Con oggi sono esattamente 5 mesi che io e Christian abbiamo iniziato la nostra storia ed è come camminare sulle nuvole e vivere in un sogno.
Inutile dire che la sua famiglia è stata felice di questa nostra scelta aldilà di ciò che è accaduto tra me ed Elliot, mi hanno voluta bene ugualmente perché per loro è importante che io e Christian siamo felici.
Oggi ho preferito stare a casa perché mi sono sentita poco bene, Christian preferirebbe che io stessi a casa definitivamente ma lavorare è ciò che mi piace sopratutto se si tratta di stare accanto all' uomo che amo."Signorina Anastasia, posso prepararle qualcosa di caldo? O preferisce qualcosa in particolare?", mi domanda Gail la nostra governante.
"Una tazza di the va più che bene Gail, grazie", è davvero gentile Gail.
Da quando siamo venuti a stare qui all'Escala io e Christian lei per noi è stato un aiuto prezioso sia per quanto riguarda le pulizie della casa e la preparazione dei pranzi.Mentre sono seduta sul terrazzo intenta a bere la mia tazza di the, vengo interrotta da Gail: "Mi perdoni signorina..ma hanno appena portato questa busta per lei", ringrazio Gail e appoggio la busta sul tavolino il tempo di finire il mio the e la apro subito.
In pochi secondi le mie certezze, la mia vita, la mia storia con Christian crolla: delle foto di lui con una donna bionda molto più grande di lui e Christian in queste foto deve avere meno degli anni che ha ora..ma non appena vedo l'ultima foto ho un mancamento.
"Signorina Anastasia che succede? La prego si svegli", la voce di Gail è come se mi svegliasse da un sonno.
"Mi scusi Gail ma è per via del caldo..vado a fare una doccia per riprendermi", mi chiudo in camera a piangere e a fissare le foto mie e di Christian che abbiamo sui nostri comodini.
Ma chi diavolo è la donna in quelle foto? Non posso credere a quello che ho visto, è stato come un colpo al cuore e fa così male! Pensavo che tra me e Christian tutto potesse andare bene ed invece..per la seconda volta mi trovo ad avere un mancamento ed è strana come cosa..non può essere soltanto il caldo o il fatto di essere sconvolta per questa notizia.Che cosa faccio ora?! Rimango e faccio finta di nulla? No non posso!
Prendo un borsone dallarmadio e ci metto dentro più vestiti possibili.
Lascio per il momento il borsone in camera da letto e mi avvio verso la cucina dove trovo Gail: "Gail..ho bisogno di chiederle un favore se deve andare a fare la spesa", è tutta una scusa per poter scappare quando in casa non ce nessuno.
"Certo signorina! Entro dieci minuti andrò a fare la spesa le prenderò ciò di cui ha bisogno", mi risponde con il suo tono gentile.Bene, Gail è uscita..ora tocca a me!
CHRISTIAN
Rientro in casa ansioso di vedere Anastasia e finalmente di poterle mostrare la mia sorpresa: ho deciso che questa sera le chiederò di sposarmi, il più presto possibile perché non vedo l ora che diventi mia per sempre.
La cerco in cucina ma non ce e nello stesso istante rientra Gail con le buste della spesa: "buona sera Gail, sa per caso dov'è andata Anastasia?", mi risponde di non sapere nulla che molto probabilmente sarà uscita quando lei si trovava a fare la spesa.Vado a cercarla in biblioteca ma nulla e neanche sul terrazzo.
Quando entro in camera da letto noto che sul suo comodino ce una busta gialla: sarà qualcosa di suo e non voglio intromettermi.
Oh ma chi se ne frega alla fine é la nostra vita e Anastasia non può essere arrabbiata se guardo qualcosa che non riguarda me giusto?!
Appena apro la busta spalanco la bocca: cosa cazzo ci fanno qui le foto mie e di Elena? Chi cazzo le ha mandate ad Anastasia?
Dio mio ANA! Non posso credere che tu te ne sia andata..socuramente sarà in giro per Seattle.
Le mie speranze svaniscono nel vedere il suo armadio svuotato completamente ed un borsone che manca dall' armadio.
ANASTASIA amore mio! Perché te ne sei andata?!
STAI LEGGENDO
Per Sempre
FanfictionUna fanfiction dedicata come sempre ai nostri Anastasia e Christian...