Questa mattina sono più in ansia che in tutta la mia vita, il grande giorno é arrivato e finalmente oggi diventerò la signora Colman.
Per tutta la notte non sono riuscita a chiudere occhio avevo mille pensieri per la testa che non mi facevano dormire.
Per cercare di riprendermi da questa notte insonne decido di fare una bella doccia rilassante: tra poco arriveranno Miriam e Cassy la parrucchiera e la truccatrice che il mio futuro marito ha gentilmente deciso di regalarmi.Ecco, ora sono pronta per andare all'altare e di diventare una sposa!
CHRISTIAN
Non ho dormito questa notte forse è tutta colpa della rabbia! Non posso pensare che Anastasia oggi diventerà la moglie di Mark e che non potremmo mai più avere la possibilità di stare insieme! Non posso permettere che accada questo!
Glielo impediró!Faccio una doccia veloce e scendo immediatamente in garage salendo in auto.
Inserisco l indirizzo nel navigatore e arrivo finalmente davanti alla chiesa dove si sta svolgendo la cerimonia.
Sarà meglio che io mi affretti."E tu Anastasia vuoi prendere come marito Mark Amendolo e rispettandolo per tutta la vita?", domanda il prete ad Anastasia.
"Si lo voglio", sento quasi sussurrare dal fondo della Chiesa.
"Se c'è qualcuno secondo il quale questi due sposi non debbano essere uniti in matrimonio parli ora o taccia per sempre", ecco è giunto il momento!"No! Anastasia non puoi", dico avvicinandomi all'altare.
"Christian cosa ci fai qui? Io mi sto sposando", mi dice guardando Mark e poi il resto degli invitati.
"Anastasia Non puoi essere sua moglie! Io ti amo e non posso permettere che tu passi il resto della tua vita con lui..anche tu mi ami e perché farci del male? Ti prego vieni via con me".ANASTASIA
Cosa devo fare?? Christian con questo suo gesto mi ha completamente spiazzata eppure ha detto parole così giuste.
So infondo di amarlo, l ho sempre amato anche quando stavo con Elliot ma non volevo ammetterlo a me stessa.
Rivolgo il mio sguardo a Mark togliendomi il velo e poggiandolo sulla sedia sopra il quale ero seduta.
"Mi dispiace Mark, non posso..", sono le.uniche parole che riesco a dire prima di raggiungere Christian e prendendolo per mano scappando dalla Chiesa."Christian tu sei pazzo!", gli dico baciandolo e poi salendo sulla sua auto.
Mi stringe forte e tra le sue braccia mi sento completa e non ho più paura.
"Si Anastasia! Io sono pazzo di te e mai e poi mai avrei potuto accettare il fatto che tu sposassi Mark", lo abbraccio forte prima che possa mettere in moto e andare finalmente via di qui.Siamo ancora coperti dalle lenzuola, per tutta la notte io e Christian siamo rimasti chiusi in camera da letto a fare l amore e devo ammettere che con lui è tutto stupendo, come se stessimo insieme da una vita.
"Christian ti amo così tanto! Non potrei più stare lontano da te", ora come ora la mia vita è lui soltanto lui e non m importa degli altri e di ciò che possano dire.
"Anastasia io voglio sposarti al più presto! Voglio che tu possa condividere con me ancora più intimamente la tua vita e ti prometto che presto ci sposeremo", ma cosa ho fatto per meritarmi un uomo così bello e innamorato?! Lo amo così tanto!NEL FRATTEMPO
Quel Christian Grey..é solamente un gran bastardo e si pentirà di ciò che ha fatto! Interrompere il mio matrimonio e portare via Anastasia che stava per diventare mia moglie! Te la farò pagare mio caro Christian che ti pentirai di ciò che hai fatto! Te lo assicuro!
STAI LEGGENDO
Per Sempre
FanfictionUna fanfiction dedicata come sempre ai nostri Anastasia e Christian...