CHRISTIAN
Sono appena atterrato a Seattle, più sconfitto che mai dentro di me per non aver trovato la mia Anastasia.
Ho deciso di fermarmi qui all'Escala e di non andare dai miei genitori non ho la forza di affrontarli e dirgli che non ho ritrovato Anastasia.Mentre sto per andare a fare una doccia, il mio cellulare squilla, controllo ed è mia madre.
Ma non voglio rispondere ora, preferisco rilassarmi un attimo e poi richiamarla.NEL FRATTEMPO
"Carrick ho paura per Anastasia, che possa accadere qualcosa a lei e al suo bambino..Christian non risponde e vorrei tanto che fosse qui", sono veramente preoccupata per ciò che sta accadendo ad Anastasia.
"Provo a chiamare Taylor oppure a contattare la signora Jones almeno spero che loro abbiano visto Christian! Stai tranquilla Grace Anastasia starà bene", lo spero davvero non voglio che ad Anastasia accada nulla di male.CHRISTIAN
Sto finendo di vestirmi quando alla porta della mia stanza bussa Taylor: "Mi perdoni signor Grey ma..mi ha appena chiamato sua madre dicendo che non riusciva a mettersi in contatto con lei al cellulare, mi ha detto di dirle di recarsi immediatamente al Nortwest", oddio mamma si è sentita male?? Oppure mio padre?
"Per quale motivo Taylor?", domando cercando di capire il motivo.
" non le so dire altro signore mi dispiace tua madre mi ha chiesto di riferirle solo questo infilo velocemente la giacca e mi dirigo a tutta velocità verso l'ospedale con una paura che mai prima d'ora avevo provato.Parcheggio l auto e velocemente mi dirigo verso l accettazione, in lontananza vedo arrivare mia madre verso di me: "Mamma cos'è successo? Si è sentito male papà?", le domando guardandola dritto negli occhi.
"No tesoro..vieni con me e capirai", Non riesco per niente a capire ciò che intende mia madre.Arriviamo davanti ad una porta: "Tesoro entra in questa stanza e stai tranquillo, quando uscirai poi ne parliamo", con la mano tremante apro la porta e..oddio Anastasia é davanti ai miei occhi, dopo tutti questi mesi e ora sta dormendo.
Mi avvicino a lei e stringo forte le sua mano avvicinandola alla mia guancia: "Amore mio..cosa ti è successo? Mi sei mancata..mi sono preoccupato così tanto", ed una lacrima riga il mio viso.Ad un tratto entra mia madre avvicinandosi a me: "Mamma cosa le è successo? C'è qualcosa che non va con la gravidanza?", dico a Mia madre accarezzando il ventre di Anastasia.
"Ha avuto un calo di pressione..e il rischio di perdere il bambino..mentre tu eri ancora a Savannah lei è venuta da noi a chiedere aiuto e poi si è sentita male", oh piccola mia! Se solo mi avessi chiamato e non ti fossi isolata tutto questo forse non sarebbe accaduto.
"Perché aiuto mamma? Cos'è successo?", proprio mentre mia madre sta per spiegarmi ciò che è successo, Anastasia con voce flebile mi chiama dal letto."Christian..", quella voce mi era mancata così tanto!
"Amore mio mi sei mancata! Come stai? Come ti senti? Se solo ti fossi stato vicino in qualche modo..", la sua mano si stringe forte alla mia e i suoi occhi si fanno tristi e lucidi immediatamente.
"Perdonami Christian davvero! Io non avrei voluto ma..", veniamo interrotti dall'arrivo della dottoressa nella stanza.
"Dottoressa come sta Anastasia?", domando avvicinandomi alla dottoressa.
"La signorina ha avuto una forte minaccia di perdere il bambino deve stare molto a riposo e non muoversi assolutamente dal letto..la terremo per qualche giorno qui in ospedale in modo da monitorare un Po la situazione, mi raccomando niente stress nervosismo ed emozioni Ok? Passerò più tardi per un controllo", ringrazio la dottoressa e anche mia madre ci lascia da soli.
"Ti staro vicino amore mio e non ti lascerò sola! Supereremo tutto questo insieme!", l abbraccio e dopo un tempo sembrato lunghissimo dopo tutti questi mesi, le mie labbra incontrano ancora le sue e ora capisco di amarla ancora di più.
STAI LEGGENDO
Per Sempre
ФанфикUna fanfiction dedicata come sempre ai nostri Anastasia e Christian...