Capitolo 24

572 36 14
                                    

-Stai bene? Chi sei? Come sei arrivata qui?- chiese Marinette, guardandomi.

-Marinette, sei tu? Dove sono? Che è successo?- chiesi, mettendomi seduta, tenendomi la testa che mi doveva terribilmente.

-Si, sono Marinette, ma come sai il mio nome?- chiese.

-Ma cosa stai dicendo? Sono Elizabeth. La tua amica, nonché portatrice del Miraculous della volpe.-

-Forse tu stai confondendo con un'altra persona, io non ti conosco. Ma come sei arrivata qui?-

-Non lo so... Non mi ricordo nulla...- sussurrai, cercando di rimettere insieme i pezzi.

-Io... io ero a Treasure Island per cercare qualcosa... o qualcuno... Ero con.. Con... Si!  Ero con Emma e tuo fratello! Dove sono?!-

-Parli dei ragazzi che erano con te? Il mio ragazzo li ha portati al sicuro, eravate in mezzo ad un attacco da parte di un mostro.-

-Mari, davvero, smettila. Non è divertente.- dissi, alzandomi lentamente e cercando di mantenere l'equilibrio.

-Io non sto affatto scherzando. Non ho la più pallida idea di chi tu sia.-

-Ma.. Ma non è possibile! Come puó..- iniziai ma le parole mi morirono in gola quando vidi una ragazza vestita da Volpe atterrare davanti a noi.

-Lila, qualcosa non va?- chiese Marinette.

-Adrien mi ha detto che qualcosa non va. Non è potuto venire perché si sta occupando insieme a Sarah e Rafael di quei due. Sono parecchio pazzi, il ragazzo sostiene di essere tuo fratello e la ragazza di essere la sorella di Adrien.- disse la ragazza di nome Lila, ridacchiando.

-Perché è tuo fratello. Tu chi sei, invece? E perché hai il mio Miraculous?-

-Il tuo Miraculous? Ti sbagli carina, questo è il mio Miraculous.- disse con fare acido la ragazza.

Sospirai, capendo che era inutile parlare con lei, così mi limitai a spostare la mia giacca, mostrando il mio Miraculous.

-Ecco perché dico che è mio.-

-Non è possibile! Deve essere per fo fa a una copia!- urlò Lila, de-trasformandosi.

-Sono seria. Trixx, mostrati.- dissi al mio kwami, che sbucó con il musino dalla tasca della mia giacca.

-Vooxi, cosa ne pensi al riguardo?- chiese Lila ad un kwami simile a Trixx.

-Ok, questo è strano...- mormorò Marinette.

-Parecchio... Chi siete? Dove mi trovo? Tu non sei la Marinette che conosco, è evidente a questo punto.- dissi sospirando e mostrandole, come prova, una foto di noi durante i corsi.

-Ti ricordi questo momento?- chiesi.

-No, non me lo ricordo, dovevamo essere veramente amiche.-

-Quindi immagino che tu non conosca neanche lui.- dissi, mostrando una foto di James che guardava l'orizzonte sulla nave, con Emma accanto a lui.

-No, ma questa ragazza somiglia alla madre di Adrien.z

-È sua sorella, si chiama Emma e lui è James, tuo fratello.-

-Ma... ma io..- sussurrò.

-Mi puoi portare dai miei amici? Vi spiegheremo tutto.-

-Ti fidi davvero di lei, Mari?- chiese Lila, non ancora convinta della mia sincerità.

-Si, non so perché ma mi sembra sincera...Elizabeth, giusto?-

-Si, mi chiamo Elizabeth.-

-Ti puoi trasformare?- mi chiese Marinette,  trasformandosi in Ladybug.

Remember Me ~ MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora