Sono appena uscito dall'ambulatorio della dottoressa Greene ed ho in mano finalmente l indirizzo della mia Anastasia.
Prendo l auto ed insieme a Taylor mi reco all'indirizzo scritto sul foglietto; Anastasia abita in un piccolo appartamento in una palazzina in periferia ma molto carino.Vado a suonare ma nessuno risponde, fortunatamente vedo arrivare una signora con un piccolo bambino e le domando se per caso conosce Anastasia e le nostro una foto: "si certo la conosco ma è andata via questa mattina, aveva con sé dei bagagli e ha riconsegnato la chiave dell'appartamento", no non posso crederci!
"Come?? Per caso le ha detto dove andava??", non posso crederci! L avevo trovata ed invece lei se ne andata..non posso crederci!
"No mi dispiace, l ho soltanto salutata e lei non mi ha detto nulla..speravo che restasse qui almeno fino a che..", fino a che Anastasia non avrebbe partorito immagino.
"Ho capito signora..beh la ringrazio è stata gentile, arrivederci", e ora? Che cosa farò?ANASTASIA
Sono costretta a fare questo, in qualche modo devo pure impedire che a Christian non accada nulla.
Non voglio che Grace e Carrick dicano a Christian di avermi vista, lo faccio solamente per Christian in modo che non gli accada nulla.
Finalmente prendo coraggio e sono al campanello di Villa Grey: ad aprirmi viene la cameriera e gentilmente mi faaccomodare bel salone..Grace e Carrick arriveranno tra poco.Ad un tratto sento dei passi e quando gli occhi di Grace incrociano i miei entrambe scoppiamo a piangere.
Il suo abbraccio mi trasmette tutto il calore di cui avevo bisogno in questo momento.
"Anastasia che fine hai fatto? Ci hai fatto preoccupare a tutti e sopratutto Christian ma..oddio Anastasia! Ma tu sei incinta! É..", sussurra e capisco immediatamente che cosa voglia dire.
"Si Grace é di Christian, l ho scoperto dopo che me ne sono andata..sono stata così male..", Non riesco a smettere di piangere sono un fiume in piena.
"Perché te ne sei andata? Ci hai fatto preoccupare tutti", mi dice Carrick vedendomi ad abbracciare.
"Ho bisogno di aiuto Carrick ma non posso chiederlo a Christian o meglio potrei ma.non voglio che gli accada nulla di male", l espressione di Carrick si fa interrogativa.
"Grace prepara una tazza di the, intanto io e Anastasia andiamo a parlare nel mio studio poi raggiungici li cara", è bello vedere come sono ancora innamorati come il primo giorno Grace e Carrick.
Nonostante tutte le tempeste che una coppia possa attraversare loro sono ancora innamorati come non mai."Allora Anastasia che cosa succede?", mi domanda Carrick prendendomi la mano.
"Non so da dove cominciare Carrick..tutto parte da quando ho lasciato il mio ex sull'altare e credo che da quel momento lui non abbia trovato pace..dopo qualche tempo ho ricevuto delle foto che ritraevano Christian..foto particolari Carrick..con una sua ex e credimi mi hanno fatto male, Non ho avuto scelta che andarmene! Dopo che mi sono trasferita ho ricevuto sempre un altra busta con un biglietto che mi diceva se le foto erano state di mio gradimento e di starmene li dov ero e di non avvicinarmi a Christian altrimenti gli sarebbe capitato qualcosa", ho come la sensazione di stare per avere un attacco di panico e nello.stesso tempo Grace arriva nell'ufficio di Carrick: "Ana tesoro! Stai calma! Bevi un Po di the..dopo ti visito..devi stare tranquilla perché non fa bene ne a te ne al bambino; a proposito non sai ancora il sesso?", mi domanda Grace accarezzandomi la guancia.
"No Grace e credo che senza Christian io non voglio scoprirlo! Lo amo e mi manca ma tutto questo lo faccio per lui!", le dico facendomi abbracciare.
"Grace dobbiamo aiutarla, non dobbiamo dire nulla per ora a Christian! Ora Ti accompagno in un posto Anastasia e starà li con te Grace, anche perché tra poco tornerà Christian..domani mattina vi raggiungo e vediamo il da farsi! Chiunque abbia mandato quelle foto e vi ha fatto questo deve pagarla", sono d accordo con Carrick ma..la testa mi gira..non vedo quasi più nulla..cado a terra senza accorgermene ed è il vuoto.
STAI LEGGENDO
Per Sempre
FanficUna fanfiction dedicata come sempre ai nostri Anastasia e Christian...