Capitolo 15

1.4K 47 24
                                    

ANASTASIA
È passato un maledetto anno da quando io e Christian abbiamo perso il nostro bambino ed io me ne sono andata.
Ci siamo lasciati anzi per essere più precisi sono stata io a lasciarlo, la situazione era veramente insostenibile per me e sopratutto volevo poter stare da sola.
Ed ora mi ritrovo qui a Savannah, in un piccolo appartamento un lavoro che mi piace e..il costante pensiero di Christian nella mia mente.
Cosa avrei potuto offrirgli dopo che sono caduta dalle scale e ho perso il nostro bambino?
Dooo qualche settimana che me ne sono andata mi ha chiamata dicendomi che sia Elena la sua ex e Mark, sono stati arrestati inanzitutto per quello che è accaduto a me e per reati in campo della borsa.
Sono stata contenta di questa notizia ma non ha cambiato per nulla la mia idea di ritornare a Seattle: non mi sento più una donna completa e non saprei che cosa offrire a Christian.
Non potrei più dargli ciò che lui desidera dalla donna che ama ossia un figlio.

Ora a distanza di settimane da quella telefonata ho capito quanto ancora sia presente l amore che provo verso Christian ma ormai l ho lasciato e ritornare indietro sui miei passi non avrebbe senso.
Dopo una giornata pesante di lavoro torno a casa e decido di mangiare solamente un frutto, non ho per nulla fame e tutto il mio stomaco è in subbuglio.

Sto riguardando le vecchie foto con Christian e ad un tratto penso una cosa: gli mando un messaggio.. voglio vedere come stai poi mi manca così tanto sono stata una cretina a lasciarlo dopo tutto quello che c'è successo.
Prendo coraggio e scrivo quell sms: CIAO CHRISTIAN FORSE NON TI ASPETTAVI UN SMS DA PARTE MIA MA..VOLEVO SAPERE COME STAVI..OK BASTA BUGIE: TI HO SCRITTO QUESTO SMS PERCHÉ MI MANCHI E SONO STATA UNA CRETINA A LASCIARTI ANDARE, FORSE È STATA TUTTA COLPA DELLA SITUAZIONE MA IO HO SBAGLIATO COMPLETAMENTE.
SE NON VORRAI RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO LO CAPIRÒ MA INFONDO AL MIO CUORE IO LO SPERO PERCHÉ SENTO DI AMARTI ANCORA.
ANASTASIA.

CHRISTIAN
Sono ancora bloccato dopo aver letto le SMS di Anastasia ci avevo tanto sperato che mi scrivesse un giorno confessando si di essersi sbagliata su tutto ciò che mi aveva detto di non amarmi più e di non volere più stare con me.
Ed ora che mi ritrovo davanti a queste parole ho paura di quello che possa accadere.
Non voglio rispondergli e così decido di chiamarla direttamente, il telefono squilla e al secondo squillo risponde subito: "Ciao Anastasia", le dico lentamente.
"Christian ciao..perdonami", dal tono di voce capisco che sta quasi per piangere.
Oh piccola Mia! Abbiamo affrontato tanto dolore insieme ed ora non ti voglio lasciare andare.
"Anastasia ho letto il tuo sms..ma..non voglio parlare di tutto ciò per telefono..lunedi ho un incontro di lavoro a Savannah..voglio partire stasera e venire a parlare con te se tu lo vuoi".
"Certo Christian, avvisami quando arriverai a Savannah e verrò a prenderti dall'aeroporto", mi dice con un tono di voce che sembra cambiato.
"Ho prenotato un albergo e verranno loro a prendermi..ti mando l indirizzo per sms e tu raggiungimi pure li e aspettami nella hall..avvisero che sei mia ospite", poche parole e già ho il cuore che mi batte all'impazzata per aver risentito finalmente la voce di Anastasia la donna che amo e che dopo tutto quello che c'è successo ancora mi vuole e che io voglio anche lei.

Dopo un viaggio sembrata interminabile finalmente sono a terra passeranno attendo l'uomo dell'albergo che mi deve accompagnare e finalmente arrivo al mio hotel.
La sensazione che provo dentro di me in questo momento indescrivibile è come se conoscessi Anastasia per la prima volta come se non l'avessi mai vista e ad un tratto ecco la riconosco i suoi capelli riconosco la sua schiena riconosco la donna che ho amato e che ho sempre amato.

"Anastasia", la chiamo e lei si volta verso di me.
I suoi bellissimi occhi azzurri come un lago che mi guardano e quasi si riempiono di lacrime non diciamo nulla ci abbracciamo forte io affondo il viso nei suoi capelli il mio amore la mia donna mi era mancata!!
Le corro incontro abbracciandola forte affondando il viso tra i suoi capelli che sanno di buono che sanno di lei e di amore.
È un attimo senza fine come se non ci fossimo mai lasciati.

Le prendo la mano e andiamo.su nella mia.stanza..forse ci basta questo ora, ritrovarci io e lei da soli ed amarci come solo.noi sappiamo fare.

Ora siamo abbracciati dopo aver fatto innumerevoli volte l amore: i nostri occhi si specchiano l uno con l altro.
"Christian io..ti prego perdonami..so di aver sbagliato davvero tanto ma..voglio che tu possa darmi ancora un'altra possibilità che tu dia un altra chance alla.nostra storia perché ti amo", i suoi occhi sono lucidi e so che sta soltanto dicendo la verità..
"ANASTASIA..voglio che questo tempo che ho passato lontano da te non sia mai esistito..voglio poterlo cancellare..ricominceremo da capo io e te..anche se non ootremo avere dei figli avremo noi stessi da amare e.su cui poter contare..ti amo amore mio", ci abbandoniamo di nuovo l un l altro e io riverso dentro di lei tutto il mio amore..inconsapevole del dono che ci riserverà la natura e la vita stessa dopo questa nostra voglia di amarci.

FINE💖💖💖
GRAZIE GRAZIE EmjDornan💖💖

Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora