>> abbasso la testa sulle mie ginocchia <<Ho creduto di morire sul serio, tutti i miei peggiori incubi si erano avverati quel giorno>> lo sento alzarsi e uscire dalla vasca, mi alzo anche io, prendo una sua camicia che a me sta come un vestito e la indosso <<Quali incubi?>> sobbalzo ritrovandomelo davanti <<Sai, tutti mi dicevano che il mio compagno mi avrebbe rigettata>> mi butto sul letto in totale tranquillità <<Ed io ci credevo anche, ormai quel pensiero aveva fatto radici, poi ti ho incontrato ed è successo, è stato orribile>> lui si avvicina a me, con i suoi pantaloni di pelle nera <<Dimmi i nomi di questa gente, li ucciderò per te>> lo guardo severa <<Non ucciderai proprio nessuno>> improvvisamente ricordo le informazione apprese nella foresta <<Varro!>> lui mi guarda preoccupato <<Cosa c'è?>> mi raddrizzo <<L'uomo che hai ucciso nella foresta, mi ha detto che Laura è viva, che il marchio nel polso significa che il loro padrone li ha reclutati, li fa morire e poi li risveglia, vogliono cercare un tuo punto debole e credono che sia io>> Varro si fa improvvisamente serio <<Sweyn>> lo disse come un ringhio <<Chi, scusa?>> mi baciò in modo possessivo, ogni volta è come una ventata d'aria fresca <<Lui non ti toccherà>> ero ancora più confusa <<Di che parli?>> mi fa distendere accanto a lui <<Sweyn era un componente del branco, voleva spodestarmi, ma non ci è riuscito, quando scappò, trovammo nella sua stanza un incantesimo per risvegliare i morti, ma non era completo>> evidentemente ora si <<Laura gli ha detto che sono il tuo punto debole>> mi stringe ancora più forte <<Laura morirà in modo atroce, stanne certa>> rido sonoramente <<Che mai avrà fatto a te quella donna?>> semmai dovrei volerla morta io <<Ti ha fatto del male, è sufficiente>> improvvisamente Bjorn entra trafelato nella stanza, cerco di coprirmi le gambe il più possibile ma Varro mi copre con il suo possente corpo <<Sarà meglio per te che stia morendo qualcuno Bjorn!>> Varro era ancora sopra di me per non far vedere le mie nudità <<Artemisia sta morendo!>> guardo Varro sgomenta <<Portami da lei, e chiama Thormund>> mi alzo incurante di avere solo una camiciola <<Chi è Thormund?>> Varro mi bacia nuovamente <<Il medico>> usciamo dalla stanza a tutta velocità, se è quello che penso, Laura morirà molto male. 

Angolo me:

Slave gentee, questo capitolo è un po' corto ma ha le sue ragioni, la campagna "A morte Laura" è ufficialmente aperta! Sono davvero indecisa su come farla morire, se avete delle idee potreste scriverle nei commenti e aiutarmi, sento che le vostre idee saranno davvero illuminanti! Sorprendetemi!  

Lasciate le stelline e buona lettura ;) 

VarroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora