POV. Marinette-Vol..- mormorai.
-...pina?- concluse Chat Noir.
-Si, sono Volpina, la vera Volpina. Non sopporto di essere confusa con quella bugiarda, chiaro?- disse sorridendo.
-Attaccala e prendi anche il suo Miraculous.- ordinò Dracula indicando la nuova arrivata.
-Noioso.- mormorò la rossa, rigirandosi il flauto tra le mani.
Si avvicinò a me e mi porse la mano, tenendo il flauto poggiato su una spalla.
-Piacere Ladybug, sono Volpina.- mi disse.
Fissai quel sorriso così famigliare per poi stringerle la mano.
-Ladybug...- mormorai.
-Dobbiamo liberarci di quel ciondolo. Si, hai visto giusto. E' la fonte di tutti i nostri problemi.- affermò, puntando il flauto contro il ciondolo.
-Ma come..- chiesi.
Lei sorrise e dalla punta del suo flauto scaturì una luce azzurra. Una piccola palla di energia partì, colpendo in pieno il ciondolo, riducendolo in frantumi. Chat Noir cadde a terra, spalancando gli occhi per poi richiuderli di colpo, rimanendo immobile. Corsi da lui e gli sollevai il viso, poggiandolo sulle mie ginocchia.
-Cosa hai fatto..- disse quell'essere, tenendosi il punto appena colpito.
-Ho distrutto la fonte del tuo potere, non lo hai ancora capito?- disse la volpe ridacchiando.
-Non posso essere sconfitto.. no.. non da te.-
-Chi ti ha mandato ha fatto in modo che tutto fosse perfetto. Ha tenuto conto della tua velocità, destrezza e poteri. Era tutto perfetto per sconfiggere loro ma non ha tenuto conto di me. Ora torna all'inferno e lascia andare quel ragazzo!- urlò Volpina.
-Sconfitto.. da una ragazzina...-
Dracula cadde in ginocchio mentre dalle sue labbra usciva una nuvoletta rossa che si disperdeva nell'aria. Dopo pochi secondi crollò completamente a terra. Tutti i pipistrelli e le nuvole che si erano radunate sparirono all'improvviso lasciando spazio al cielo stellato. Volpina si avvicinò a lui e si inginocchiò. Gli alzò la testa aspettando che lui si svegliasse.
-E' morto?- chiesi quando la vidi stringere le labbra.
-No, è semplicemente svenuto. Tra qualche minuto si dovrebbe riprendere.-
Non fece in tempo a dirlo che Nathaniel aprì gli occhi, mettendosi seduto, passandosi la mano sul viso.
-Che.. che è successo?- chiese, guardando prima prima me e Chat e poi Volpina.
La fissò e squadrò.
-Mi hai salvato tu la vita?- chiese.
-Noi lo abbiamo fatto.- specificò Volpina guardando me e il ragazzo ancora svenuto.
-Allora grazie.-
Volpina gli sorrise per poi alzarsi e aiutarlo.
-Ora vai a casa a riposare, il peggio è passato.- disse la ragazza.
Nathaniel annuì e le diede un bacio sulla guancia, scostandole dei ciuffi che aveva sul viso.
-Alla prossima, Volpina.- disse prima di andarsene via.
La ragazza rimase ferma immobile, senza riuscire a dire nulla.
-Hai fatto colpo...- mormorai guardandola mentre accarezzavo i capelli del mio ragazzo.
STAI LEGGENDO
Remember Me ~ Miraculous
Fanfiction-Qualcosa sta cambiando nel nostro mondo.- disse Tikki al kwami nero che stava accanto a lei. Plagg annuì e osservò l'amica. Avevano entrambi paura di quello che stava accadendo, i loro protetti non erano mai stati così lontani l'uno dall'altra e q...