Capitolo 7

978 42 14
                                    

Dire che sono distrutta è poco! Tutto ciò che avevamo costruito io ed Elliot lui ha fatto in modo di distruggerlo andando con Kate, la mia migliore amica.
Quella che credevo fosse mia sorella quella che mi era sempre mancata e lei ora non si fa neanche più trovare, ha abbandonato anche l appartamento dove stavamo io e lei.

A quest'ora Elliot starà quasi per tornare da lavoro, non voglio vederlo mai più ne ora ne mai.
Recupero i miei vestiti in una valigia e con la mia auto mi dirigo al primo hotel che trovo, non voglio vedere ne sentire nessuno, a lavoro da Christian mi sono data anche per malata e ho preso qualche giorno di ferie.
Non voglio affrontare nessuno, sono distrutta stanca..delusa da tutto e da tutti.

Arrivo al Fairmont e mi faccio dare la prima stanza libera che hanno, nella confusione non mi accorgo che il cellulare mi cade dalla tasca.

"Signorina le é caduto questo", davanti a me un uomo che potrà avere sui 50 anni.

"Signorina le é caduto questo", davanti a me un uomo che potrà avere sui 50 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"La ringrazio, mi perdoni ma..mi sono distratta per un attimo, mi scusi ancora", non ho voglia di perdermi nelle chiacchiere.
Oggi non sono proprio in vena.
"Si figuri signorina, posso offrirle un caffè?", mi domanda l uomo sorridendo.
"Ma lei non mi conosce e vuole addirittura offrirmi un caffè?", cerco di sorridere ma è quasi impossibile.
"Ah già, ha ragione signorina..posso offrirti un aperitivo o qualsiasi Cosa?", scoppiamo a ridere entrambi senza sapere che cosa dire.
"Ok vada per un aperitivo! Vado a lasciare le mie valigie in camera e la raggiungo subito.

È proprio tenace quest'uomo e anche molto affascinante.
Infondo due chiacchiere non sono male, No?!

CHRISTIAN
Questa mattina quando sono arrivato in ufficio Andrea mi ha avvisato che Anastasia ha preso qualche giorno di ferie.
Non riesco a capire perché forse sta male..puo essere ma a pranzo ho deciso che chiamerò Elliot per chiedere spiegazioni.
Lui senz'altro saprà dirmi qualcosa.

"Andrea io ora sono occupato per il pranzo e non voglio essere disturbato", ho avvisato Andrea almeno sarò tranquillo di parlare con Elliot e chiedergli di Anastasia visto che quest'ultima non risponde neanche al telefono.

Compongo il numero di Elliot e finalmente mi risponde: "Ciao Elliot, scusami se ti disturbo ma ho provato a contattare Anastasia ma non risponde..ha preso delle ferie per malattia ma non capisco, come sta Elliot? Anastasia è a casa?", gli domando incuriosito.
"Christian..io È da ieri che non vedo Anastasia, ha portato via le suo cose da casa e se ne andata", rimango esterrefatto dalle parole di Elliot.
"Che cazzo è successo Elliot? Cos hai combinato?", sono così arrabbiato e sicuro che Elliot abbia combinato qualcosa.
"Christian io ho una relazione con Kate, ho tradito Anastasia e lei ieri ha scoperto tutto..ecco perché se ne andata", se solo avessi qui davanti mio fratello gli spaccherei la faccia.
"Sei uno stronzo Elliot! Perché gli hai fatto questo ad Anastasia? Ora se ne andata e non si sa dov'è", Dio mio sono così arrabbiato!
"Dimmi un Po fratellino..come mai tutto questo interessamento verso Anastasia? Infondo è qualcosa che riguarda me è lei è tu Christian non  c entri nulla", mi sto trattenendo dell'andare a spaccare la faccia a mio fratello.
"Elliot..vaffamculo!", dove diavolo sarà ora Anastasia?!
Ti prego torna presto!

ANASTASIA
Sono le 6e30, i raggi del sole filtrano dalle finestre e un intenso odore di cioccolato invade le mie narici.
"Buongiorno amore", ecco che Mark mi ha preparato la colazione ma oggi è ancora più speciale: domani finalmente diventeremo marito e moglie e da quel giorno in cui ci siamo conosciuti all'hotel non ci siamo mai più lasciati.
Può sembrare strano, lui molto più grande di me ed io solo una giovane donna.
"Amore non vedo l ora di diventare tuo marito, tu sei pronta per questo passo?", mi chiede sfiorandomi il viso.
"Non vedo l'ora amore mio, sarà l inizio di una nuova vita insieme a te", non potrei essere più felice di cosi!

Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora