Capitolo 4

1K 46 5
                                    

A distanza di una settimana ho deciso di accettare la proposta di Elliot: lavorare nell'azienda di Christian.
So che non sarà facile non l'ho mai detto, ma lavorare a stretto contatto con l'uomo che ho amato e che sento nel profondo di amare ancora non è cosa facile.

Alle ore 8 mi presento davanti all'entrata della Grey Enterprises Holding: le gambe tremano e la paura si impadronisce di me..forza Anastasia ce la farai!
Prendo l ascensore e mi dirigo verso le segretarie del piano dell'ufficio di Christian; il bip del telefono mi avvisa dell'arrivo di un messaggio di Elliot: PICCOLA BUON PRIMO GIORNO DI LAVORO VEDRAI CHE ANDRÀ TUTTO BENE! CI VEDIAMO QUESTA SERA.

" buongiorno Anastasia io sono Andrea, la segretaria del signor Grey.
Oggi ti mostrerò il lavoro che dovrai eseguire a fianco del signor Grey mi raccomando seguimi passo passo e vedrai che tutto ti risulterà più facile", Andrea è proprio gentile.
È alta, bionda e vestita in modo elegante e preciso..ad un tratto le porte dell'ascensore si aprono ed in lontananza ecco arrivate Christian: "Buongiorno Anastasia..primo giorno..sei preoccupata?", mi domanda sorridendo.
" no assolutamente Cristian sono certa che farò un ottimo lavoro dovrò impegnarmi ogni giorno e saró fiera di me stessa soprattutto", mi sorride e mi stringe la mano.
È incredibile come ultimamente, tutte le volte che ci siamo visti io e Christian non ci punzecchiamo anzi parliamo lui mi sorride un ottimo rapporto fra cognati ecco così lo definirei.

"Anastasia aspetta!", mi chiama Christian raggiungendomi verso l ascensore.
"Ciao Christian! Scusami non avevo visto che ti stavi avviando verso l ascensore.", indossa il suo solito completo nero e quella camicia bianca con i primi bottoni aperti.
Ok Anastasia, Non pensare a quella maledetta camicia aperta..tu hai Elliot e state bene insieme!
"Tranquilla..com'e andato il primo giorno? Ti sei trovata bene?", domanda appoggiandosi alla parete dell'ascensore.
"Benissimo! Questo lavoro mi piace molto! Certo ho tanto da imparare ma ce la posso fare", sono convinta che più passeranno i giorni e più amerò questo lavoro!
"Oh vedrai che lo amerai questo lavoro e migliorerai sempre di più..cosa fate questa sera tu ed Elliot? Avrei pensato che potevamo fare una cena a quattro", un momento..ha detto cena a quattro?
"Chi sarebbe il quarto Christian?", domando incuriosita.
"Beh sarebbe Kate la tua amica.. dobbiamo vederci per discutere di un'intervista ulteriore che vorrebbe farmi quindi pensavo di invitare anche lei per la cena, una serata a 4... che ne pensi ad Elliot potrebbe andare?", mi domanda mentre ci avviamo fuori dalla Grey.
"Beh..chiediglielo tu stesso..eccolo li", Elliot è li appoggiato di schiena alla sua auto e appena mi nota mi viene incontro baciandomi appassionatamente davanti a suo fratello Christian.

CHRISTIAN
Ok, perché è come se avessi avuto un brivido di gelosia nel vedere il bacio fra Elliot ed Anastasia la ragazza di mio fratello? non dovrei avere di questi problemi.
" ehi fratello ciao! allora com'è andata la mia fidanzata al lavoro?", mi domanda Elliot sorridendo e tenendo stretta se Anastasia.
"Oh alla grande! É tagliata per questo lavoro..poco fa ho fatto una proposta ad Anastasia, vi andrebbe un'uscita a 4?  ovviamente io inviteró una ragazza è  l'amica di Anastasia; dobbiamo vederci adesso per un appuntamento per un'intervista ed ho pensato di invitarla a cena che ne dici Eliot vi va?", immediatamente dall'espressione di mio fratello capisco quanto gli vada a genio la mia idea.
"Per me va benissimo Christian! Che ne dici se ci vediamo al ristorante italiano vicino casa tua? Facciamo..tra un'ora e mezza? A te va bene Anastasia?", domanda Elliot alla sua fidanzata.
"Certo Elliot però ora avrei bisogno di andare a casa a prepararmi, ci vediamo dopo Christian e..grazie dell'invito", Anastasia mi saluta con un bacio sulla guancia e si avvia verso l auto con Elliot.

Devo ammetterlo a me stesso: Anastasia è bellissima, un angelo dai capelli castani; è incredibile quanto mio fratello sia stato fortunato a conoscerla.
Ma se solo avessi fatto io il passo prima di lui, l avessi conosciuta prima io, credo che a quest'ora io e lei avremmo potuto avere una relazione.
Beh, mi accontenteró per il momento della cena di questa sera!

Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora